PS4 BlazBlue: Chrono Phantasma Extend

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè quasi qausi lo ricreo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo solo se annunciano Jubei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fallo solo se annunciano Jubei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè dai, hanno annunciato Izanami :rickds:, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, io vorrei troppo Mai giocabile, non so se hai letto il manga su di "lei" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma è davvero una forza della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai, hanno annunciato Izanami :rickds:, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW, io vorrei troppo Mai giocabile, non so se hai letto il manga su di "lei" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma è davvero una forza della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco, conosco.

Intanto...inizio a pensare che sia più probabile vedere l'indimenticabile hype dog piuttosto che Jubei fra i pg. giocabili.

Conosco, conosco.Intanto...inizio a pensare che sia più probabile vedere l'indimenticabile hype dog piuttosto che Jubei fra i pg. giocabili.
Jubei non lo vedremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro