PS4 BlazBlue: Chrono Phantasma Extend

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non esce anche in digitale? Al massimo prendo quella

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/10/20/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-nfl-16-more/

Various Items and Costumes - From €1.99

Party Pass - From €5.99

Ma quindi anche a sto giro niente Retail in Europa?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

non si è capito. prima lo annunciano, poi non c'è traccia da nessun rivenditore nostrano. ora sbuca su un negozio inglese. gestito malissimo.

Aspetterò un po' per capire se lo venderanno retail prima o poi...al massimo andrò di digitale quando scende sui 40 euro. Adesso il prezzo sullo store è imbarazzante.

Ma quindi anche a sto giro niente Retail in Europa?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
A parte il rivenditore linkato un pò più sopra (lo stesso che distribuisce la nostra Collector), Amazon UK lo ha solo messo nel listino ma ancora non lo vende, mentre gli altri Amazon latitano. Le grosse catene come GS non pervenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si è capito. prima lo annunciano, poi non c'è traccia da nessun rivenditore nostrano. ora sbuca su un negozio inglese. gestito malissimo.
Mah, su Rice digital ho già comperato, mi sono trovato bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, su Rice digital ho già comperato, mi sono trovato bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi confermare che sia uno store serio? Perché mi sa che la prossima settimana mi ci fiondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio.
Appena uno di noi lo avrà visto che è distribuito alla caxxo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi fosse interessato e ancora non lo ha preso, Amazon UK lo ha finalmente listato per il 17 di questo mese: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B012WKMULC/ref=s9_simh_gw_p63_d7_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=0BGKQ34SQZNAFMRM28WA&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577048407&pf_rd_i=desktop

Cmq votato 9 al sondaggio. Haku-Men continua ad essere troppo forte e sgravo, segno che ci sono ancora alcuni problemi nel bilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto si becca lo stesso voto di Chronophantasma, con succosa aggiunta di Celica, Kokonoe (per chi come me non l'ha presa come DLC nella versione normale) e Lambda 11.

La versione uk ha i testi in italiano?

La versione uk ha i testi in italiano?
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' dall'Extend di CS che i BB che escono in occidente non vengono più localizzati multi-5. Solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è un inglese molto semplice, quindi a che a giocar la modalità storia vai tranquillo!

In settimana mi arriva la versione PS4, maa, il topic di central fiction non è listato nella lista dei topic, ma non c'è? :morristend:

In settimana mi arriva la versione PS4, maa, il topic di central fiction non è listato nella lista dei topic, ma non c'è? :morristend:
C'era, c'era... ma mi sa che è stato levato perché non scriveva nessuno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era, c'era... ma mi sa che è stato levato perché non scriveva nessuno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè quasi qausi lo ricreo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro