Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sa che se da qui ad una settimana su Amazon UK non fanno partire le vendite della versione EU, lo prendo direttamente da qui e spendendo un pò di più mi prendo la Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella su amazon è l'americana. l'unico che ha messo in lista l'europea quindi è lui http://www.ricedigital.co.uk/store/blazblue-chronophantasma-extend-chibi-heroes-edition-ps3
Quando tranquillamente puoi prenotarti la Collector a poco più di 80 euro dal sito ufficiale! LOLSul ps store sta 70 euro![]()
A parte il rivenditore linkato un pò più sopra (lo stesso che distribuisce la nostra Collector), Amazon UK lo ha solo messo nel listino ma ancora non lo vende, mentre gli altri Amazon latitano. Le grosse catene come GS non pervenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi anche a sto giro niente Retail in Europa?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Mah, su Rice digital ho già comperato, mi sono trovato bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si è capito. prima lo annunciano, poi non c'è traccia da nessun rivenditore nostrano. ora sbuca su un negozio inglese. gestito malissimo.
Puoi confermare che sia uno store serio? Perché mi sa che la prossima settimana mi ci fiondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, su Rice digital ho già comperato, mi sono trovato bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena uno di noi lo avrà visto che è distribuito alla caxxo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiunto sondaggio.
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' dall'Extend di CS che i BB che escono in occidente non vengono più localizzati multi-5. Solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma è un inglese molto semplice, quindi a che a giocar la modalità storia vai tranquillo!La versione uk ha i testi in italiano?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
C'era, c'era... ma mi sa che è stato levato perché non scriveva nessuno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn settimana mi arriva la versione PS4, maa, il topic di central fiction non è listato nella lista dei topic, ma non c'è? :morristend:
Ah bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè quasi qausi lo ricreo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era, c'era... ma mi sa che è stato levato perché non scriveva nessuno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif