PS4 BlazBlue: Cross Tag Battle

• Autore discussione Autore discussione Killua
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo per l'opening molto anonima. Non è nemmeno cantata! :tristenev:

No, Blazblue, per ora, è concluso con le vicende di Ragna :sisi: Questo è un titolo crossover.
Ah ho capito quindi è un crossover. Allora preferisco aspettare un nuovo capitolo proprio, se ci sarà, o magari un nuovo guilty gear chissà :predicatore: che è tanto se non sbaglio che non esce...

* Up anti cut off *

Che pucci gli avatar chibi online, peccato sto gioco avrà un online morto in partenza :dsax: comunque avevan leakato la lista completa dei pg, e dovrebbe essercene un quinto per Rwby. Jaune? Pyrrha? Penny?

Sullo store della PS4 è disponibile la demo gratuita dove si possono scegliere tutti i pg (20) e giocare il vs. contro la cpu

Meno male hanno messo la demo per noi anche senza dover preordinare, dopo scarico.

Ho modificato il titolo per indicare la demo allora.:mah:

Questo gioco non ha solo le autocombo, no, si gioca praticamente da solo :morris82:

Diciamo che sarebbe da comprare solo per giocare con amici in locale che non hanno mai toccato un picchiaduro in vita loro e già fare una mezzaluna per loro è complicato. Certo se non avesse mezzo cast in dlc, s'intende.

Domani lo provo meglio online, ma dopo una 10ina di match l'ho trovato veramente noiosissimo, premi tre tasti a caso e fai cose, la next-gen (in negativo) delle autocombo.

Vado ad avviare la demo oggi... niente, già tutto finito, server chiusi, rimossi tutti i personaggi e le modalità tranne 4 pg e il versus mode. Quanto è rimasta open sta beta per noi europei, 12 ore? :asd:

Vado ad avviare la demo oggi... niente, già tutto finito, server chiusi, rimossi tutti i personaggi e le modalità tranne 4 pg e il versus mode. Quanto è rimasta open sta beta per noi europei, 12 ore? :asd:
Solo sabato e domenica.

Ah, ecco... credevo fosse un problema solo mio :asd:

Cmq il gioco è molto divertente non appena si prende confidenza con il tag. Certo, niente a che vedere con Blazblue o GG in quanto a puro tecnicismo, ci sono molti automatismi. Ma chissene. Se ci si diverte, va bene!

Deve uscire a fine mese in Europa. Negozi che lo mettano retail non ce ne sono. Lo store non ce l'ha ancora in preorder. Ce la mettono tutta per far passare la voglia di prenderlo sto gioco.

Chi ce l'ha lo sta abbastanza massacrando per il gameplay, chi l'avrebbe mai detto eh? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro