PS4/PS5 BlazBlue Entropy Effect X

Scaricata :sisi:
Domenica pomeriggio la provo, si sa quanto dura?
Non l'ho finita che sono morto al secondo boss :rickds: però non penso duri molto.

Comunque molto bella e ci sono anche 3 personaggi subito da provare tutti molto fra loro ,peccato per la natura roguelike altrimenti lo avrei anche preso subito.

Non l'ho finita che sono morto al secondo boss :rickds: però non penso duri molto.

Comunque molto bella e ci sono anche 3 personaggi subito da provare tutti molto fra loro ,peccato per la natura roguelike altrimenti lo avrei anche preso subito.
Ok, Domenica lo provo sicuro, per quanto riguarda la natura Rougelike, per me è un punto a favore, potenzialmente è un gioco infinito, ma sono l'unico che l'ha già prenotato? :asd:

Ok, Domenica lo provo sicuro, per quanto riguarda la natura Rougelike, per me è un punto a favore, potenzialmente è un gioco infinito, ma sono l'unico che l'ha già prenotato? :asd:
Mi sa :rickds: io quei giorni acquisto romeo is dead e probabilmente un altro titolo switch2 quindi sto apposto.

Appena lo prendi e ci giochi a fondo poi facci una recensione.

Passo, hanno inserito quel essere insulso di Hibiki al posto di fan favorite come Makoto, Bang, Celia o Valk

Ho provato un po' la Demo pomeriggio, Pad alla mano è top per me, poi la storia è scritta da Arcsystemworks, quindi si godrà nel gioco completo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mi sa :rickds: io quei giorni acquisto romeo is dead e probabilmente un altro titolo switch2 quindi sto apposto.

Appena lo prendi e ci giochi a fondo poi facci una recensione.
Domani che è il D1 lo inizio, poi sul lungo periodo vi farò sapere.
[automerge]1770822723[/automerge]
Passo, hanno inserito quel essere insulso di Hibiki al posto di fan favorite come Makoto, Bang, Celia o Valk
C'è Mai, quindi per quel che mi riguarda tutti gli altri vengono dopo. :asd:

Heat
E nulla, pad alla mano è topperia :rickds: , appena si sbloccano robe nella run, tra air cancel e robe varie si godicchia parecchio a fare combo :asd:
Ottimo! I personaggi vanno sbloccati o sono disponibili fin da subito?

Non so quando con tutte queste uscite folli quest'anno ma sicuramente lo recupero

Ottimo! I personaggi vanno sbloccati o sono disponibili fin da subito?

Non so quando con tutte queste uscite folli quest'anno ma sicuramente lo recupero
Vanno sbloccati, i primi due sono praticamente aggratis, gli altri vanno sbloccati con valuta in game, si possono sbloccare nell'ordine che si vuole, tranne le due Guest (Icey e il tizio di Dead Cells) che non ho capito come sbloccarli ancora.
Alcuni trofei comunque sono brutali, a differenza della versione Steam, pare essere un platino molto difficile, non so se ne sarò in grado.
Comunque se non hai fretta, sicuramente prima o poi lo mettono in sconto.

Ultima modifica:
Vanno sbloccati, i primi due sono praticamente aggratis, gli altri vanno sbloccati con valuta in game, si possono sbloccare nell'ordine che si vuole, tranne le due Guest (Icey e il tizio di Dead Cells) che non ho capito come sbloccarli ancora.
Alcuni trofei comunque sono brutali, a differenza della versione Steam, pare essere un platino molto difficile, non so se ne sarò in grado.
Comunque sicuramente se non hai fretta magari prima o poi lo mettono in sconto.
Grazie flare:fiore:

Nono assolutamente senza fretta aspetto un bello sconto e lo recupero con calma

Grazie flare:fiore:

Nono assolutamente senza fretta aspetto un bello sconto e lo recupero con calma
No problem, sappi comunque che ci sono personaggi più forti di altri, per ora di quelli che ho provato Es e Mai sono quelli con cui mi sono trovato meglio, ma anche Jin non è male col freeze.
Comuqnue la lista trofei sui vari siti di tracking è completamente sballata nelle immagini.
Ha una badilata di DLC cosmetici a pagamento comunque :sard:
Si ho visto :asd: , vabbè, finchè è roba estetica non fanno male a nessuno.

ma è un metroidvania rougelike? o rougelite?

cmq sta sul gamepass...mi sa lo provo
E' un roguelike, niente metroidvania, ha una storia ma non è preponderante anche se carina e con della lore, scegli il tuo prototipo e crei le tue build, e l'obbiettivo del gioco oltre la trama è quello ovviamente di abbattere tutti i boss,
ma il loop è una figata perchè il combat lo è, personaggi diversi tra loro con un infinità di build, lo gioco dall' early access, ho su 50 ore, e come in Hades o Astral Ascent (altro capolavoro del genere con la pixel art più bella mai fatta, e con molta più storia e contenuti) ci sono i modificatori dove puoi alzare sempre di più la difficoltà con reward vari.
Deve piacere il genere però.

E' un roguelike, niente metroidvania, ha una storia ma non è preponderante anche se carina e con della lore, scegli il tuo prototipo e crei le tue build, e l'obbiettivo del gioco oltre la trama è quello ovviamente di abbattere tutti i boss,
ma il loop è una figata perchè il combat lo è, personaggi diversi tra loro con un infinità di build, lo gioco dall' early access, ho su 50 ore, e come in Hades o Astral Ascent (altro capolavoro del genere con la pixel art più bella mai fatta, e con molta più storia e contenuti) ci sono i modificatori dove puoi alzare sempre di più la difficoltà con reward vari.
Deve piacere il genere però.
Ho letto che comunque in futuro faranno altri aggiornamenti, è vero?

Ho letto che comunque in futuro faranno altri aggiornamenti, è vero?
Si, qua la notizia:

Hello, everyone!

On the evening of November 21 (UTC+8), we hosted a one-hour live stream where we addressed many important questions and concerns from the community. We know quite some of you couldn't access the stream, so we’ve prepared this recap as soon as possible to keep you up to date on what to expect in the future.

Before we dive into the specific details, here is a quick TL;DR for those who want the most important news immediately:

• 100% Confirmed:

Currently, we are confident to announce that all major new content, aside from the new Story content included in BlazBlue Entropy Effect X, in the upcoming BlazBlue Entropy Effect X release - including the new character Naoto Kurogane, all-new stages, and gameplay updates - is confirmed to arrive on BlazBlue Entropy Effect (PC and Mobile) around the Chinese New Year 2026 window, which means shortly after the actual release of BlazBlue Entropy Effect X, around mid-February 2026.
  • WIP (with full honesty and transparency):

The new story. Currently, there's no clear timeline. To be absolutely clear - it is absolutely our goal to bring the new BlazBlue story to players across platforms, especially for those who supported us from day one. We fully want this to happen. However, the reality is that we are facing significant difficulties in this aspect, particularly with the mobile version.

Because of these challenges, we need more time to determine what is feasible. We kindly ask for your patience as we work through these issues. We will share a definitive update as soon as we can. Please trust us, we see you and we hear you.

Detailed Update Roadmap: What’s Coming?

For the upcoming major update (targeting the Chinese New Year window), we are committed to bringing the following content to BlazBlue Entropy Effect on PC and Mobile:

New Content:

• New Playable Character: Naoto Kurogane
  • New Bosses
  • New Difficulty Levels
  • New Stages
  • New Enemies
  • New Mind Crystals
  • New Mind Challenges
Improvements & Optimizations:

• Existing Character Tuning.
  • Mind Training Tuning: We are focusing on improving the experience, specifically addressing issues such as the insufficient quantity of Potentials.
  • Progression Optimization: Improvements to the overall gameplay journey and experience.

Release Timing

The content listed above is currently targeted for release during the 2026 Chinese New Year period (around mid-February 2026), shortly after the official release date of BlazBlue Entropy Effect X). We will share more specific details and release dates as we get closer to launch.

Thank you for your continued support, feedback, and patience as we work to expand the world of BlazBlue Entropy Effect. Please stay tuned to our official channels for further announcements.

See you in the game,

91Act Team

Naoto mi pare lo si fosse visto nel primissimo trailer.
Mi ha sorpreso non vederlo nel roste rbase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro