Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi lucario xD
Io con 400 orbs ho preso nel main isshin 2 izuru e la maledizione di mayuri. Ora ne ho 1700 risparmiati per Shinji che lo voglio troppo.

Col secondo ho speso tutto, 1600 orbs per Halibel, Renji accademia, Isshin, Nel. Mi serviva un rosso che ho un doppio chappy qui.
i chappy li hai presi pullando o facendo fusioni?

shinji lo vuoi perché merita proprio o perché ti piace? perché a me dei 3 non interessa nessuno se non gin ma nemmeno tanto, preferirei aspettare quindi altri 3 nuovi pg

i chappy li hai presi pullando o facendo fusioni?shinji lo vuoi perché merita proprio o perché ti piace? perché a me dei 3 non interessa nessuno se non gin ma nemmeno tanto, preferirei aspettare quindi altri 3 nuovi pg
I nuovi pg sono tutti forti, Shinji è il mio preferito e ha dodge link che amo per il pvp. I chappy li ho trovati nello shop, con le fusioni non mi è mai uscito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

giusto un paio di domande alla fine di un livello mi è stato dato un hogyoku a che serve? e seconda secondo voi conviene prendere zangetsu 5 stelle con le monete oppure è un semplice clone di ichigo?

giusto un paio di domande alla fine di un livello mi è stato dato un hogyoku a che serve? e seconda secondo voi conviene prendere zangetsu 5 stelle con le monete oppure è un semplice clone di ichigo?
Allora i pg delle medals so utili solo per i soul link zangetsu ha quello del recharge, vedi te quello che più ti serve.

Riguardo l'hogyoku sappi che hai sculato è rarissimo e serviranno(3) per far passare i pg da 5 stelle a 6 stelle(alla fine del mese si potrà fare) ma non sarà per tutti, man mano la lista si allungherà

Ultima modifica da un moderatore:
Allora i pg delle medals so utili solo per i soul link zangetsu ha quello del recharge, vedi te quello che più ti serve.Riguardo l'hogyoku sappi che hai sculato è rarissimo e serviranno(3) per far passare i pg da 5 stelle a 6 stelle(alla fine del mese si potrà fare) ma non sarà per tutti, man mano la lista si allungherà
wow ottimo per l'hogyoku non lo sapevo!

Ma come, la Klab annuncia il gacha più generoso di tutti i tempi e quà tutti zitti? :pffs:

Ma come, la Klab annuncia il gacha più generoso di tutti i tempi e quà tutti zitti? :pffs:
tutti a giocare! incredibile con poco più di 200 orb mi sono fatto 4 personaggi 5 stelle e almeno il doppio di 4 stelle più un pò di 3 stelle :morristend:

Io alla fine lo sto riprovando ed effettivamente molte cose sono migliorare, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io nello step up gacha ho trovato "solo" 2 5* per ora, ma in generale non posso lamentarmi

IKLJi7l.jpg

Questo invece è l'account che ho iniziato ieri

LkmpSTO.jpg

Salve ragazzi, ho installato il gioco ora. Qualche consiglio per cominciare al meglio per non perdere tempo/risorse preziose?

EDIT:

Ad esempio con le 50 gemme è meglio fare 10 pull o uno unico da 10?:morristend:

Salve ragazzi, ho installato il gioco ora. Qualche consiglio per cominciare al meglio per non perdere tempo/risorse preziose?
EDIT:

Ad esempio con le 50 gemme è meglio fare 10 pull o uno unico da 10?:morristend:
cerca di guadagnare più orb possibili livellando i personaggi di 2-3-4 livello per ora non avere fretta di portare al massimo eventuali livelli 5 e cerca di potenziare i personaggi solo quando strettamente necessario

cerca di guadagnare più orb possibili livellando i personaggi di 2-3-4 livello per ora non avere fretta di portare al massimo eventuali livelli 5 e cerca di potenziare i personaggi solo quando strettamente necessario

Grazie.

Ho fatto il pull x10 e mi è uscita una 4 stelle e tutto il resto 3... Ci prova mio fratello e trova Grimmjow 5 stelle e quasi tutte quattro :(

Grazie.Ho fatto il pull x10 e mi è uscita una 4 stelle e tutto il resto 3... Ci prova mio fratello e trova Grimmjow 5 stelle e quasi tutte quattro :(
Se vuoi ti posso regalare un account con un 5*, ho vinto un coupon per prenderne alcuni.

Se vuoi ti posso regalare un account con un 5*, ho vinto un coupon per prenderne alcuni.
Grazie mille, ma credo continuerò quest'account, anche perché penso di tenerlo come gioco secondario dopo One piece TC, che rinizierò con il Sugo di venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai, prima di finire 'sto festival dovrei prenderne almeno una :rickds:

Trovate due 5stelle, un Ichigo (con il simbolo rosso, quello senza maschera) e Hiyori. Come sono?

certo che ora una bella opzione per scambiarsi i 5 stelle doppi non ci starebbe male! ho doppi ulquiorra in versione devilman e nozomi (più almeno altri 3 che non ho intenzione di usare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro