Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra un po' dovrebbe anche uscire l'evento x2 nuovo per i pull.

Isshin, Yamamoto ed un nuovo Byakku. Quest'ultimo mi pare divertentissimo e fortissimo da usare, anche se non so quanto rende in PvP. Gli altri 2 ho visto i moveset e boh....meh. Yamamoto è forte sicuramente ma è lentissimo, c'ho Yoruichi che è sempre tech ed è 100 volte più rapida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi sa che salto o ne faccio solo uno sperando in Byakuya.

io aspetto Shunsui mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma perché ce stanno tutti e lui no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Visto che ho Yoruichi a 'sto punto miro a fare un team coi capitani, così ho pure un piccolo boost :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra un po' dovrebbe anche uscire l'evento x2 nuovo per i pull.
Isshin, Yamamoto ed un nuovo Byakku. Quest'ultimo mi pare divertentissimo e fortissimo da usare, anche se non so quanto rende in PvP. Gli altri 2 ho visto i moveset e boh....meh. Yamamoto è forte sicuramente ma è lentissimo, c'ho Yoruichi che è sempre tech ed è 100 volte più rapida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi sa che salto o ne faccio solo uno sperando in Byakuya.

io aspetto Shunsui mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ma perché ce stanno tutti e lui no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Visto che ho Yoruichi a 'sto punto miro a fare un team coi capitani, così ho pure un piccolo boost :.bip:
Byakuya nuovo è superiore a quello vecchio, ma gli altri due sono dimenticabili e in generale io sto evento lo salterei ( ed è proprio ciò che farò).

Bya blu è assurdo sia in pvp che in coop. Non è superiore al vecchio perchè è melee, sono 2 pg diversi proprio:morris82:

Ho provato a fare qualche pull nell'attuale gacha per prendere un soul link dodge e per fortuna me ne è uscito uno. Farmare quando finisci tutte le gemme gratis è veramente tosta.

Ma....perché han saltato prepotentemente il gacha con Yama, Byakku e il paparino di ichigo?

Mo 'sti ragazzini come sono? Valgono?

Da questo video si capisce che son fortini, tutti e 3 molto simili ma hinamori imho è la migliore per le mosse in generale la special invece è uguale per tutti e 3. Comunque hanno tutti e 3 stat ottime.

Io qualche pull forse me lo concedo.

Isshin e gli altri 2 li aggiungeranno a fine mese, se ti ricordi è sempre stato così. Il mese scorso a metà inserirono quelli del white day e a fine mese misero tessai, youruichi e kisuke del pendolo.

Ormai è così che fanno a metà mese quelli a edizione limitata(a febbraio c'erano quelli di san valentino e gennaio quelli col kimono strano) e a fine mesi personaggi nuovi che si aggiungeranno ai premium.

Bo, forse solo momo vale qualcosa. Le stata sono decenti ma il 30 mettono il x2 che è sicuramente migliore.

Io alla fine ho fatto 2 pull da 10 alla cieca e ho beccato momo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo dire....non male! Affatto. In PvE mi sembra molto utile, è range, è rosso che mi serviva e la terza skill è illegale.

Non so in pvp come rende, la terza skill colpisce tipo tutti ed è ugualmente illegale come nel PvE, ma i colpi normali son lentini (anche se colpiscono ad area!) e le altre 2 skill non so. Le 2 bombe se fatte lontano sono ottime e fanno male oltre che stunnano, ma il colpo melee è un po così e così

Tra l'altro stiamo già a 2 donne nel team se ne becco una terza forte faccio il boobs team delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Bo, forse solo momo vale qualcosa. Le stata sono decenti ma il 30 mettono il x2 che è sicuramente migliore.
Fortuna che nn ho preso Renji, dal video me pare na sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque il fuoco in PvE è fortissimo. Toglie tantissimo. Non so se è uguale al veleno ma..wow!

in pve gli status del veleno e del fuoco sono i più forti:nev:

Provala in pvp appena la maxi e facci sapere come è:morristend:

Oggi ho trovato la tua Yoruichi col secondo account, voi col ticket 5* che avete pullato?

io il ticket lo userò quando metteranno altri pg bomba

io il ticket lo userò quando metteranno altri pg bomba
Mi sono beccato un uryu con dodge(che mi serviva per aizen) nel main, non volevo aspettare per i prossimi mesi tanto le possibilità di beccare quello che vuoi tu sono davvero minime. Considerando che il prossimo gacha è il 30 e i prossimi personaggi ancora non si conoscono, tenersi un ticket per 2-3 mesi è straziante:asd:

A proposito di dodge in questi 2 gacha ho preso anche 2 Rukia 2066 4* con il link del dodge. Mi sa che mi ha detto fortuna, tra l'altro ho pure Uryu che lo ha, che ora sta in panchina.

Ho un po provato Momo, cercando di affrontare gente del mio livello. Imho non è forte quanto Byakuya, ma si avvicina al Tessai tech (solo che rossa). Dipende anche come gli gira all'IA, la cosa che la frega è la skill melee che la espone a rischi inutili in quanto si avvicina all'avversario cosa nn saggia per un range chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche vero che la terza skill spesso la usa nei momenti di mischia generali e fa danni tipo a tutti. Direi più che discreta.

In PvE azzardo che è la più forte tra i range, le abilità so tutte ad area (pure i normal attack), la seconda skill ha una range assurdo, ed ha il fuoco che è illegale. Non so se la seconda skill ha la possibilità di infliggere fuoco...quello sarebbe un ulteriore plus.

A proposito di dodge in questi 2 gacha ho preso anche 2 Rukia 2066 4* con il link del dodge. Mi sa che mi ha detto fortuna, tra l'altro ho pure Uryu che lo ha, che ora sta in panchina.
Ho un po provato Momo, cercando di affrontare gente del mio livello. Imho non è forte quanto Byakuya, ma si avvicina al Tessai tech (solo che rossa). Dipende anche come gli gira all'IA, la cosa che la frega è la skill melee che la espone a rischi inutili in quanto si avvicina all'avversario cosa nn saggia per un range chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche vero che la terza skill spesso la usa nei momenti di mischia generali e fa danni tipo a tutti. Direi più che discreta.

In PvE azzardo che è la più forte tra i range, le abilità so tutte ad area (pure i normal attack), la seconda skill ha una range assurdo, ed ha il fuoco che è illegale. Non so se la seconda skill ha la possibilità di infliggere fuoco...quello sarebbe un ulteriore plus.
Ho letto di Rukia che ha dodge ora e ho fatto 2 pull per prenderla:asd:

Grazie:kep88:

C'è un super evento con Byakuya 5* droppabile :morris82:

Anche se nn ho capito se è quello viola. Finalmente un evento interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A no è uno nuovo! Di tipo power.

Ma io ho già momo ora, porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è un super evento con Byakuya 5* droppabile :morris82:
Anche se nn ho capito se è quello viola. Finalmente un evento interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A no è uno nuovo! Di tipo power.

Ma io ho già momo ora, porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' un evento fantastico, tanti orbs e tanti drop assicurati tra 3* e accessori. Forse il migliore che abbiano mai fatto.

E' un evento fantastico, tanti orbs e tanti drop assicurati tra 3* e accessori. Forse il migliore che abbiano mai fatto.
Nn credo però di aver capito come prendere Byakuya :morristend:

Nelle info dicono di fare lo stage normal part 1 ma io l' ho già fatto

Edit: Ah ok devo ritirarlo tra gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra anche valido come PG, con doppio soul traits addirittura. Però nn ci faccio veramente na mazza se ho Momo....forse in PvP, se rende meglio. Ma boh.

Nn credo però di aver capito come prendere Byakuya :morristend:
Nelle info dicono di fare lo stage normal part 1 ma io l' ho già fatto

Edit: Ah ok devo ritirarlo tra gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra anche valido come PG, con doppio soul traits addirittura. Però nn ci faccio veramente na mazza se ho Momo....forse in PvP, se rende meglio. Ma boh.
Per maxare il soul tree devi farmare nell'evento e nelle coop dedicate. Ci vuole un po'. Per me resta un pg valido se non si hanno alternative. Se non si rende utile come unità rimane ottimo come soul link.

Eh niente..annunciati segunda espada ulquiorra e full hollow ichigo per il jap, ci basta aspettare un mese:nev:

Vabbè hanno statistiche ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se nn capisco il perché di mettere ad entrambi confusione. Li rende "uguali" praticamente.

Cmq a me interessa più Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se è corpo a corpo con attacchi rapidi ed ha stats migliori di Gimm potrebbe sostituirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo nn trovo nulla su lei.

Vabbè hanno statistiche ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se nn capisco il perché di mettere ad entrambi confusione. Li rende "uguali" praticamente.

Cmq a me interessa più Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se è corpo a corpo con attacchi rapidi ed ha stats migliori di Gimm potrebbe sostituirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo nn trovo nulla su lei.
Ancora non è uscita, aspetta qualche giorno ed avrai tutto.

Ahimè Grimm sarà un top per ancora molto tempo e dubito che Karin possa sostituirlo. L'unica cosa positiva è che ha dodge come tratto, la prenderò sicuro.

Madò deluso da Karin, è ranged //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Il moveset pure nn so come valutarlo, pare piuttosto meh. L'unica cosa è il dodge trait che ha, ed io ho Uryu e Rukia che la possono potenziare ulteriormente.

Dite che è meglio tenermi Ulquiorra dei poveri o investire in lei? Non ho uno Speed chara al momento è alla fine Ulquiorra il suo sporco lavoro la fa in pvp

Ah, ho visto pure i nuovi pg jappi. Ulquiorra SE è disumano, Ichigo pure anche se mi è parso meno efficace. Shuhei meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro