Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un singolo multipull giusto perché ad un x2 nn si rifiuta.....mi ha dato subito Byakuya Blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E pure il rasta cieco, ma chissenfrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ****! L'ho provato un po' e pare na belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La terza skill toglie veramente un botto. Non capisco perché gli han messo il soul trait degli attacchi normali che nn c'entra na fava col pg, che ha palesemente le skill forti. Ma vabbé, godo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Karin è forte eh, sia perchè ranged sia per il soul trait. Kaname è un po meh, è un piccolo Aizen senza dodge.

In un multipull ho beccato Nozomi e Ashido. Mi sa i peggiori del gruppo, specie Ashido inutile visto che ho Blu Byaku.

Però Nozomi forse un pò la sottovaluto, non è affatto male in quanto a strong attack, specie il terzo.

ho preso tessai con le monete è un buon personaggio? altrimenti evito di evolverlo
Principalmente serve per il PvP contro i personaggi di tipo blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un video che mostra i nuovi pg usciti nel jap(stark è n'animal):

Io al momento gioco nel global e ho più 1400 orbs, ma come ogni fine mese accade che in jap escono nuovi pg e da noi quelli del prima di loro.

Se prima stravolevo ichigo e ulquiorra adesso stravoglio stark e halibel e li desidero ancora più di ichigo e ulquiorra.

A sto punto aspetterò il 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno così le orbs aumentano e avrò più possibilità di prendere i pg che più mi aggradano.

Poi se mi mettono altri pg nuovi che mi faranno cambiare idea allora aspetterò il 31 luglio e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma difficilmente credo che cambierò idea al 30 giugno, solo un aizen farfallone e un ichigo capellone mi farebbero cambiare idea ma credo che siamo ancora lontani per personaggi del genere, dovrebbero prima mettere il secondo espada, la forma evoluta wondercoso, l'altra forma orrenda di tosen, un kyoraku 5 stelle(almeno spero) e perché no un altro gin 5 stelle ma soprattutto sarei curioso di sapere se metteranno yammy evoluto, davvero vorrei vedere come cammina quel cosone per i livelli :rickds:

Io ho usato 2000 orbs risparmiati e ho pullato Vasto lord Ichigo e Shuei, ora inizio a risparmiare per il prossimo mese:asd:

Col nuovo evento di oggi si farmano un bel po' di cose.

qualche anima pia mi spiega come fare un pò di orb? io per ora porto i vari 3 stelle che mi vengono dati al max livello per farmi dare le 25 orb ma anche così è na seccatura

qualche anima pia mi spiega come fare un pò di orb? io per ora porto i vari 3 stelle che mi vengono dati al max livello per farmi dare le 25 orb ma anche così è na seccatura
Dalle Coop puoi ottenere solo 300 orbs, storia ed eventi.

Finiti questi ti devi dare al farming di 3* 4* per portarli al livello massimo e farti dare gli orbs corrispondenti. Per quello le gemme vanno usate con raziocinio, ci vuole poco per spenderle e tanto per accumularle. Con un sano risparmio in 1-2 mesi riesci anche a farti 1000 orbs tra nuovi eventi e bonus login.

Io ho usato 2000 orbs risparmiati e ho pullato Vasto lord Ichigo e Shuei, ora inizio a risparmiare per il prossimo mese:asd:Col nuovo evento di oggi si farmano un bel po' di cose.
Anche io ceduto e ho fatto un po' di pull singoli e non credo che avrò più così **** poiché ho preso 2 cinque stelle consecutivi coi primi 2 pull(tessai del passato e ichigo vasto lord), 2 3 stelle e orihime 5 stelle al che ho smesso.

125 orbs per 3 5 stelle not bad :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il resto conserverò per avere stark, è il mio pg preferito di bleach e mi piace molto come lo hanno fatto, poi ora con l'evento di mayuri e il pezzo di trama aggiuntivo si aggiuneranno altre orbs e credo che a più di 2500 ci arriverò tranquillo per il 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ceduto e ho fatto un po' di pull singoli e non credo che avrò più così **** poiché ho preso 2 cinque stelle consecutivi coi primi 2 pull(tessai del passato e ichigo vasto lord), 2 3 stelle e orihime 5 stelle al che ho smesso.125 orbs per 3 5 stelle not bad :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il resto conserverò per avere stark, è il mio pg preferito di bleach e mi piace molto come lo hanno fatto, poi ora con l'evento di mayuri e il pezzo di trama aggiuntivo si aggiuneranno altre orbs e credo che a più di 2500 ci arriverò tranquillo per il 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande, ottimi pull.

Come hai notato bastano pochi orbs per ottenere il massimo e viceversa potrebbero non bastarne tanti:asd:

Non so se ti ho nella lista amici, in ogni caso aggiungimi Iomi (ho come cap Nnoitora)

Non giocate più? Ci stanno riempendo di orbs, eventi e regalano un nuovo accessorio 4*. Senza considerare che il prossimo mese metteranno i 6* come evoluzioni. Il gioco cambierà radicalmente.

Mah, io ci ho giocato per più di un mesetto e ho avuto l'impressione che il concetto principale del gioco fosse pullare i 5*, non ci sono sfide particolari e i personaggi f2p sono inutili se non per il soul link e per l'ascension. Inoltre per completare con tre stelle i livelli dal Hueco Mundo in poi serve per forza un team di 5 stelle con l'attributo avvantaggiato rispetto allo stage. Io infatti con un team composto da: Aizen, Ulquiorra ( base ) e Tessai 110 anni trovavo moltissima difficoltà a completarli entro tre minuti per prendere la terza stella. Il co-op non è malaccio, mentre il pvp fa schifo imho.

Mah, io ci ho giocato per più di un mesetto e ho avuto l'impressione che il concetto principale del gioco fosse pullare i 5*, non ci sono sfide particolari e i personaggi f2p sono inutili se non per il soul link e per l'ascension. Inoltre per completare con tre stelle i livelli dal Hueco Mundo in poi serve per forza un team di 5 stelle con l'attributo avvantaggiato rispetto allo stage. Io infatti con un team composto da: Aizen, Ulquiorra ( base ) e Tessai 110 anni trovavo moltissima difficoltà a completarli entro tre minuti per prendere la terza stella. Il co-op non è malaccio, mentre il pvp fa schifo imho.
Boh, ti dico che sto trovando molto più vario e interessante questo gioco di One Piece. Il pvp è molto più profondo di quanto si pensi, il discorso dei 5* è veritiero così come in OP se non hai determinati pg non riesci a fare certi stage/boss. E' pur sempre un f2p.

oltretutto non è che basti avere un pg 5 stelle figo e puoi fare tutto facile, se non hai equi e soul link maxati certi livelli non si riuscirebbero a fare.

Io ad esempio a ichigo vasto lorde gli strampompato l'attacco base(le sue skill son lente) e leva più di 3000 a spadata.

Ora non vedo l'ora che esca stark a fine mese

Boh, ti dico che sto trovando molto più vario e interessante questo gioco di One Piece. Il pvp è molto più profondo di quanto si pensi, il discorso dei 5* è veritiero così come in OP se non hai determinati pg non riesci a fare certi stage/boss. E' pur sempre un f2p.
Non la vorrei portare su un confronto tra i due giochi, ma vedo che il treno è già partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in OPTC il 90-100% dei contenuti è completabile con team f2p, senza l'uso di legends, l'equivalente dei 5*. Poi magari sarà un'opinione mia, ma secondo me c'è più profondità in un gioco in cui ogni unità può essere importante per comporre un team, con tantissimi tipi di team e classi, per cercare di completare una quantità contenuti molto più vasta a mio avviso rispetto a quella di BBS, dove non ho visto cose paragonabili al Colosseum o ai Raid Boss. Il PVP sarà pure profondo, ma più volte sono incappato in problemi di AI evidenti, come pg che si dimenticano di usare gli atttacchi speciali, o di altre stronzate come le casse con l'orb viola che comparivano dal nulla favorendo immensamente chi si trovava più vicino ad esse. Senza poi contare che per arrivare ai rank più alti in PVP bisogna per forza usare orbs per comprare i ticket, perchè con quelli che ti da il gioco pur vincendo sempre non si fanno abbastanza punti.

@Lucario: Se Ichigo è talmente forte da completare tutti i livelli da solo non lo posso sapere, so solo che nella storia con quel team di 5* che ho postato prima con il soul tree maxato e al lv 100 trovavo difficoltà enormi a completare i capitoli più avanzati ad Hard a tre stelle. Stark da quanto ho letto in giro è una belva, ma siete sicuri che rilasciare pg così forti reclutabili solo tramite pull giovi al gioco? Cioè tutti i pg forti sono prendibili solo con le orbs e la cosa va molto a ****, perchè avendo sfiga si possono beccare 5* scarsi come Soi Fon o Ichigo Bankai pur spendendo un botto di orbs.

Non la vorrei portare su un confronto tra i due giochi, ma vedo che il treno è già partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in OPTC il 90-100% dei contenuti è completabile con team f2p, senza l'uso di legends, l'equivalente dei 5*. Poi magari sarà un'opinione mia, ma secondo me c'è più profondità in un gioco in cui ogni unità può essere importante per comporre un team, con tantissimi tipi di team e classi, per cercare di completare una quantità contenuti molto più vasta a mio avviso rispetto a quella di BBS, dove non ho visto cose paragonabili al Colosseum o ai Raid Boss. Il PVP sarà pure profondo, ma più volte sono incappato in problemi di AI evidenti, come pg che si dimenticano di usare gli atttacchi speciali, o di altre stronzate come le casse con l'orb viola che comparivano dal nulla favorendo immensamente chi si trovava più vicino ad esse. Senza poi contare che per arrivare ai rank più alti in PVP bisogna per forza usare orbs per comprare i ticket, perchè con quelli che ti da il gioco pur vincendo sempre non si fanno abbastanza punti.
@Lucario: Se Ichigo è talmente forte da completare tutti i livelli da solo non lo posso sapere, so solo che nella storia con quel team di 5* che ho postato prima con il soul tree maxato e al lv 100 trovavo difficoltà enormi a completare i capitoli più avanzati ad Hard a tre stelle. Stark da quanto ho letto in giro è una belva, ma siete sicuri che rilasciare pg così forti reclutabili solo tramite pull giovi al gioco? Cioè tutti i pg forti sono prendibili solo con le orbs e la cosa va molto a ****, perchè avendo sfiga si possono beccare 5* scarsi come Soi Fon o Ichigo Bankai pur spendendo un botto di orbs.
No, era per farti capire che il gioco è valido dato che sono passato proprio da OPTC che è un gioco molto vasto ed apprezzato.

Ahimè però devo dirti che è difficile commentarti se tu stesso non conosci a fondo Bleach e non ci giochi da un po'. Hanno messo anche qui personaggi free(i corrispettivi dei raid boss di optc). L'IA del pvp va in base alla strategia che utilizzi e hai personaggi che hai, ma se ci hai giocato poco è inutile parlarne.

Le meccaniche del gameplay non sono fatte a caso, funziona tutto e pure bene. Il gioco è bilanciato a 360 gradi nonostante i nuovi personaggi che escono ogni mese sembrino OP; esistono tempi di casting delle skill che fanno la differenza sulla fruibilità di un personaggio o meno, esiste la velocità di esecuzione di un attacco base...

Ma vabbè la tua esperienza riportata è totalmente superficiale, se non ti ha preso non hai avuto modo di approfondirlo appieno e discuterne con le giuste conoscenze.

No, era per farti capire che il gioco è valido dato che sono passato proprio da OPTC che è un gioco molto vasto ed apprezzato.Ahimè però devo dirti che è difficile commentarti se tu stesso non conosci a fondo Bleach e non ci giochi da un po'. Hanno messo anche qui personaggi free(i corrispettivi dei raid boss di optc). L'IA del pvp va in base alla strategia che utilizzi e hai personaggi che hai, ma se ci hai giocato poco è inutile parlarne.

Le meccaniche del gameplay non sono fatte a caso, funziona tutto e pure bene. Il gioco è bilanciato a 360 gradi nonostante i nuovi personaggi che escono ogni mese sembrino OP; esistono tempi di casting delle skill che fanno la differenza sulla fruibilità di un personaggio o meno, esiste la velocità di esecuzione di un attacco base...

Ma vabbè la tua esperienza riportata è totalmente superficiale, se non ti ha preso non hai avuto modo di approfondirlo appieno e discuterne con le giuste conoscenze.
Per i corrispettivi dei Raid Boss parli dei PG da prendere con le medaglie? Perché se sono quelli non sono corrispettivi. No guarda qualunque strategia scegliessi e qualunque strategia mi trovassi contro, ad un certo punto appariva una cassa da qualche parte nello stage, e il primo che la prendeva attivava la special e gg, poi magari sbagliavo io qualcosa.

Ma questo non lo metto in dubbio, gli stessi Aizen e Tessai pur avendo punti di forza in vari campi non mi hanno dato mai l'impressione di essere OP, al contrario Ulquiorra mi ha dato l'impressione di essere di una spanna sotto pur essendo un 5*, nonostante avesse una buona velocità di attacco. E non ho provato pg come Soi Fon, ma sono sicuro al 99% che con Grimmjow ( e non ci sarebbe neanche bisogno di scomodare lui ) ad esempio c'è un certo livello di differenza. Ma anche tra la prima Yoruichi 5* e quella 110 years past. Secondo me ci sono chiaramente pg più forti di altri tra i 5*.

Si ma poi non è che ci ho giocato 0 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arrivai comunque alla fine della storia al tempo, maxai i 5* che avevo, completai gran parte delle co-op, e spesi un centinaio di ticket in pvp.

Per i corrispettivi dei Raid Boss parli dei PG da prendere con le medaglie? Perché se sono quelli non sono corrispettivi. No guarda qualunque strategia scegliessi e qualunque strategia mi trovassi contro, ad un certo punto appariva una cassa da qualche parte nello stage, e il primo che la prendeva attivava la special e gg, poi magari sbagliavo io qualcosa.
Ma questo non lo metto in dubbio, gli stessi Aizen e Tessai pur avendo punti di forza in vari campi non mi hanno dato mai l'impressione di essere OP, al contrario Ulquiorra mi ha dato l'impressione di essere di una spanna sotto pur essendo un 5*, nonostante avesse una buona velocità di attacco. E non ho provato pg come Soi Fon, ma sono sicuro al 99% che con Grimmjow ( e non ci sarebbe neanche bisogno di scomodare lui ) ad esempio c'è un certo livello di differenza. Ma anche tra la prima Yoruichi 5* e quella 110 years past. Secondo me ci sono chiaramente pg più forti di altri tra i 5*.

Si ma poi non è che ci ho giocato 0 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arrivai comunque alla fine della storia al tempo, maxai i 5* che avevo, completai gran parte delle co-op, e spesi un centinaio di ticket in pvp.
No, ogni 2 mesi mettono un personaggio free tramite missioni. Si ma comunque senza offesa eh, se non ci hai giocato quel che basta per capirne le meccaniche a fondo non è giusto neanche "denigrarlo".

beccato

9CiTcIW.jpg

Eccomi lucario xD

Io con 400 orbs ho preso nel main isshin 2 izuru e la maledizione di mayuri. Ora ne ho 1700 risparmiati per Shinji che lo voglio troppo.

Col secondo ho speso tutto, 1600 orbs per Halibel, Renji accademia, Isshin, Nel. Mi serviva un rosso che ho un doppio chappy qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro