Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dacché ho visto noi ed il jap stiamo perfettamente in pari. Loro hanno avuto solo eventi a natale e per halloween in più.

Gli unici personaggi in più che non noto da noi sono un Urahara 5 stelle (che mi piacerebbe molto provare/vedere :morris82: ) ed una Yoruichi heart 5 stelle, che non so se hanno fatto parte di un qualche evento da noi non arrivato perché antecedente (tipo quelli di Halloween).

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto provando a cazzum mentre aspetto un giveaway decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carino comunque.

Lo sto provando a cazzum mentre aspetto un giveaway decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carino comunque.
potenziare i personaggi qui è 100000 volte meno frustrante di one piece, mi viene il mal di testa solo a pensarci

Ogni stage che fai, consumi un bigliettino blu.
Ah, non li avevo proprio notati :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Gli orbs dovrei spenderli per questo evento WD, oppure dovrei aspettare per qualcosa di più succoso?

Ah, non li avevo proprio notati :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Gli orbs dovrei spenderli per questo evento WD, oppure dovrei aspettare per qualcosa di più succoso?
BigBabol ha consigliato d'aspettare, perché ha detto che a fine mese dovrebbe esserci un evento importante. Io infatti sto a quasi 300 sfere (ne ho spese 500 qualche giorno fa) e ne sto accumulando ancora.

Speriamo mettano pg forti in un prossimo evento col rate x2.

Calcolando che io gioco molto sul "fanboysmo e fanservice" godrei se mettessero uno Stark resurrecion. Idem Barragan e Ulquiorra.

Sono molto stupito che ancora non c'è un Kyoraku 5 stelle....manco 4 :morristend: Sta sul cazz ai giapponesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché è una mancanza che si nota, visto che di altri capitani ce stanno pure 2/3 versioni. Manca anche l'amico malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh.

Se mettono stark metteranno anche lui a 5 e coi tornadi in sto gioco si parierà eccome

mah, io lo sto trovando meno soddisfacente di one piece

però ha il suo perché

credo che lo giocherò un po' così! da oggi si risparmiano le gemme

ma quindi per ottenerle? storia, missioni giornaliere e non, e poi?

mah, io lo sto trovando meno soddisfacente di one pieceperò ha il suo perché

credo che lo giocherò un po' così! da oggi si risparmiano le gemme

ma quindi per ottenerle? storia, missioni giornaliere e non, e poi?
Co-op a nastro, che lì ne guadagni un macello (fino a 300 totali, se ho ben capito).

Co-op a nastro, che lì ne guadagni un macello (fino a 300 totali, se ho ben capito).
ecco, la co-op ancora non l'ho provata

ho fatto dei VS e per quanto devi solo stare a guardare mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah se volete aggiungermi: nickname Ivaizen ID: 07 588 249

e immagino capirete da dove viene il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, la co-op ancora non l'ho provataho fatto dei VS e per quanto devi solo stare a guardare mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah se volete aggiungermi: nickname Ivaizen ID: 07 588 249

e immagino capirete da dove viene il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunto al primo post e stasera ti addo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fantasticate coi prossimi personaggi perchè nel global quelli che usciranno con l' evento 2x saranno quelli dei 110 anni: Yoruichi, Tessai e Kisuke 5*. Nella raccolta saranno presenti anche tutti i visored(Shinji, Hachi e Hiyori) e Kendo Kenpachi ,Hueco Mundo Mayuri e per finire Aizen. Direi che ne vale la pena aspettare no?

Per il resto non siamo proprio in pari col jap, ma non c'è quel netto distacco come con optc. Mancano alcuni personaggi ed alcuni eventi. Vi òascio un video dei nuovi pg che dovranno uscire, ottime stat e molto bilanciati. Non saranno top tier come Aizen, Grimm e Nnoitora ma sono un gradino leggermente sotto. Vi ricordo che oltre al personaggio stesso a livelli alti la differenza la fanno anche gli accessori.

https://www.youtube.com/watch?v=A69uKQuoPmg&feature=youtu.be

Mah...l'unico che alla fine mi interessa davvero è Aizen e in parte Mayuri. Quelli nuovi mi attirano un po' ma non saprei....vorrei buttare kili di orbs su qualche evento con svariati espada/capitani che mi attirano davvero.

Uso l'account secondario per questo, non se sa mai me esce Aizen o Mayuri e lo switcho come primario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ah volendo c'è pure il sor Kenpachi....però boh, ha stats mostruose ma il suo moveset mi pare lento. Poi sono abituato comunque a Ulquiorra, che è modestissimo, ma è comunque un pg piuttosto veloce.

Mah...l'unico che alla fine mi interessa davvero è Aizen e in parte Mayuri. Quelli nuovi mi attirano un po' ma non saprei....vorrei buttare kili di orbs su qualche evento con svariati espada/capitani che mi attirano davvero.
Uso l'account secondario per questo, non se sa mai me esce Aizen o Mayuri e lo switcho come primario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ah volendo c'è pure il sor Kenpachi....però boh, ha stats mostruose ma il suo moveset mi pare lento. Poi sono abituato comunque a Ulquiorra, che è modestissimo, ma è comunque un pg piuttosto veloce.
L'evento degli espada col 2x già c'è stato(Nel, Aporro, Nnoitora). Mi sa che lo hai saltato.

L'evento degli espada col 2x già c'è stato(Nel, Aporro, Nnoitora). Mi sa che lo hai saltato.
No, avevo un account diverso in quel periodo, ma non mi è capitato nulla con 3 reroll da 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne arriverò un altro prima o poi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mancano ancora le resurrecion più succose.

E c'ho tanto la sensazione che ogni equilibrio del gioco verrà mandato in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo Stark che come attacchi normali spara 20000 ceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi noto che il white day finisce venerdì...ma subito dopo sparano un altro summon banner? Non è poi moltissimo che lo seguo il gioco, però mi pare che c'è subito un'alternanza di eventi.

Magari questi 110 years arrivano ora e per fine mese/prossima settimana sparano altra roba...:morristend:

Più che altro sarebbe anche onesto e intelligente mettere qualche 5 stelle (valido) come drop in qualche evento...magari anche coop. Pure fossero missioni difficilissime, ma almeno ti soddisfa una attimo la sete di 5 stelle...che Renji è veramente una piaga (vabbè...coerente col personaggio del manga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, avevo un account diverso in quel periodo, ma non mi è capitato nulla con 3 reroll da 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ne arriverò un altro prima o poi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mancano ancora le resurrecion più succose.

E c'ho tanto la sensazione che ogni equilibrio del gioco verrà mandato in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo Stark che come attacchi normali spara 20000 ceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi noto che il white day finisce venerdì...ma subito dopo sparano un altro summon banner? Non è poi moltissimo che lo seguo il gioco, però mi pare che c'è subito un'alternanza di eventi.

Magari questi 110 years arrivano ora e per fine mese/prossima settimana sparano altra roba...:morristend:

Più che altro sarebbe anche onesto e intelligente mettere qualche 5 stelle (valido) come drop in qualche evento...magari anche coop. Pure fossero missioni difficilissime, ma almeno ti soddisfa una attimo la sete di 5 stelle...che Renji è veramente una piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma usciranno prima nel Jap e non si sa minimamente quando accadrà. Risparmiare ora per un evento incognito è da folli:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro