Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok news sui raid point
Ogni raid completato da 10 punti

Quando completi un raid per la prima volta 50 punti

Un pg costa 200 punti

Co-Op filter

Sará possibile impostare restrizioni per i livelli dei pg ( minimo lv 120 ), l'attributo e la protezione a vari status ( minimo 80% ).
FINALMENTE

ma la storia del limite ai 4 personaggi prendibili coi punti è vera?

- - - Aggiornato - - -

Solo che avete altri 5 toschiro 5 stelle è praticamente impossibile...quindi come faccio a portarlo a livello 5? E poi cosa succede una volta raggiunto il 5 livello? Cosa aumenta nel personaggio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quella mi sa è il livello della mossa finale che si fa potenziando con lo stesso pg...io ho lasciato perdere da subito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
FINALMENTE
ma la storia del limite ai 4 personaggi prendibili coi punti è vera?

- - - Aggiornato - - -

quella mi sa è il livello della mossa finale che si fa potenziando con lo stesso pg...io ho lasciato perdere da subito :asd:
....come si fa x poter ottenere più gemme alla volta nel raid all'interno del co-op x toschiro? Con qualche personaggio dove si potenzia si riesce a risolvere? Perché mi mancano gli ultimi 2 ma ci vogliono un sacco di gemme....stessa domanda x potenziare il livello....ci vuole troppo!!!!

Scusa niente pallini...solo i livelli...attualmente vedi c'è 1/5.... con i 4 stelle ho visto che riuscivo ad aumentare i livelli solo dopo essere arrivato al top ( livello 70 ) e da quel momento potevi aumentare i 5 livelli solo se avevi lo stesso personaggio che stai aumentando....
Si,effettivamente è una delle poche cose dove il gioco perde molto. E' praticamente impossibile sacrificare 4 personaggi identici non solo per il tuo Hitsugaya (io Byakuya,Hitsugaya e quelli che escono come evento li utilizzo solo per le orbs da maxati e come soul tree,sono deboli come personaggi,ma hanno degli ottimi bonus come link in compenso,quindi non converrebbe nemmeno potenziare la super mossa) ma anche ad esempio Aizen finale o Barragan,secondo me non esiste nessuno che sia riuscito a sacrificare 4 personaggi identici per potenziare la super mossa,dovrebbero permettere di aumentarla anche sacrificando lo stesso personaggio,ma ad esempio di 3 o 4 stelle....

- - - Aggiornato - - -

....come si fa x poter ottenere più gemme alla volta nel raid all'interno del co-op x toschiro? Con qualche personaggio dove si potenzia si riesce a risolvere? Perché mi mancano gli ultimi 2 ma ci vogliono un sacco di gemme....stessa domanda x potenziare il livello....ci vuole troppo!!!!
Purtroppo ci vuole pazienza,tanta,lo scorso evento di Byakuya non avendo tempo per giocare in coop,lo completai facendo solo il quadro very hard in single player,che ne droppa la metà,avviavo la partita e facevo altro. Comunque chiesi la stessa cosa qualche giorno fa,l'unico pg che nella soul trait ha crystal drops è Kisuke di 4 stelle :sisi:

Ultima modifica:
Sarà la mancanza del doppio Chappy,ma io tutta questa superiorità di Sode su Aizen non l'ho vista..... Inizio a pensare che l'equip sia tutto in pvp....

Sarà la mancanza del doppio Chappy,ma io tutta questa superiorità di Sode su Aizen non l'ho vista..... Inizio a pensare che l'equip sia tutto in pvp....
Pensi bene, è proprio così. A parità di equip in ogni caso hai due personaggi distinti, uno che attacca velocemente con skill aoe, ed un altro che ghiaccia.

Aizen in PVE è migliore di Sode, in PVP è un'altra storia perché il congelamento è OP.

- - - Aggiornato - - -

I raid a Expert danno 10 punti, a Legend 40, quindi con 5 run a Legend si ottiene un raid character assicurato. In Co-op i raid legend danno 70 punti, primo completamento 75 punti.

Ma io non ho capito una cosa: i punti per il raid valgono solo per la coop?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ma i punti poi dove gli vedo?
Se non sbaglio sopra alla schermata dei vari raid :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma io non ho capito una cosa: i punti per il raid valgono solo per la coop?
No, anche per il singolo, qualche post fa ho messo lo schema :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille, vado a vedere! :)

OK, letto. Ma quindi sono comunque ottenibili anche come drop?

- - - Aggiornato - - -

Io non sono riuscito a vedere niente...e raid ne ho fatti parecchi...boh!!!!

Aggiornato adesso...ora vedo i punteggi...ne ho 200....inoltre adesso c'è una catena incrociata su "storie" che prima non c'era....cosa posso fare con questi punti e quanti ce ne vogliono eventualmente?

Inoltre è possibile fare i raid con toshiro liv 142 potenziato al 100% e con due soli colpi venir ucciso? Dai!!! Non è possibile!!!!

Inoltre è possibile fare i raid con toshiro liv 142 potenziato al 100% e con due soli colpi venir ucciso? Dai!!! Non è possibile!!!!
Non ti preoccupare anche a me 2 colpi e mi buttano giù Aizen,Barragan e Rukia. Purtroppo Hitsugaya ha attacchi corpo a corpo, avevo lo stesso problema con Senbonzakura..

Awakened Barragan. Ma quante skills ha!? Non credo ne completerò mai l'albero :rickds:

hanno messo i punti raid (e ovviamente si riparte da zero...col brazzo che valgono le decine di raid fatti in precedenza :asd: )

ma non vedo i filtri nei raid cop...la gente con livello 60 continua ad entrare...

- - - Aggiornato - - -

a ecco trovati

- - - Aggiornato - - -

ragà la cosa mi puzza di bruciaticcio...9 raid e zero drop...hanno tolto il drop dai raid o sono io? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro