Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me sta capitando di beccare cheater in modalità coop? Poi sono talmente ridicoli che è palese che cheattano su un account secondario in modo da beneficiarne sul principale..... Saranno usciti i trucchi nuovi mi sa,che palle......... Comunque facendomi un paio di conti il gacha con Dangai Ichigo Neliel e quella feccia di Byakuya ci sarà a fine anno,potete confermare?
Ichigo Dangai? È il Bankai raffreddato? :hmm:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

ragà ma i cristalli di orihime nn li rimettono vero? ormai è quasi 80 e rimarrà bloccata così :bah!:
Potresti pur sempre utilizzare le orbs :hmm:

Comunque in futuro forse rimetteranno l'evento.

E a proposito di eventi, quello di questa settimana mi piace assai, finalmente han messo accessori e non pg. Anche se, ovviamente, a me interessava perlopiù l'arancione, e dovrei fare centinaia e centinaia di migliaia di punti .______________.

speriamo! da quello che ho capito però una volta sei usano i cristalli normali

certo che 5 hogucosì per il 6 stelle è pazzia li terrò a vita a 5 :asd:

Potresti pur sempre utilizzare le orbs :hmm:Comunque in futuro forse rimetteranno l'evento.

E a proposito di eventi, quello di questa settimana mi piace assai, finalmente han messo accessori e non pg. Anche se, ovviamente, a me interessava perlopiù l'arancione, e dovrei fare centinaia e centinaia di migliaia di punti .______________.
Sinceramente avrei preferito il classico personaggio sti accessori non valgono nulla

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo! da quello che ho capito però una volta sei usano i cristalli normali
certo che 5 hogucosì per il 6 stelle è pazzia li terrò a vita a 5 :asd:
No no speriamo, è così:nev:

Per gli hogyoku si è vero sono tanti, ma ultimamente ne regalano molti quindi sono fattibilissimi

No no speriamo, è così:nev:Per gli hogyoku si è vero sono tanti, ma ultimamente ne regalano molti quindi sono fattibilissimi
vero ma preferisco usarli su i pg pescati...sono + forti e ne servono 3

cmq pure io di accessori ho preso na beneamata :asd:

Ma quando potenzio un pg mettendo altri 3 personaggi questi se sono potenziati al 100% o se sono allo 0% cambia qualcosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma quando potenzio un pg mettendo altri 3 personaggi questi se sono potenziati al 100% o se sono allo 0% cambia qualcosa?
Puoi potenziare il soul link, quindi sì

Cioè..devo potenziare il soul tree al 100% del pg che metto o basta portarlo al 70% se x esempio è un 3 stelle?

Cioè..devo potenziare il soul tree al 100% del pg che metto o basta portarlo al 70% se x esempio è un 3 stelle?
Basta che gli potenzi il ramo del soul link,è quello tutto a destra solitamente,però per aver il bonus massimo bisogna che porti il pg al suo livello massimo altrimenti trovi il lucchetto dove si potenzia il suo bonus link!

madò ragà che sbatti devo farmi 16 5 stelle e 13 4 stelle per maxare la tipa arancione a 6 stelle :rickds: per ogni pg così è un agonia...ora ne ho 4 maxati ma veramente ti passa la voglia :rickds:

Io ho perso un po' gli stimoli, i personaggi che stanno rilasciando non hanno appeal per me e avendo maxato Ichigo-Haizen-Barragan non c'è motivo per me di maxare altri pg per completare eventi in PVE, la Co-Op mi crasha spesso per qualche strano motivo e anche il PVP.

Io ho perso un po' gli stimoli, i personaggi che stanno rilasciando non hanno appeal per me e avendo maxato Ichigo-Haizen-Barragan non c'è motivo per me di maxare altri pg per completare eventi in PVE, la Co-Op mi crasha spesso per qualche strano motivo e anche il PVP.
In altre parole, sei un *** :rickds:

In altre parole, sei un *** :rickds:
Mettiamola così, anche se in PVP gente come i Kenpachi, Hyorinmaru e Sode sono comunque molto tosti. Il problema è che pur essendo il sistema 6* molto interessante e spinga le persone a far evolvere pg vecchi per vederne i miglioramenti, dal mio punto di vista è molto meno interessante, perché ho giá i pg più forti del gioco, quindi perché spendere un botto di tempo e pazienza per maxare pg che neanche userei, a parte lo spirito di completismo ? A pensarci bene pullare quei tre mi ha rovinato un po' l'esperienza di gioco.

Mettiamola così, anche se in PVP gente come i Kenpachi, Hyorinmaru e Sode sono comunque molto tosti. Il problema è che pur essendo il sistema 6* molto interessante e spinga le persone a far evolvere pg vecchi per vederne i miglioramenti, dal mio punto di vista è molto meno interessante, perché ho giá i pg più forti del gioco, quindi perché spendere un botto di tempo e pazienza per maxare pg che neanche userei, a parte lo spirito di completismo ? A pensarci bene pullare quei tre mi ha rovinato un po' l'esperienza di gioco.
Esatto se non mettono nuovi pg appetibili, la voglia scende. Vediamo per Natale che tirano fuori:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro