Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno messo i punti raid (e ovviamente si riparte da zero...col brazzo che valgono le decine di raid fatti in precedenza :asd: )
ma non vedo i filtri nei raid cop...la gente con livello 60 continua ad entrare...

- - - Aggiornato - - -

a ecco trovati

- - - Aggiornato - - -

ragà la cosa mi puzza di bruciaticcio...9 raid e zero drop...hanno tolto il drop dai raid o sono io? :asd:
Sei tu :sad2:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

hanno messo i punti raid (e ovviamente si riparte da zero...col brazzo che valgono le decine di raid fatti in precedenza :asd: )
ma non vedo i filtri nei raid cop...la gente con livello 60 continua ad entrare...

- - - Aggiornato - - -

a ecco trovati

- - - Aggiornato - - -

ragà la cosa mi puzza di bruciaticcio...9 raid e zero drop...hanno tolto il drop dai raid o sono io? :asd:
Per ora il mio record è di 10 raid nulli all'undicesimo mi diede l'ultimo panzone di Hachigen per Maxare Barragan.... Quando è cosi è la giornata sfigata....

Per ora il mio record è di 10 raid nulli all'undicesimo mi diede l'ultimo panzone di Hachigen per Maxare Barragan.... Quando è cosi è la giornata sfigata....
se si parla di record in negativo io nel raid di aizen per potenziare ichigo mugetsu a difficoltà legend ho fatto 17 run senza ricevere nulla

arrivato a 15 run con 1 solo kenpachi droppato lol

sarò io sfigato o sto gioco del menga che ha percentuali drop ridicole? fortuna che ora ogni 5 ne ottieni uno quindi me ne mancano 4 ma per oggi ho dato...

Ultima modifica da un moderatore:
sarò io sfigato o sto gioco del menga che ha percentuali drop ridicole? fortuna che ora ogni 5 ne ottieni uno quindi me ne mancano 4 ma per oggi ho dato...
Ma ogni 5 raid ottieni quel personaggio argento ottiene anche un personaggio 5 o 4 stelle oro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

seeeeeeeee ti piacerebbe :P

cmq i nuovi usciti mi stuzzicano ma purtroppo ho fatto un tiro (a vuoto ovviamente) multiplo sperando uscisse nnotria e niente quindi ora ho solo 210 orbs :rickds:

ancora nn capisco come fate a metterne da parte 2000 ogni volta è un mistero per me :bah!:

Allora cosa si ottiene ogni 5 vincite del raid?
Non è ogni 5 vincite del raid, ad ogni completamento ti danno tot punti. A difficoltà massima 40, quella prima 20. Per il primo completamente cè un punteggio bonus. In ogni caso cè scritto tutto all'interno del gioco

- - - Aggiornato - - -

Spero che tu provi a farmarli a difficoltà massima, altrimenti è tutto un cavolo.

....in inglese però!!! ?
E' ora di sturdiarlo, anche perchè è veramente veramente basico il testo utilizzato:asd:

In ogni caso non c'è nient altro da sapere. Fai raid legend becchi 40 punti, arrivi a 250 e ti danno il personaggio raid corrispondente. A fine mese resettano i punti accumulati. Per il primo completamento ottieni 100 punti se ricordo bene.

Pochi giorni fa ho buttato 150 orbs per un pull di 10 item,beccando ovviamente solo spazzatura,non so se sprecare questi 250 o continuare la scalata per i 2000 per quando uscirà Ichigo...

Suzumebachi non mi dispiace,voi che farete?

Non è ogni 5 vincite del raid, ad ogni completamento ti danno tot punti. A difficoltà massima 40, quella prima 20. Per il primo completamente cè un punteggio bonus. In ogni caso cè scritto tutto all'interno del gioco
- - - Aggiornato - - -

Spero che tu provi a farmarli a difficoltà massima, altrimenti è tutto un cavolo.
ovvio che faccio legend :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sculata pazzesca due pull singoli e beccati sia suzumebachi che Karen kyokotsu!!!! Me molto felice :D
che bucio :rickds:

Ho provato 2 tiri e incredibilmente ho preso Sogyo no Kotowari...non sono i miei preferiti ma meglio dei soliti 3/4 stelle...?

io sto giro zero...fatto un tiro con le uniche 250 che avevo e beccato il vecchio di emme :asd: era meglio andare di singoli ho voluto fare lo sborone :asd: cmq non so veramente quanto continuerò sto gioco...non ha il minimo senso è tutto casuale e i pg che danno con le quest sono tutti farlocchi...escono nuovi pg...embè? tanto o li vinci a **** o nulla (e lo dico io che cmq ne ho pescato kenpachi verde, ichigo finale, vasto lorde, sode e quell'altro coi capelli bianchi :asd: ) rimane il fatto che andare avanti in sto gioco non ha il minimo senso...troppo RNG based

io sto giro zero...fatto un tiro con le uniche 250 che avevo e beccato il vecchio di emme :asd: era meglio andare di singoli ho voluto fare lo sborone :asd: cmq non so veramente quanto continuerò sto gioco...non ha il minimo senso è tutto casuale e i pg che danno con le quest sono tutti farlocchi...escono nuovi pg...embè? tanto o li vinci a **** o nulla (e lo dico io che cmq ne ho pescato kenpachi verde, ichigo finale, vasto lorde, sode e quell'altro coi capelli bianchi :asd: ) rimane il fatto che andare avanti in sto gioco non ha il minimo senso...troppo RNG based
Benvenuto nei mobile gacha game:nev:

Presa katen qualcosa con 3 pesche singole...ottimo mi serviva un arancio buono che ichigo vasto lorde nn mi convince...forse sto giro conveniva fare la pesca singola? :S mah...comunque vabbe nn mi lamenterò per un po va :sisi:

ragà katen scommetto non ha pg gemelli da usare per l'ascensione tipo sode no? mi tocca farmarne il doppio?

Solo a me sta capitando di beccare cheater in modalità coop? Poi sono talmente ridicoli che è palese che cheattano su un account secondario in modo da beneficiarne sul principale..... Saranno usciti i trucchi nuovi mi sa,che palle......... Comunque facendomi un paio di conti il gacha con Dangai Ichigo Neliel e quella feccia di Byakuya ci sarà a fine anno,potete confermare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro