Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato un pull e mi è capitata Momo :sadfrog: Cioè, si promette una bestia, ma a me serviva Shunsui, che mi manca un pg verde e forte

ma il senso di rifilarci versioni singole/bankai singoli/shinigami+bankai sarebbe? spillarci soldi o tempo? :bah!:

cmq ho buttato 250 cristalli e m'è uscito byakuya blu...sai che me ne faccio che ho ichigo :rickds:

quale pg conviene prendere dal pvp?

io cmq finisco da maxare kenpachi e la tipa arancione e poi sto...non ha senso alzare gli altri

come dice ema perchè dovrei alzare il capitano bianco e farmi un mazzo così se tanto uso ichigo blu?

- - - Aggiornato - - -

l'unica cosa sarebbe prendere pg che ti piacciono tipo ulquiorra trasformato oppure era carino il bankai di soifon peccato che con l'rng sia impossibile fare chi vuoi tu :rickds:

Scusate ma i pg più forti sono quelli di colore arancio? L'ordine quale sarebbe? Dal più forte al più debole? Perché ho preso il vecchio 5 stelle rosso ma è una chiavica!!! Fa veramente pena!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate ma i pg più forti sono quelli di colore arancio? L'ordine quale sarebbe? Dal più forte al più debole? Perché ho preso il vecchio 5 stelle rosso ma è una chiavica!!! Fa veramente pena!!!
Io 1100 orbs per beccare Hitsugay e kyoraku........ Con sta ***** di drop le 1800 orbs che mi sono rimaste non basteranno per Ichigo,già lo so.....

Comunque anche io ho Yamamoto rosso,come il pollo l'ho fatto pure 6 stelle,è a dir poco inutile,se fosse stato quello viola oltre ad essere nettamente più forte era anche molto divertente da usare. Per quanto riguarda invece il resto,i colori sono relativi,Big Babol intendeva che momo risulta tra i personaggi più forti DEL SUO SIMBOLO,non in generale (Ad esempio Mugetsu Ichigo è il più forte tra i personaggi SPEED,AIZEN E SODE invece risultano i migliori col simbolo HEART ecc).

Poi non puoi fare Raid e livelli impegnativi solo con un personaggio,dovresti averne uno per ogni elemento,in modo da potenziarti,o perlomeno non avere debolezze verso determinati avversari :sisi:

Io 1100 orbs per beccare Hitsugay e kyoraku........ Con sta ***** di drop le 1800 orbs che mi sono rimaste non basteranno per Ichigo,già lo so.....Comunque anche io ho Yamamoto rosso,come il pollo l'ho fatto pure 6 stelle,è a dir poco inutile,se fosse stato quello viola oltre ad essere nettamente più forte era anche molto divertente da usare. Per quanto riguarda invece il resto,i colori sono relativi,Big Babol intendeva che momo risulta tra i personaggi più forti DEL SUO SIMBOLO,non in generale (Ad esempio Mugetsu Ichigo è il più forte tra i personaggi SPEED,AIZEN E SODE invece risultano i migliori col simbolo HEART ecc).

Poi non puoi fare Raid e livelli impegnativi solo con un personaggio,dovresti averne uno per ogni elemento,in modo da potenziarti,o perlomeno non avere debolezze verso determinati avversari :sisi:
Il problema è che se i personaggi di colore diverso non escono come faccio? Fino ad ora ho 2 pg 6 stelle verdi,1 5 stelle verde, 3 5 stelle rossi....il resto sono 5 stelle argento di vari colori....di fatto ho pg verdi e rossi.....

Inoltre la mossa finale di genryusai rosso è differente e molto più debole rispetto a genryusai di color arancio.....come la mossa finale di toshiro verde è differente ed inferiore a quella di toshiro blu.....quindi x questo dico che forse c'è un colore più forte rispetto agli altri.....x quanto riguarda zaraki kempachi qual'è il colore più forte di questo personaggio...dovrebbe essere il colore con la mossa finale della spada a 2 mani....essendo il mio personaggio preferito vorrò mettere da parte un bel pò di orbs e spenderle tutte quando uscirà lui...però non volevo appunto trovarmi a buttare un sacco di orbs e poi scoprire che non è neanche il zaraki più forte dei 5 colori...grazie

Il problema è che se i personaggi di colore diverso non escono come faccio? Fino ad ora ho 2 pg 6 stelle verdi,1 5 stelle verde, 3 5 stelle rossi....il resto sono 5 stelle argento di vari colori....di fatto ho pg verdi e rossi.....
eh t'attacchi c'è poco da fare :asd:

io fortunatamente ho 5 6 stelle tutti di colore diverso :P

cmq ragà ripeto che pg conviene pigliare dal pvp? ho 800 punti...

Ultima modifica da un moderatore:
Beccato Shihoin Shield blu dal ticket premium,speravo in un chappy,ma meglio di niente.... Ho fatto 3 pull singoli sotto ( quello dove puo uscire ogni pg) ho beccato 2 5 stelle,sculata esagerata,se non fosse che siano i personaggi più scarsi del gioco,Kaname e Ulquiorra quello ignobile,non demone.....

Ultima modifica:
1100 orbs e beccato finalmente Mugetsu... Avendo i pg più forti in pvp ( Barragan , Mugetsu , Sode e Aizen , da valutare persino Stark che a 6 stelle lo vedo mostruoso) Sono indeciso se provare a beccare altri mugetsu per potenziargli la super. E'una cosa folle o conviene? Mi rimangono solo 500 orbs....

È una cosa assolutamente folle :asd: Ma poi credo che il lv della special sia una cosa talmente marginale da risultare irrilevante.

Ultima modifica da un moderatore:
È una cosa assolutamente folle :asd: Ma poi credo che il lv della special sia una cosa talmente marginale da risultare irrilevante.
Mmm ok grazie,mi limiterò a fare giusto un paio di pescate singole sperando in neliel :rickds: ho beccato pure sto Byakuya blu che a vederlo sembra il meno inutile,senza contare il soul link più che decente! Però lo sfizio di vedere special moves 5/5 al pg più forte del gioco sarebbe troppo bello :rickds:

- - - Aggiornato - - -

pullati altri 3 singoli,beccati Mugetsu e Byakuya :rickds::rickds::rickds::rickds:

Che cxxo!!!!! Io ho fatto 8 tentativi e solo un 4 stelle del caxxo!!!! ???

One a month... E cosi' anche Bleach divenne Pay to win..... Che ***** la Klab

- - - Aggiornato - - -

A che serve giocare ,ormai orde di bimbetti si ritroveranno tutti i personaggi esistenti maxati....

Momento momento sono 24 euro a botta per ogni personaggio portato a lvl 80 e una manciata di gemme :rickds: e poi iniziano con ichigo hollow che beh diciamo che fa abbastanza .agare anche maxato

Si,ma metteranno sicuramente Mugetsu,Aizen,Barragan..... Comunque usato tutti i biglietti arcobaleno e oro niente,10 summon quelle normali mi hanno droppato Ichigo quello rosso scarso,ma 5 stelle,non sapevo si potessero prendere anche dai biglietti luridi.... Poi visto che non riesco a terminare le quest a difficoltà Nightmare ho rosicato,ho fatto un oggetto 4 stelle e mi è uscito il secondo Chappy viola ,quindi ho deciso di girare quello col 3% focus,ma come il pollo ho girato quello rosso che aveva lo stesso bonus inutile e mi è uscito 20% stamina sul chappy rosso,che però ne ho solo uno,che palle. Volevo sapere se i 2 chappy si usano anche se come secondo bonus ho 3% focus,in attesa di un'altro chappy rosso da potergli affiancare con questo 20% stamina:kep88:

Ultima modifica:
ma davvero si pensano che uno caccia 24 euro per un pg in un gioco con altri mille pg rng? :rickds:

finchè erano 5 pure pure...

ma davvero si pensano che uno caccia 24 euro per un pg in un gioco con altri mille pg rng? :rickds:
finchè erano 5 pure pure...
Guarda,giocavo a strong world d (one piece) un gioco sfizioso,ma niente di che,nemmeno ufficiale,ogni 3 secondi dava problemi ecc.. Per avere alcuni personaggi dovevi shoppare per forza,e puntualmente vedevi gente che li aveva,entrai in un clan per vedere un pò quanto avesse speso e mi disse sui 200€ fino ad allora.... La cosa irritante poi è che si vanta pure questa gente..... 200€ ti ci compri una ps4. Non si dovrebbe proprio dare una possibilità del genere,perchè cosi rovinano il gioco...... Infatti sullo store ho tolto le 5 stelle e messa 1 con tanto di insulti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro