Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho iniziato una settimana fa perché ho un tablet sotto mano che a fine mese andrà via e ho sempre voluto provarlo, oggi ho beccato come 6* gratis Uryu STR, ho poi Orihime 5*, Grimmjow 5*, Mayuri 5* e Renji 5* (quello che regalano con gli obiettivi), niente male mi diverte abbastanza ma non so se lo passerò sul telefono perché nonostante i 5,7 pollici sembra comunque piccino e con giocabilità abbassata di molto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono ritornato da poco, e oggi ho preso tutto il prendibile, e mi potrò fare un team micidiale :rickds:
beato te io ho pescato solo ***** (a parte hollow-ichigo ma quello era gratis...anche se c'è da dire che gli altri 4 facevano cagare quindi la possibilità di beccare 5 cacate era alta :asd: ) peccato ichigo verde mi servirebbe visto che lato verde faccio ride, ho solo kenpachi pippa e grimjow frenzy che sto alzando ora...dalle altre parti sono mediamente coperto (i migliori per ora sono rosso e blu gli altri li sto alzando) lo scopo è farmi un party di 2 pg forti uno almeno 200 a segno mah vediamo se con calma biblica ci riesco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo cancellai dall'Ipad e non ricordo i dati dell' account Klab, quindi non posso recuperarlo :tristenev:
o cazzu :morris82:

ma nn c'era il collegamento a fb? io l'ho collegato li

- - - Aggiornato - - -

mi sono accorto che grimjow è arancio e ne ho già due forti -_-

carenza di verdi helppppp :tragic:

Lo cancellai dall'Ipad e non ricordo i dati dell' account Klab, quindi non posso recuperarlo :tristenev:
E non puoi recuperare da fb?
beato te io ho pescato solo ***** (a parte hollow-ichigo ma quello era gratis...anche se c'è da dire che gli altri 4 facevano cagare quindi la possibilità di beccare 5 cacate era alta :asd: ) peccato ichigo verde mi servirebbe visto che lato verde faccio ride, ho solo kenpachi pippa e grimjow frenzy che sto alzando ora...dalle altre parti sono mediamente coperto (i migliori per ora sono rosso e blu gli altri li sto alzando) lo scopo è farmi un party di 2 pg forti uno almeno 200 a segno mah vediamo se con calma biblica ci riesco :asd:
- - - Aggiornato - - -

o cazzu :morris82:

ma nn c'era il collegamento a fb? io l'ho collegato li

- - - Aggiornato - - -

Eh, io avevo più di 1000 orbs, ho pescato sia il nuovo ichigo, che quello verde, e del sei stelle maxato ho preso shinsui verde (quello tag team), e tuuutto va bene :morris82:Mettermi quei due ichigo e barragan super maxato. Sarà il mio team definitivo :morris82:

Purtroppo non lo collegai a FB :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Grimmjow è sicuramente il più forte che tu abbia.

E non puoi recuperare da fb? Eh, io avevo più di 1000 orbs, ho pescato sia il nuovo ichigo, che quello verde, e del sei stelle maxato ho preso shinsui verde (quello tag team), e tuuutto va bene :morris82:Mettermi quei due ichigo e barragan super maxato. Sarà il mio team definitivo :morris82:
ti odio

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo non lo collegai a FB :tristenev:
- - - Aggiornato - - -

Grimmjow è sicuramente il più forte che tu abbia.
ma nn penso che è + forte di ichigo vastolorde o la zanpakuto di shunsui...

Ah ma giocate ancora? Come è andato anniversario?
Gli step up hanno il 3% di 6* chance per 3 multie 6% per gli altri 4, e non resettano ogni giorno :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo è senza dubbi, da 6* è poderoso :ahsisi:
ma i frenzy nn erano + deboli degli altri? cmq nn lo alzo nn mi va di fare millemila quest come per ulquiorra

- - - Aggiornato - - -

intanto altra pesca da 10 e nulla...bah ormai punto al sesto step devo fare solo 200 palle....

ma i frenzy nn erano + deboli degli altri? cmq nn lo alzo nn mi va di fare millemila quest come per ulquiorra
- - - Aggiornato - - -

intanto altra pesca da 10 e nulla...bah ormai punto al sesto step devo fare solo 200 palle....
Ah ma pensavo intendessi il Grimmjow arancione del banner :rickds:

Ragazzi visto che sono nuovo del gioco vi chiederei di darmi qualche info sui pg peschati per vedere se son buoni oppure no :asd:

Uryu rosso 6* che è una bestia preso gratis e vabbè gli altri che elenco son tutti 5 stelle ovviamente

Yammy blu

Grimmjow arancio (due copie :rickds: )

Kugo arancio

Full Hollow Ichigo arancio

Orihime arancio

Mayuri verde

Aizen arancio

Renji viola

Ho tutti arancio maledizione e sono arrivato allo step 7 dove ho fatto solo una multi e sto farmando per farne una seconda, poi credo passerò l'account sull'emulatore ma se mi dite che potrei trovare di meglio me ne rerollo uno :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Grazie :travello:

Ragazzi visto che sono nuovo del gioco vi chiederei di darmi qualche info sui pg peschati per vedere se son buoni oppure no :asd:

Uryu rosso 6* che è una bestia preso gratis e vabbè gli altri che elenco son tutti 5 stelle ovviamente

Yammy blu (Bah, al massimo per il soul trait, che non mi ricordo manco quale sia)

Grimmjow arancio (due copie :rickds: ) (Buono)

Kugo arancio (Buonone)

Full Hollow Ichigo arancio (Maxato ha un atk abbastanza micidiale)

Orihime arancio (Buona per il soul trait, maxa quello)

Mayuri verde (Nah)

Aizen arancio (Nah x2)

Renji viola (Nah x3)

Ho tutti arancio maledizione e sono arrivato allo step 7 dove ho fatto solo una multi e sto farmando per farne una seconda, poi credo passerò l'account sull'emulatore ma se mi dite che potrei trovare di meglio me ne rerollo uno :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Grazie :travello:
....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro