Cosa c'è di nuovo?

Giochi Bleach: Brave Souls

Bleach: Brave Souls
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: N/A

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
fatto 5 tentativo...beccato un altro ishida rosso e una rukia rossa...chi è meglio? immagino rukia...

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro in un pull da 10 ho beccato TRE 5 stelle e manco mezzo del banner -_- (ho preso pure un inutile ikkaku verde...)

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
fatto 5 tentativo...beccato un altro ishida rosso e una rukia rossa...chi è meglio? immagino rukia...
- - - Aggiornato - - -

tra l'altro in un pull da 10 ho beccato TRE 5 stelle e manco mezzo del banner -_- (ho preso pure un inutile ikkaku verde...)
Ishida, molto più forte :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
sto gioco non vuole proprio che lo molli :asd: pescato tensa zangetsu verde :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ishida, molto più forte :sisi:
ah si? :morris82: però forse mi è + utile rukia che congela con la super mossa tanto ho già nooitra e ichigo-hollow che menano :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
ormai ho uno sgravo per ogni segno tranne l'arancio che ichigo vastolorde e la tipa di shunsui non mi convincono nonostante li ho entrambi a 150....mi sembrano troppo lenti e statici boh...rispetto agli altri nn ja fanno

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
sto gioco non vuole proprio che lo molli :asd: pescato tensa zangetsu verde :asd:
- - - Aggiornato - - -

ah si? :morris82: però forse mi è + utile rukia che congela con la super mossa tanto ho già nooitra e ichigo-hollow che menano :asd:
Congratulazioni :ahsisi:

È più forte perchè i suoi NA sono davvero ottimi ed è anche ranged, certo poi Nnoitra è anche meglio.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
Congratulazioni :ahsisi:
È più forte perchè i suoi NA sono davvero ottimi ed è anche ranged, certo poi Nnoitra è anche meglio.
nnoitra è un animale :asd: poi gli ho messo come supporto tsukishima che aumenta i danni del 20% se sei a piena vita e che te lo dico a fa :asd: finchè nn mi beccano meno parecchio...

 
D

davidexpain

Ragazzi ho dei dubbi su i pg per voi quali sono i migliori e quali usereste come principali?

Verdi: Zangetsu, kensei, shinji e White Ichino ( Vecchio)

Viola: Zommari, kisuke, shinji

Rosso: shinji, zabimaru, soi fon, uryu, Ichigo (maschera), Rukia, genryusai

Blu: Koga, Yukio, Jushiro, Yoruichi e Ichigo (nuovo metà hollow)

Arancione: Aizen

arancio e viola sono messo maluccio! ieri ho fatto 2 pull ho trovato 3 zangtsu per voi li uso per migliorare la special?

grazie ^^

 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Ragazzi, qualcuno sa se ci sarà un nuovo round per l'anniversario?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
mi sa di no...cmq io ci metterò una vita a portare quei 4 a 200 quindi amen :)

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Ragazzi ho dei dubbi su i pg per voi quali sono i migliori e quali usereste come principali?
Verdi: Zangetsu, kensei, shinji e White Ichino ( Vecchio)

Viola: Zommari, kisuke, shinji

Rosso: shinji, zabimaru, soi fon, uryu, Ichigo (maschera), Rukia, genryusai

Blu: Koga, Yukio, Jushiro, Yoruichi e Ichigo (nuovo metà hollow)

Arancione: Aizen

arancio e viola sono messo maluccio! ieri ho fatto 2 pull ho trovato 3 zangtsu per voi li uso per migliorare la special?

grazie ^^
Tensa Zangetsu

Zommari

Uryu

Ichigo

Tienili per il soul link

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Tensa Zangetsu
Zommari

Uryu

Ichigo

Tienili per il soul link
Considerando che è un pg su cui puntare per il soul bomb, io uno lo fonderei :unsisi:[MENTION=68358]silver[/MENTION] grazie, allora mi sa che mi sparo tutte le orbs che ho :rickds:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Boh, vabbè, me culato, col ticket da 5 stelle ho trovato ichigo con final getsuga

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 
D

davidexpain

ho fatto 8 pull e non mi vuole da white ichigo mi ha dato 3 zangetsu na presa in giro!! provo altri 2 e basta xD

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Considerando che è un pg su cui puntare per il soul bomb, io uno lo fonderei :unsisi:[MENTION=68358]silver[/MENTION] grazie, allora mi sa che mi sparo tutte le orbs che ho :rickds:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Anche, ma per il momento lui ha pochi links, quindi è meglio se tiene i doppioni :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
hanno messo le quest per droppare i personaggi che servono per l'albero a 6 stelle dei pg :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

vedi che l'avete capito pure voi che era na cagata?!?!?!?! :gab:

mamma mia mi servivano 17 ichigo-hollow volevo suicidarmi poi casca dal cielo sta cosa godo :tragic:

- - - Aggiornato - - -

come non detto...hanno un drop ridicolo (fatta 15 volte 1 drop...) meglio continuare coi raid :rickds: te pareva che ne facevano una giusta :stema:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
hanno messo le quest per droppare i personaggi che servono per l'albero a 6 stelle dei pg :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
vedi che l'avete capito pure voi che era na cagata?!?!?!?! :gab:

mamma mia mi servivano 17 ichigo-hollow volevo suicidarmi poi casca dal cielo sta cosa godo :tragic:

- - - Aggiornato - - -

come non detto...hanno un drop ridicolo (fatta 15 volte 1 drop...) meglio continuare coi raid :rickds: te pareva che ne facevano una giusta :stema:
Sì, appunto :rickds:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
ieri ho finito l'albero a 6 stelle di tsukishima e tensa zagetsu ma caxxo è stato un incubo

mi servivano 15 ichigo... e spesso non droppava

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Fare l'albero dei sei stelle frenzy credo sia illegale

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
fatto...infatti so impazzito
Io volevo farlo per Grimmjow per metterlo all'ichigo del secondo anniversario, ma è da diventare scemi
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 
Top