Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Grimmjow arancione è meglio di Ginjo
Sto rerollandointendevo come vi sono andati i pull:morristend:Io ho preso il nuovo ichigo per fortuna
Puoi trovare di meglio. I pg più forti che potresti prendere ora, compreso dal pull che da il 6* maxato, sono:Ragazzi visto che sono nuovo del gioco vi chiederei di darmi qualche info sui pg peschati per vedere se son buoni oppure no
Uryu rosso 6* che è una bestia preso gratis e vabbè gli altri che elenco son tutti 5 stelle ovviamente
Yammy blu
Grimmjow arancio (due copie)
Kugo arancio
Full Hollow Ichigo arancio
Orihime arancio
Mayuri verde
Aizen arancio
Renji viola
Ho tutti arancio maledizione e sono arrivato allo step 7 dove ho fatto solo una multi e sto farmando per farne una seconda, poi credo passerò l'account sull'emulatore ma se mi dite che potrei trovare di meglio me ne rerollo uno
Grazie :travello:
Vai Ema snocciola la tua culturaIl Grimmjow arancione è meglio di Ginjo
- - - Aggiornato - - -
Sto rerollando
- - - Aggiornato - - -
Puoi trovare di meglio. I pg più forti che potresti prendere ora, compreso dal pull che da il 6* maxato, sono:
Full Bring Ichigo (verde)
Kenpachi (Blu)
Nnoitra (rosso, ma ce ne sono due, intendo quello del banner)
Grimmjow (quello che hai)
Ichigo dell'anniversario (Blu)
Poi ovviamente ci sono tantissimi pg forti che se maxati aiutano un sacco ( almeno in PVE ), ma i più forti disponibili sono quelli che ho messo in listaSe vuoi rerollare su emulatore ho trovato un metodo più o meno veloce (dato che quello di prima non funziona più, visto che sono cambiati alcuni file interni )
Niente di particolare, con root explorer in Data devi trovare la cartella "com.klab.bleach"->shared prefs->cancelli "com.klab.bleach.b2.playerprefs.xml" ( il file dell' account, prima era un altro ), così ti fa saltare il 90% del download totale da 1.5 GB. Devi comunque fare il tutorial, ma sono 10 mn a reroll massimo, con rates molto migliori di OPTCVai Ema snocciola la tua cultura
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Perfetto, stasera mi ci metto e appena becco il nuovo ichigo inizio poi a farmare in automodeNiente di particolare, con root explorer in Data devi trovare la cartella "com.klab.bleach"->shared prefs->cancelli "com.klab.bleach.b2.playerprefs.xml" ( il file dell' account, prima era un altro ), così ti fa saltare il 90% del download totale da 1.5 GB. Devi comunque fare il tutorial, ma sono 10 mn a reroll massimo, con rates molto migliori di OPTC![]()
Anche FB Ichigo va benone, se lo trovi nel pull che lo da maxato già sei a cavalloPerfetto, stasera mi ci metto e appena becco il nuovo ichigo inizio poi a farmare in automode
Nei pull del 6* il nuovo ichigo non c'è immaginoAnche FB Ichigo va benone, se lo trovi nel pull che lo da maxato già sei a cavallo![]()
No, ma c'è Kenpachi post time skip (blu) che è meglioNei pull del 6* il nuovo ichigo non c'è immagino
Mah, fino a un certo puntoNo, ma c'è Kenpachi post time skip (blu) che è meglio![]()
È un paragone difficile da fare, avendo build molto diverse, ma non credo che possa superare Kenpachi, specialmente in PVP. Se non sbaglio non ha neanche una SA full room.Mah, fino a un certo punto![]()
No, ne ha solo che ricoprono una (molto) vasta area, tuttavia ha anche più SP di Ichigo FB, e ha attacchi normali che raggiungono il nemico nella distanza. Inoltre dell'attacco di Kenpachi full room te ne fai nulla, con la SP a zeroÈ un paragone difficile da fare, avendo build molto diverse, ma non credo che possa superare Kenpachi, specialmente in PVP. Se non sbaglio non ha neanche una SA full room.
Il fatto della full room era per paragonarlo a FB Ichigo, dato che è ciò che davvero lo mette sullo stesso piano di Ken per il PVP. Detto questo il nuovo Ichigo è senza dubbio temibile, ma è un po' sotto Kenpachi.No, ne ha solo che ricoprono una (molto) vasta area, tuttavia ha anche più SP di Ichigo FB, e ha attacchi normali che raggiungono il nemico nella distanza. Inoltre dell'attacco di Kenpachi full room te ne fai nulla, con la SP a zero![]()
è ottimo, davvero buono. Probabilmente il miglior viola al momento. Il Nnoitra che hai preso è quello nuovo per forza se l'hai pescato dal banner, ed è il miglior rosso del giocofinito l'evento per me, tutto sommato nn mi posso lamentare nonostante nn ho preso nemmeno uno dei 3 pg del banner(si incredibile) vero che rimangono altri 2 giorni 1 pescata gratis a giorno ma con la fortuna che sto avendo uno di quei tre me lo scordo
ho pescato ulquiorra viola
tsukishima viola (è buono?)
alla fine un viola mi serviva visto che ulquiorra frenzy è na pippa (l'ho pure maxato a 6 stelle lol)
poi ho pescato nnoitora rosso (qual'è quello farlocco?)
e un doppione di ichigo vasto lorde (lol)
e poi vabbe da quello gratis ho preso ichigo-hollow rosso (gli altri erano orrendi)
insomma non proprio il massimo ma pazienza, i personaggi li avevo...mi sarebbe servito come il pane ichigo verde, lato verde faccio ridere ho solo kenpachi...ma nulla :tragic:
- - - Aggiornato - - -
tanto tutti sti pg quando li maxo?già solo portarli tutti a 150 è un impresa
ho pure koga fermo a livello 1
![]()
1) Praticamente ci sono due tipi di attacchi, quello rosso è quello fisico ( più o meno ) e quello blu dovrebbe essere quello magico ( anche quì più o meno ) ma è poco chiaro il concetto dato che ad esempio i getsuga tenshou di Ichigo fanno parte della prima categoria. Ciò che ti serve sapere è che ci sono nemici con protezioni verso il primo o il secondo tipo di attacchi.ciao a tutti ho ripreso a giocare a blech da poco e non mi ricordo parecchie cose sperp che qualcuno me le rinfresci xD
1) perche le skill in basso a destra hanno colori differenti? cambia qualcosa?
2)i normal atk e i strong atk quali danni aumentano?
3) nvece sp aumenta solo il.danno dell super skill?
grazie del tempo e buon game ^^
C'è il Kon Bonanza che appare in diversi orari del giorno, a very hard da un sacco di expmi consigliate una missione da fare per livellare i pg? magari un boss che da tanta exp tnx^^
C'è il mega Kon che da 80 mila exp ed è disponibile una volta al giorno e la missione 222 a difficile che da 4 mila expmi consigliate una missione da fare per livellare i pg? magari un boss che da tanta exp tnx^^