Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però toshiro rosso ha 580 punti di attacco e 711 sp...mentre kempachi blu ha 670 punti di attacco e 634 sp.... quindi x toshiro seguendo il tuo ragionamento non conviene userei i chappy giusto? E x kempachi si? Anche se siamo li come punteggio? Inoltre ho notato che se uso i chappy la mossa finale praticamente non ha effetto!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto, Toshiro senza chappy.Se ad esempio il valore è simile, però ha gli attacchi normali alla distanza, potenzia l'attacco con i chappy (questa è l'unica eccezione che va oltre anche un eventuale sp maggiore di atk)

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe che però uscissero.......675 orb usate e neanche un 5 stelle....

Ragazzi aiutatemi ho scaricato il gioco bleach brave ma non ce la scelta della lingua in inglese perché? Solo giapponese qualcuno mi può aiutare grazie

Ragazzi aiutatemi ho scaricato il gioco bleach brave ma non ce la scelta della lingua in inglese perché? Solo giapponese qualcuno mi può aiutare grazie
Quando scegli il server fra Giappone e resto del mondo, non ti dà in automatico l'inglese?

Ragazzi ho bisogno di aiuto...x poter ottenere una di quelle sfere blu x potenziare a 200 un pg continua a dirmi " clear a daily order x 30" ... sono a 29 di 30 ma non capisco cosa mi manca....e mancano 15 minuti... qualcuno mi spiega?

Ragazzi ho bisogno di aiuto...x poter ottenere una di quelle sfere blu x potenziare a 200 un pg continua a dirmi " clear a daily order x 30" ... sono a 29 di 30 ma non capisco cosa mi manca....e mancano 15 minuti... qualcuno mi spiega?
Beh, se non hai svolto 30 ordini giornalieri in una settimana, non ti dà la sfera. Non capisco cosa tu non capisca

come detto torno a giocare dopo un anno preciso...quando il gioco diventa serio :asd: sotto anniversario ho già pescato nnoritria con l'ombrello e aizen forma finale...non male ora continuerò a giocare per un mesetto poi ci si vede l'anno prossimo ahah

rimane un gatcha di me..da c'è poco da fa...7 tentativi da 250 e niente ulquiorra...senza contare che l'ultimo (quello con + alta probabilità di 5 stelle ovvero 8%) non mi ha droppato mezzo cinque stelle...

niente da fare...altri 5 tiri da 10 e solo urahara bankai il resto tutti 4 stelle...sto gioco andrebbe cancellato dalla faccia della terra e con lui tutti i gatcha game

mah...alla fine sono riuscito ad accappararmi un bel po' di personaggi decenti...rimane una rogna ma l'8% è cmq valido come drop rate infatti ora che è tornato quello del gioco base è ingiocabile e conviene andare di pesca singola ogni tanto poi quando uno si stufa ci rivediamo a luglio del prox anno xD

ma nelle bossBattles devo per forza essere aiutato da qualcuno..?! non riesco nemmeno a muovermi che hanno gia finito, lvl 150+ sempre..

consigli sugli spacchettamenti..?!

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

ripreso nuovamente lo gioco per un mesetto poi ci si vede a luglio :asd:

ma come si fanno a farmare gli oggetti da mettere nell'equip? ormai ho troppi personaggi e non ho piu oggetti per potenziarli e alcuni nn sono nemmeno al max...possibile che non ci sono quadri per guadagnare sta roba? solo nei raid?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro