Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta notte ho usato 1500 orbs per items a buffo xke mi ha dato solo un gold chappy viola e io non ho pg viola forti + 2 di quelli con la testa del cane tra cui uno viola -.- e oggi vedo ulquiorra T.T a saperlo prima le tenevo per lui!!!

2000 orbs sono usciti tutti tranne ulquiorra che volevo assolutamente!!

Ho trovato: halibel - kaname - yammy - aaroniero - stark

2000 orbs sono usciti tutti tranne ulquiorra che volevo assolutamente!! Ho trovato: halibel - kaname - yammy - aaroniero - stark
Stark vedi che è parecchio una putenza
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ma beato te, io avro fatto almeno 10 volte un doppio pull singolo e nulla (anche io volevo ulquiorra visto che gli aranci che ho nn mi convincono)

Mah mi sa che finisco di portare a 200 i pg e poi ci si rivede al prox anniversario, quando il gioco torna decente :asd:

E si stark l avevo sottovalutato per ora sta al 170 e con chappy 5* atk 30% , Gold chappy 5* sta 40% e il pupples 5* con 24% stamine e cm link 85% normal atk e una bestia

E si stark l avevo sottovalutato per ora sta al 170 e con chappy 5* atk 30% , Gold chappy 5* sta 40% e il pupples 5* con 24% stamine e cm link 85% normal atk e una bestia
Vabbè, un alieno :rickds:

Ho iniziato a giocarci oggi,mi date qualche dritta? Cosa da fare? Quando pullare ecc...

Al primo giro ho beccato Genryusai 5 stelle

Ho iniziato a giocarci oggi,mi date qualche dritta? Cosa da fare? Quando pullare ecc...Al primo giro ho beccato Genryusai 5 stelle
Inizia a raccogliere orbs a non finire, e non pullare nulla, per ora, che dovrebbero arrivare dei super pg questo mese. Fai il login ogni giorno e prendi più biglietti summon possibili per i pg della thousand war

Inizia a raccogliere orbs a non finire, e non pullare nulla, per ora, che dovrebbero arrivare dei super pg questo mese. Fai il login ogni giorno e prendi più biglietti summon possibili per i pg della thousand war
Come prendo i biglietti summon?

Come prendo i biglietti summon?
Ogni giorno, alle 17 c'è un premio per il "login" giornaliero. Apri il gioco ogni giorno, almeno una volta, fra le 17 del giorno x e le 16:59 del giorno dopo

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie mille,aspetto l'aggiornamento per pullare

metteranno dei personaggi 6 stelle da pullare? quando conviene pullare?

Io ti direi di aspettare, ma se hai bisogno di pg forti, pulla anche ora quello con Kyoraku, o aspetta il prossimo con i nuovi pg

Ciao a tutti. Volevo sapere da voi chi sono i personaggi più forti in questo gioco...mi spiego; ho tanti personaggi 6 stelle oro però non sono soddisfatto pienamente nonostante tanti sembrerebbero i più forti...ho x esempio aizen viola a 200( quello bianco ultima trasformazione x capirci) però quando lo uso non mi sembra granché... Non capisco se sbaglio a maxarlo con accessori e personaggi.. poi ho kempachi blu verde e rosso, toschiro rosso( l'ultimo uscito... questo x esempio mi piace tanto) grimmjow arancio,withe ichigo viola (quello con le corna) ,stark verde, koga verde, ichigo rosso( quello con ichigo bianco),noitora rosso,kugo arancio,tsukischima viola ecc....secondo me il personaggio più forte sembra ichigo verde....i miei personaggi sono quasi tutti a 200...consigliatemi i 3 più forti e che accessori e personaggi usare x maxarli....grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Aizen ormai è un po' vetusto. Un Ulquiorra arancione se lo magna.

Kenpachi blu è tanta roba, il miglior maxamento è con i due chappy normali e quello dorato.

Ichigo verde è pure tanta roba, sì. Questo lo potenzi in vari modi, ricordando di avere lo sp come riferimento principale

Aizen ormai è un po' vetusto. Un Ulquiorra arancione se lo magna.Kenpachi blu è tanta roba, il miglior maxamento è con i due chappy normali e quello dorato.

Ichigo verde è pure tanta roba, sì. Questo lo potenzi in vari modi, ricordando di avere lo sp come riferimento principale

... grazie mille....essendo io un gran fan di kempachi infatti lo tengo sempre come pg principale.... io ho i due chappy blu 4-5stelle però non ho quello oro.... quello ce l'ho solo arancio......ma avendo di base gli sp alti non devo tenerli come riferimento principale anche con kempachi? E quindi evitare i chappy? Per quanto riguarda toschiro rosso che anche mi piace parecchio come lo potenzio al massimo? Grazie ancora

... grazie mille....essendo io un gran fan di kempachi infatti lo tengo sempre come pg principale.... io ho i due chappy blu 4-5stelle però non ho quello oro.... quello ce l'ho solo arancio......ma avendo di base gli sp alti non devo tenerli come riferimento principale anche con kempachi? E quindi evitare i chappy? Per quanto riguarda toschiro rosso che anche mi piace parecchio come lo potenzio al massimo? Grazie ancora
No, perché ha un atk maggiore e, maxato, con un attacco normale ne infliggi 2, quindi meglio maxare atk. Analogamente per Toshiro e gli altri, maxa ciò che è maggiore

No, perché ha un atk maggiore e, maxato, con un attacco normale ne infliggi 2, quindi meglio maxare atk. Analogamente per Toshiro e gli altri, maxa ciò che è maggiore
Perfetto...ti ringrazio ancora

Però toshiro rosso ha 580 punti di attacco e 711 sp...mentre kempachi blu ha 670 punti di attacco e 634 sp.... quindi x toshiro seguendo il tuo ragionamento non conviene userei i chappy giusto? E x kempachi si? Anche se siamo li come punteggio? Inoltre ho notato che se uso i chappy la mossa finale praticamente non ha effetto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro