Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro mi sa che l'abilità per gli attacchi normali è fortina anche in PvP....lei colpisce velocissima, ha un buonissimo attacco e se lo potenzio ulteriormente con oggetti forse posso togliere mooooolto con gli attacchi normali. Magari riesco ad usarla come contrasto per Grimm..........mi sto illudendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Con Yoruichi mi trovo da ***, è splendida da usare.

Mi sa proprio che a Ken per ora gli aumento al massimo l'abilità passiva e lo equipaggio a Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ad usarlo proprio non mi trovo e in PvP non vedo speranze per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro grimm Yoruichi dovrebbe andare alla grande:sisi:

Bello lo scenario primaverile!

Ma quindi nei log giornalieri ci regaleranno un biglietto per un 5 stelle? Cazz mi devo ricordare di loggare sempre.

Tanto mi sganceranno 'na schifezza, ma vabbè.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello lo scenario primaverile!
Ma quindi nei log giornalieri ci regaleranno un biglietto per un 5 stelle? Cazz mi devo ricordare di loggare sempre.

Tanto mi sganceranno 'na schifezza, ma vabbè.
Io pullerò un altro Aizen probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lol davvero domani regalano un ticket per un pg 5*?!?! figooo

Io ho kenpaichi del white dey, gli attacchi base son lenti però ha delle skill veloci(lol lancia i regali) solo che ci mette tempo a ricaricarle.

Ma quindi in sto gioco è meglio avere dei pg che hanno skill e magari attacchi base veloci che stat uber?

Lol davvero domani regalano un ticket per un pg 5*?!?! figoooIo ho kenpaichi del white dey, gli attacchi base son lenti però ha delle skill veloci(lol lancia i regali) solo che ci mette tempo a ricaricarle.

Ma quindi in sto gioco è meglio avere dei pg che hanno skill e magari attacchi base veloci che stat uber?
Meglio avere pg con entrambi ( qualcuno ha detto Grimmjow/Vichigo? ) o comunque pg con abilità sgrave (Byakuya ad esempio o il nuovo Tessai).

Ho battuto un Grimm lvl 75 con la mia pupa Yoruichi lvl 65 :morris82: Probabilmente non era equipaggiato con nulla, però oh porto a casa la mia prima vittoria contro quell'essere OP :morris82:

Poi ho perso lo stesso perché gli altri 2 imbecilli inutili son morti e la mia splendida picchiatrice è stata brutalmente sconfitta :sad2:

Oggi una yoruichi al 90 ha battuto il mio nnoitora al 100 in pvp, non so spiegarmelo. IA deficitaria:bah!:

Btw ho iniziato un altro account per farmare gemme e pullare quando ne ho voglia, beh 120 gemme di pull singoli e mi ritrovo già con tessai e hyori:asd:

E' uscita una nuova parte di storia :leon: Il che equivale ad un bel po' di orbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oggi davano il ticket in cui puoi beccare un 4 o 5 stelle e io chi becco? un 4 stelle :cat:

oggi davano il ticket in cui puoi beccare un 4 o 5 stelle e io chi becco? un 4 stelle :cat:
Beh ci credo, le probabilità erano 97% 4* e 3% 5* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ci credo, le probabilità erano 97% 4* e 3% 5* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la probabità sarà quella che è ma nel gruppo su facebook ci son sempre gli sculati che hanno beccato ken chan, grimmjow e compagnia..

la probabità sarà quella che è ma nel gruppo su facebook ci son sempre gli sculati che hanno beccato ken chan, grimmjow e compagnia..
Tre su cento, quindi qualche fortunato c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno 3 5 stelle buoni li ho e questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in one piece non sarà mai e poi mai fortunato :tragic:

Io di ottimo c'ho solo Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero tanto nel biglietto per il 5 stelle :morris82:

ma serio col 5 stelle c'è solo il rischio di prendere uno tra i più scarsi, non chiedo il più forte ma dubito che trovi uno più forte di quelli che già ho(tutti e 3 quelli che ho sono nella top ten dei più forti)

A me va bene chiunque tranne Renji, in modo da fare un team decente assieme a Tessai e Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha dato Lisa col bigliettone del 4-5 stelle. Devo dire, per essere un 4 stelle, il suo moveset è piuttosto carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro