Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché non l'hai maxato,per maxare un personaggio devi aumentare il suo level cap per quattro volte. Per farlo devi selezionare un personaggio,cliccare sul pulsante ascend e dargli in pasto i personaggi che vuoi. Il tipo di personaggio e la sua rarità influenzeranno la quantità di punti ricevuti al momento in cui sacrificherai il personaggio scelto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovi 2 eventi, su reddit ci sono rumors sul rilascio nel jap di ulquiorra e ichigo nelle forme finali

nuovi 2 eventi, su reddit ci sono rumors sul rilascio nel jap di ulquiorra e ichigo nelle forme finali
Ho letto pure io. In caso sarei combattuto sul se spendere tante gemme sul gacha del pendolo, o aspettare questo di cui parli tu.

Ho letto pure io. In caso sarei combattuto sul se spendere tante gemme sul gacha del pendolo, o aspettare questo di cui parli tu.
pendolo?:morristend:

In ogni caso se non si hanno eventi col 2x è sempre meglio tenersi le gemme

Beh quei 3 non sono male alla fine. Tessai mi sa che è anche una versione più forte di quello disponibile nell'arena.

Se si ha poca roba forse una pullata la si può fare, se avete già qualche pg buono nn so. Tra l'altro nel pull mi sa che ci sono anche schifezze come i Vizard oltre a loro 3, purtroppo.

A me interesserebbe pure Yoruichi, perché da usare mi sembra una fìgata (mi divertiva molto anche quella 3 stelle). Non so poi in pvp come rende.

Shinji come 5* non è male, sta pure Aizen. Tessai, da quanto ho letto, è top tier.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il prossimo evento fino al 31 è Technique/Mind, quindi ancora schifezze.

Beh quei 3 non sono male alla fine. Tessai mi sa che è anche una versione più forte di quello disponibile nell'arena.
Se si ha poca roba forse una pullata la si può fare, se avete già qualche pg buono nn so. Tra l'altro nel pull mi sa che ci sono anche schifezze come i Vizard oltre a loro 3, purtroppo.

A me interesserebbe pure Yoruichi, perché da usare mi sembra una fìgata (mi divertiva molto anche quella 3 stelle). Non so poi in pvp come rende.
I pg non sono solo buoni per essere usati ma anche come soul link. Hiyori e Shinji pur non essendo top tier sono ottimi sotto questo punto di vista.

Tessai è migliore di quello del pvp sicuramente, ma ha un attributo diverso quindi sono poco paragonabili. Io vorrei provare a prendere Kisuke.

ultimamente non faceva altroc che crashare pur avendo un sacco di spazio sul dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho dovuto disinstallarlo perché diventato ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ultimamente non faceva altroc che crashare pur avendo un sacco di spazio sul dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho dovuto disinstallarlo perché diventato ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mai dato problemi sia su tablet che su smartphone:morristend:

Personaggi del pendolo disponibili e con doppia possibilità di pescata di 5 stelle.

Ma io aspetterò comunque.

Io ho pullato solo mayuri, l'unico che non mi serviva. 1500 gemme buttate nel cesso.
E che cazz, mi metti l'ansia :rickds:

Io 2 pullate da 10 le faccio dai.....speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Prima pullata da 10.....

Yoruichi 5 stelle. Kennino Kendo 5 stelle (che càzzo c'entra lui qua in mezzo??) :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ho paura a farne un altro che so già non mi darà un cazz dopo sta megasculata :rickds::rickds::rickds:

Peccato solo che sono entrambi verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E Ken già so che non mi piace come moveset, è lento come lammerda, malgrado abbia il maggior attacco del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Yoruichi son contento alla fine, la volevo, è gnocca e il suo moveset me piace per il pve. Però credo che per il pvp non siano granché, nessuno dei due.

Meglio di Ulquiorra e Renji sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente nn so se farne un altro cavalcando l'onda o se aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio Tessai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente fatto un altro pull da 10....e nn mi ha dato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, basta così direi. Ne ho cmq presi 2, inutile rischiare altri orbs. Certo, Tessai sarebbe stata una bella favola.

Ps: ah...preso Aizen!! 4 stelle :sad2:

Madonna che figata colossale che è Yoruichi da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Main fisso per il PvE. Tra l'altro è velocissima ad usare le skills, cioè le usa in immediato, tranne l'ultima.

Kennino, come sospettato, non mi piace proprio....

Ma porca ******* adesso ho tre fottuti Aizen, almeno ho preso anche Tessai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Regalamene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che figata colossale che è Yoruichi da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Main fisso per il PvE.
Kennino, come sospettato, non mi piace proprio....

Regalamene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guarda te li scambierei tranquillamente per qualcuno dei tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Tessai è na belva! Comunque, per ora mi tengo sto team Aizen/Tessai/Byakuya 4* e salto pure l'evento con i nuovi Byakuya, Yamamoto e Isshin, dato che c'è una chance di pullare Aizen e non lo digerirei!

Yoruichi al lvl 45 con un 43% di skill tree completato ha più attacco di Ulquiorra al 70 con un 50% di skill tree e gli oggetti equippati :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non so se potenziare kennino......o tenermi Ulquiorra come terzo. So che è immensamente più forte, ma il moveset è veramente meh, utile al limite solo per il PvE, ma a quel punto uso Yoruichi come "verde" (non mi ricordo il nome tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Boh, forse lo metto come equip per Yoruichi, visto che le aumenta gli attacchi normali (che si aumenta già da sola, avendo la medesima abilità).

Tessai è na belva! Comunque, per ora mi tengo sto team Aizen/Tessai/Byakuya 4* e salto pure l'evento con i nuovi Byakuya, Yamamoto e Isshin, dato che c'è una chance di pullare Aizen e non lo digerirei!
Eh sì, mi sa che Tessai è OP di brutto.

L'evento con Yama e gli altri è con il x2? Si sa quando arriva?

Isshin mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non so, magari non valgono molto.

Sto gioco è così o ti da tutto doppione o non ti da un cazz.

Lo scorso evento 2 Nnoitora e 2 Yoruichi

- - - Aggiornato - - -

Yoruichi al lvl 45 con un 43% di skill tree completato ha più attacco di Ulquiorra al 70 con un 50% di skill tree e gli oggetti equippati :rickds::rickds::rickds::rickds:
Non so se potenziare kennino......o tenermi Ulquiorra come terzo. So che è immensamente più forte, ma il moveset è veramente meh, utile al limite solo per il PvE, ma a quel punto uso Yoruichi come "verde" (non mi ricordo il nome tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Boh, forse lo metto come equip per Yoruichi, visto che le aumenta gli attacchi normali (che si aumenta già da sola, avendo la medesima abilità).

Eh sì, mi sa che Tessai è OP di brutto.

L'evento con Yama e gli altri è con il x2? Si sa quando arriva?

Isshin mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non so, magari non valgono molto.
Come verde Kenpachi ha l'attacco più forte ma è letto come hai detto, maxali tutti e due(prima yoruichi) e vedi con chi ti trovi meglio. Per il resto non li usare tutti e due nel team

Tra l'altro mi sa che l'abilità per gli attacchi normali è fortina anche in PvP....lei colpisce velocissima, ha un buonissimo attacco e se lo potenzio ulteriormente con oggetti forse posso togliere mooooolto con gli attacchi normali. Magari riesco ad usarla come contrasto per Grimm..........mi sto illudendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come verde Kenpachi ha l'attacco più forte ma è letto come hai detto, maxali tutti e due(prima yoruichi) e vedi con chi ti trovi meglio. Per il resto non li usare tutti e due nel team
Con Yoruichi mi trovo da ***, è splendida da usare.

Mi sa proprio che a Ken per ora gli aumento al massimo l'abilità passiva e lo equipaggio a Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ad usarlo proprio non mi trovo e in PvP non vedo speranze per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro