F
freyui
scusate ragazzi vorrei leggere il manga dall'ultima puntata dell'anime, vorrei sapere con quale capitolo dovrei iniziare?????
e un sito dove vederlo???
e un sito dove vederlo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non seguo l'anime quindi dimmi cosa succede nell'ultima puntata cosi posso aiutartiscusate ragazzi vorrei leggere il manga dall'ultima puntata dell'anime, vorrei sapere con quale capitolo dovrei iniziare?????e un sito dove vederlo???
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra che l'abbia finita con Deicide.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lui EFFFORTE!!11!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IChigo Vs Aizen, adesso Ichigo spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con asano che lo guarda impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no davvero come fa a stare ancora in piedi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nell'anime è un periodo d'oro, davvero :Morris82:.Fantastico l'episodio appena uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Prox episodio torna Ichigo a salvare Rukia dall'Espada 0
peccato che dopo la prossima puntata ricominciano i fillerNell'anime è un periodo d'oro, davvero :Morris82:.

e su cosa dovrebbero essere??? :morristend:peccato che dopo la prossima puntata ricominciano i filler![]()
287 Gaiden! Ichigo e la lampada magicae su cosa dovrebbero essere??? :morristend:

Ma che cazz:morristend:?287 Gaiden! Ichigo e la lampada magica「外伝!一護と魔法のランプ」 - Gaiden! Ichigo to mahou no ranpu
Così riporta Wikipedia...produttori bastardi farebbero meglio a fare 2/3 filler max
Vero? Adesso arriviamo allo scontro Ichigo vs Il Genio Pancione.Ma che cazz:morristend:?Come fare odiare un filler dal solo titolo.
??? WTF?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabbè va meglio non dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif287 Gaiden! Ichigo e la lampada magica「外伝!一護と魔法のランプ」 - Gaiden! Ichigo to mahou no ranpu
Così riporta Wikipedia...produttori bastardi farebbero meglio a fare 2/3 filler max
Il tizio a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.vs.![]()
![]()
CHI VINCERA'?
Spero, è un personaggio che apprezzo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Magari la lampada magica è solamente una trasformazione del 2° corpo di Aizen
Cmq ragazzi ci stiamo dimenticando di un personaggio che secondo me sarà importante presto: Unohana