Bleach | manga, anime, remake

Blavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspettiamo sto benedetto capitolo, se è corto non dovrebbero metterci molto

Blavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspettiamo sto benedetto capitolo, se è corto non dovrebbero metterci molto
Io penso di leggerlo domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora ho appena finito la mia razione quotidiana di Uno Pezzo e non vorrei che mi implodesse il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ancora niente capitolo...senza onepiece la gente non ha più voglia di tradurre i capitoli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena letto, mha ichigo è il nuovo *** :asd

sono sicuro che nel prossimo capitolo alla fine, ci sarà una scena di aizen che fa la sua classica scena di onnipotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il nuovo capitolo, Ichigo onnipotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

appena letto, mha ichigo è il nuovo *** :asd
sono sicuro che nel prossimo capitolo alla fine, ci sarà una scena di aizen che fa la sua classica scena di onnipotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no mi sa che stavolta è quella buona che aizen viene ownato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho goduto. :Morris82:

Letto...fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aizen sta per diventare impotente

Capitolo molto spettacolare, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque le spiegazioni che desideravo sono già iniziate... Ichigo ha scambiato il suo reiatsu (che era abbastanza grande, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per potere fisico, ecco perchè è più forte di Azenuccio (crepa, maledetto!!)

Capitolo molto spettacolare, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque le spiegazioni che desideravo sono già iniziate... Ichigo ha scambiato il suo reiatsu (che era abbastanza grande, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per potere fisico, ecco perchè è più forte di Azenuccio (crepa, maledetto!!)
Ma no, Aizen è stato anche smentito quando Ichigo ha umiliato il suo Kido #90 con evocazione! Infatti Fragolino gli dice che è spaventato perchè per la prima volta non sta capendo quello che è successo.

Ma no, Aizen è stato anche smentito quando Ichigo ha umiliato il suo Kido #90 con evocazione! Infatti Fragolino gli dice che è spaventato perchè per la prima volta non sta capendo quello che è successo.
infatti non credo proprio che fragolino abbia scambiato tutto il suo reiatsu per forza fisica.

secondo me è talmente superiore a aizen che non si percepisce il suo reiatsu chi sa ._.

Talmente forte fisicamente da abbattere con un pugno la gravità. :rickds:

Vedere Aizen che le piglia PER DAVVERO è godurioso. Ma davvero tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: però se Ichigo avesse scambiato tutto il suo reiatsu come potrebbe usare il nuovo Getsuga Tenshou? :Morris82:

Tutto troppo semplice. Qualcosa non va.
veramente, dopo 20 capitoli in cui aizen ha fatto il **** a tutti e in oltre 300 cap dove a previsto ogni singolo movimento e pensiero di qualsiasi essere, mi basta e mi avanza pure che le prenda in un modo così "easy"

Ah, è vero, che scemo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

infatti non credo proprio che fragolino abbia scambiato tutto il suo reiatsu per forza fisica.
secondo me è talmente superiore a aizen che non si percepisce il suo reiatsu chi sa ._.
Allora sì, è così, del resto quando Aizen era in forma crisalide, Isshin non ne percepiva il reiatsu. Potrebbe essere una roba del genere.

Ricordate quando nella saga della Soul Society (quando Ichigo era un Ryoka per capirci) Aizen blocco la spada di Ichigo con una mano?

14.png

Troppo facile che finisca così,e sinceramente ne rimarrei deluso.Fantastico quando gli blocca l'hadou 90 con un colpo.

il potenziamento di ichigo mi pare un tantinello esagerato ò_ò

il potenziamento di ichigo mi pare un tantinello esagerato ò_ò
Ormai il suo livello di combattimento sarà
over9000.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro