Bleach | manga, anime, remake

. Il numero è lì apposta per dirlo e poi siamo in un shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e anche se fosse i poteri di Stark si adattano perfettamente per battere Barragan, visto che può attaccarlo a distanza quante volte vuole).L'unico forse mal classificato potrebbe essere Ulquiorra per via del fatto che non Aizen non conosceva la sua seconda resurrezione, ma questo non dimostra per forza che sia un Vasto Lorde.

Poi, oh, sia chiaro, io non sto dicendo che negli Espada non ci siano dei Vasto, dico solo che per ora per quel che ne sappiamo, non c'è nessuna certezza che ci siano.

Se devo dirla come la penso io, dico che il #4,#3,#2#1 sono gli unici Vasto Lorde, visto anche che tra Nooietra (5) e Ulquiorra (4) c'è un bel salto di potenza, infatti vengono dettate delle leggi apposta per quelli sopra al 4.

Quello che non và in quello che dico però è che Yammi è quello che assomiglia meno ad un Vasto tra tutti gli Espada eppure è il più forte. Potrebbe trarre tantissima forza dal suo potere, però anche quando è diventato il #0 e quindi il più forte le ha soltanto prese da Byakuya e Zaraki. E quest'ultimo ha douto tirare fuori tutto il suo potere contro Nnoiatra. Ok che quando l'ha fatto non ha più avuto problemi, però boh, mi convince poco.

A dirla tutta, io penso che non ci sia nessun Vasto negli Espada, ecco.

e non c'è nessuna certezza (kaien a parte come sempre) che non lo siano, io dico solo che dubito fortemente che ci siano "vasto lorde" nel hueco mundo

E secondo te dove dovrebbero essere? Visto che Hitsugaya ha detto che ci sono ma sono rari da trovare?

ibrahimovic è un vasto lorde, il buco lo ha nel ****.

chissene frega se sono vasto lorde o seghe?

basta che abbiano un bel design e un po di caraterizzazione

scusate una cosa troviamo 3 classi di hollow : gillian , adjuchas e vasto lorde.

i gillian cito testualmente dal manga sono tutti simili e vengono chiamati menos grande

gli adjuchas sono praticamente vasto lorde incompleti come grand fisher che attacca kon nel corpo di ichigo

i vasto lorde sono quelli con sembianze simili a quelle umane, sono inteliigenti e molto forti .i 10 vasto lorde piu forti vengono prendono il nome di espada . tutti gli espada e anche le fraccion sono vasto lorde quindi ..... non capisco come mai queste discussioni su " solo ulquiorra"vasto lorde" o aeroniro gillian .. mi sbaglio io forse ?

scusate una cosa troviamo 3 classi di hollow : gillian , adjuchas e vasto lorde.i gillian cito testualmente dal manga sono tutti simili e vengono chiamati menos grande

gli adjuchas sono praticamente vasto lorde incompleti come grand fisher che attacca kon nel corpo di ichigo

i vasto lorde sono quelli con sembianze simili a quelle umane, sono inteliigenti e molto forti .i 10 vasto lorde piu forti vengono prendono il nome di espada . tutti gli espada e anche le fraccion sono vasto lorde quindi ..... non capisco come mai queste discussioni su " solo ulquiorra"vasto lorde" o aeroniro gillian .. mi sbaglio io forse ?
Innanzitutto, benvenuto e complimenti per avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. In secondo luogo devo correggerti, il fatto che Espada e Fraccion siano umanoidi è perchè sono arrancar. Un Vasto Lorde è tale se (se vogliamo limitarci alle dimensioni) nella forma hollow (quindi con maschera ancora integra) sono di forma umanoide. Tutti gli hollow vengono "umanizzati" quando trasformati in arrancar (chi più chi meno).

scusate una cosa troviamo 3 classi di hollow : gillian , adjuchas e vasto lorde.i gillian cito testualmente dal manga sono tutti simili e vengono chiamati menos grande

allora tutte e 3 le classi sono menos grande, gli espada sono arrancar (non hollow) e sono i 10 più forti. La maggior parte di essi erano adjucas, che grazie ad aizen e l'ovetto kinder sono diventati arrancar, invece harribel (e si ipotizza pure ulquiorra e i primi 2) era un vasto lorde, divenuta anch'essa arrancar. Aaroniero è l'unico gillian tra gli espada.

Scusate ho cercato su internet liste degli episodi filler, in modo da evitarli poichè sembrano anche tanti,ma le liste cambiano spesso, non è chiaro cosa guardare e cosa no :\

Scusate ho cercato su internet liste degli episodi filler, in modo da evitarli poichè sembrano anche tanti,ma le liste cambiano spesso, non è chiaro cosa guardare e cosa no :\
Filler:

Saga dei Bount - Dall'ep 64 al 109

Saga del capitano - 168-189

Saga delle zanpakuotu - 230-265

Non è una seconda resurrection quella lì.
http://bleach.wikia.com/wiki/Ggio_Vega#Zanpakut.C5.8D

Secondo la wiki, è la "forma da battaglia" del Tigre Estoque.
Allora non sono pazzo, almeno non più del solito.

Comunque probabilmente , se Barrangar non è un Vasto Lorde, questi lo lasciavano re semplicemente perchè è un carica del quale fanno a meno, se ne fregano (e sinceramente per quanto possa pensare che sia meritata secondo me se l'è autoimposta come carica).

Poi se non erro, l'Hueco non è il posto nel quale vivono gli Arrancar? Fose è per questo che non ci sono Vasto Lord, forse più sei potente come Hollow e più è difficile diventare Arrancar (senza Ovo) e Aizen avrebbe dovuto trovarli; di conseguenza non vanno aviverci neache.

Spero di essermi spiegato.

Filler: Saga dei Bount - Dall'ep 64 al 109

Saga del capitano - 168-189

Saga delle zanpakuotu - 230-265
FIXED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIXED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie flare per questo ti do un biscotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mmmm capitto allora scusate xD io ho letto qui sul manga che ho in casa ed è poco chiara la cosa.... grazie per la precisazione allora !!!

Allora non sono pazzo, almeno non più del solito.
Comunque probabilmente , se Barrangar non è un Vasto Lorde, questi lo lasciavano re semplicemente perchè è un carica del quale fanno a meno, se ne fregano (e sinceramente per quanto possa pensare che sia meritata secondo me se l'è autoimposta come carica).

Poi se non erro, l'Hueco non è il posto nel quale vivono gli Arrancar? Fose è per questo che non ci sono Vasto Lord, forse più sei potente come Hollow e più è difficile diventare Arrancar (senza Ovo) e Aizen avrebbe dovuto trovarli; di conseguenza non vanno aviverci neache.

Spero di essermi spiegato.
Credo ci vivano Hollow e Arrancar indiscriminatamente.

mmmm capitto allora scusate xD io ho letto qui sul manga che ho in casa ed è poco chiara la cosa.... grazie per la precisazione allora !!!
Figurati, sta storia è complicatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Qualcuno mi può ricordare chi stava combattendo contro Yammi? C'erano Byakuya, Zaraki, Ishida, Renji, Sado e Rukia vero?

Qualcuno mi può ricordare chi stava combattendo contro Yammi? C'erano Byakuya, Zaraki, Ishida, Renji, Sado e Rukia vero?
ishida era ko per colpa di ichigo, sado, rukia e renji ko da yammi ma poi sono intervenuti zaraki e byakuya che lo stavano massacrando e poi bho si blocca la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro