Bleach | manga, anime, remake

Mi è proprio piaciuto questo capitolo, un pò di sana azione e un altro con abilità balorde.

probabilmente ichigo si allenera ora con i personaggi dei videogiochi dentro la psp...è da vedere se saranno personaggi inventati o se kubo omaggerà qualche videogioco

probabilmente ichigo si allenera ora con i personaggi dei videogiochi dentro la psp...è da vedere se saranno personaggi inventati o se kubo omaggerà qualche videogioco
Per me era solo un modo per salvarlo facendolo entrare nella console e"salvandolo" come file, non credo lotterà con personaggi di videogiochi.

Per me era solo un modo per salvarlo facendolo entrare nella console e"salvandolo" come file, non credo lotterà con personaggi di videogiochi.
Ichigo VS Bowser+Ganondorf+invasione di metroid+cattivo random.

la trovata della psp del tizio non mi ha convinto per nulla

anche perchè il fullbring non capisco perchè debba funzionare con oggetti elettronici, boh ....

anche perchè il fullbring non capisco perchè debba funzionare con oggetti elettronici, boh ....
Funziona con qualsiasi cosa, non per forza oggetti, per Chad è la pelle figurati.

Comunque epico Invaders Must Die e fighissima la nuova cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, hai capito perchè possa funzionare con la pelle e con una dannata casa delle bambole e con un oggetto elettronico ti sembra strano? Ma dai.

Sono molto curioso di vedere i poteri del ragazzino,anche perchè Tsukishima sembra tenerlo abbastanza in considerazione:sisi:

Se Kubo mi sviluppa male sto personaggio non lo perdonerò mai:asd:

Bel capitolo, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scommetto 20 lire che hanno fatto venire Abarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà ma ogni volta che leggo un capitolo di bleach tantissimo spazio mi pare sprecato...tipo il discorso fra inoue e riruka mi è sembrato "pointless",senza un senso o un motivo se non quello di occupare qualche pagina e cercare di piazzare una meditazione psicologica dove non serve (non curare una eprsona perchè poi potrebbe rifarsi male è l'equivalente di non lavarsi perchè poi ci si sporca)

però il capitolo si salva per il nome del fullbring del tipo preso dalla canzone dei prodigy (per quanto con un videogame centri nisba)

sarà ma ogni volta che leggo un capitolo di bleach tantissimo spazio mi pare sprecato...tipo il discorso fra inoue e riruka mi è sembrato "pointless",senza un senso o un motivo se non quello di occupare qualche pagina e cercare di piazzare una meditazione psicologica dove non serve (non curare una eprsona perchè poi potrebbe rifarsi male è l'equivalente di non lavarsi perchè poi ci si sporca)
però il capitolo si salva per il nome del fullbring del tipo preso dalla canzone dei prodigy (per quanto con un videogame centri nisba)
Effettivamente è vero, negli ultimi capitoli ci sono dlele parti superflue.

Per il nome del fullbring... credo che Invaders sia un rimando a Space Invaders.

Effettivamente è vero, negli ultimi capitoli ci sono dlele parti superflue.
Per il nome del fullbring... credo che Invaders sia un rimando a Space Invaders.
No no è un riferimento a INVADERS MUST DIE dei PRODIGY.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro