Bleach | manga, anime, remake

sarà ma ogni volta che leggo un capitolo di bleach tantissimo spazio mi pare sprecato...tipo il discorso fra inoue e riruka mi è sembrato "pointless",senza un senso o un motivo se non quello di occupare qualche pagina e cercare di piazzare una meditazione psicologica dove non serve (non curare una eprsona perchè poi potrebbe rifarsi male è l'equivalente di non lavarsi perchè poi ci si sporca)

però il capitolo si salva per il nome del fullbring del tipo preso dalla canzone dei prodigy (per quanto con un videogame centri nisba)
perche bisogna cercara un senso in un immagine simpatica???

Visualizza allegato 49217

meditazione spicologica......in bleach?........fatta da riruka????? è solo una tsundere che tenta di punzecchiare hime (e probabilmente è invidiosa delle tettone)

 
Sinceramente credo anch'io che ci sia un rimando a Space Invaders:sisi:

Per quanto riguarda lo Shinigami,voglio sperare in qualcuno di meno scontato di Renji o Rukia:asd:

 
forse è già stato detto ma i fullbring mi sembrano ispirati ai poteri che avevano i sottoposti di shinobu sensui su yuyu akusho.

in fondo i sottoposti di sensui erano umani con abilità particolari, prorpio come in bleach, avevano poteri che non erano così eccezionali ma comunque utili, come il potere del tiratore, applicava dei segni sul corpo dell'avversario, e poi con l'energia spirituale era capace di materializzare vari oggetti( coltelli, proiettili, addirittura camion) e colpire in maniera infallibile sudetti bersagli.

In + il potere del videogioco è palesemente uguale a quello che aveva the game master sempre su yuyu.......

Mi piace questa citazione ma forse è troppo forzata secondo me

 
se a fine capitolo avessero rivelato chi fosse lo shinigami sarebbe stato un buonissimo capitolo (sempre per gli standard di kubo eh), ma comunque non c'è male

 
Roaarr onihime tira fuori le unghie. Comunque kubo è un maestro a tirarla per le lunghe a dilatare la narrazione fino al martellamento de cojoni

 
il cap mi è piaciuto, ma sopratutto.... Inoue è diventata utile *,.................................,*

 
se a fine capitolo avessero rivelato chi fosse lo shinigami sarebbe stato un buonissimo capitolo (sempre per gli standard di kubo eh), ma comunque non c'è male
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tanta attesa e magari si scopre che è Omaeda :rickds:

Roaarr onihime tira fuori le unghie. Comunque kubo è un maestro a tirarla per le lunghe a dilatare la narrazione fino al martellamento de cojoni
troppo spesso ha esagerato ad abusare della pazienza dei lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quando ha cambiato scena ed è passato ad Inue gli ho lanciato una maledizione :l4gann:
Pure io,poteva utilizzare il paginone a colori per qualcosa di serio:asd:

Mi è venuto in mente che a Karakura dovrebbe esserci il buon Zennosuke,magari è lui lo shinigami misterioso:rickds:

 
Bel capitolo, anche se voglio sapere chi è quel fottuto shinigami. E voglio saperw anche se Chad conosce qualche nuova mossa, visto che Inoue l'ha sviluppata.

 
Io son sempre più convinto che sia Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cose il voume unmasked? un volume su gli espada?

 
Ragazzi, ho letto anche il nuovo capitolo.... dopo Aizen l'autore mi pare che abbia perso completamente la gestione della trama. Carina l'idea dell'allenamento nella console, ma al di là di questo, cosa ci rimane a livello di storia?

 
Ragazzi, ho letto anche il nuovo capitolo.... dopo Aizen l'autore mi pare che abbia perso completamente la gestione della trama. Carina l'idea dell'allenamento nella console, ma al di là di questo, cosa ci rimane a livello di storia?
ma la trama è anche bellina, solo che kubo o rompe le balle con combatimenti semiinutili o rompe le palle con gli allenamenti e la trama finisce di essere povera di avvenimenti, l'arrivo di tsukishima è stato una bella scena ma poi col ritorno all'allenamento a risegato l'entusiasmo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top