O
onibaku69
è un databook che dovrebbe coprire tutta la guerra di karakura considerando che il precedente databook, ''Masked'', riguardava la saga del pendoloma cose il voume unmasked? un volume su gli espada?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un databook che dovrebbe coprire tutta la guerra di karakura considerando che il precedente databook, ''Masked'', riguardava la saga del pendoloma cose il voume unmasked? un volume su gli espada?
kubo è il maestro delle stronzate, mezzo capitolo su due fregnette che mangiano ciambelleNon succede praticamente nulla -.-
Anche se la pucciosità raggiunta da Inue è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:,però io volevo almeno un indizio su la/o shinigami misteriosa/okubo è il maestro delle stronzate, mezzo capitolo su due fregnette che mangiano ciambelle
Per questo lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse ci pensate kubo non è poi cosi diverso da berlusconi...riesce a trollare tutti
in questo è un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ci pensate kubo non è poi cosi diverso da berlusconi...riesce a trollare tutti
Stilosa :kep88:cover volume 50![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me piace un sacco come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque adesso voglio vedere come fanno a fargli riprendere i poteri...ginjou è un grande
occhi distrutti+calcio alla cuck norris+pugno+minaccie+fendete al braccio+spadone conficcato+"stavo recitando"=:onixenon:

penso sia semplicemente il nome per indicare la ''morte'' dei poteri di ginjo e co. che saranno dati ad ichigoOooh, finalmente un bel capitolo. Secondo voi Xcution è il nome del fullbring di ichigo? Per me sì... comunque Ginjou è un mito.
Perchè, gli cederanno i poteri?penso sia semplicemente il nome per indicare la ''morte'' dei poteri di ginjo e co. che saranno dati ad ichigo