Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fa tutto in questa battaglia io grido alla troiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque , secondo me, la forma Hollow ha trovato una sorta di evoluzione nel fullbring completo.Si ma effettivamente, che spera di fare Ginjou a sto punto? Ha cacciato la trasformazione che lo metterà a dir molto alla pari di come sta ora fragolino, mentre fragolino deve ancora tirar fuori il Bankai, l'hollow mode e nel caso anche la trasformazione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca su Google.ma dove li andate a leggere??? io stavo aspettando su mangastream ma sono in ritardo oggi
non so voi ma io voglio rivedere questa forma a Ishida:
mangareader e mangasharema dove li andate a leggere??? io stavo aspettando su mangastream ma sono in ritardo oggi
non so voi ma io voglio rivedere questa forma a Ishida:

Si ma effettivamente, che spera di fare Ginjou a sto punto? Ha cacciato la trasformazione che lo metterà a dir molto alla pari di come sta ora fragolino, mentre fragolino deve ancora tirar fuori il Bankai, l'hollow mode e nel caso anche la trasformazione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusate, a quanto pare Ginjou dispone né più né meno di una fusione di poteri shinigami e fullbring, proprio come Ichigo. Cosa vi fa pensare che non abbia la possibilità di usare il Bankai?Asp ...magari ricordo male,ma non perde i suoi poteri se fà questa tecnica ? O mi sto confondendo ?
WNintendo@ Hai ragione dubito che Ginjo abbia la minima chance ...anche se è il primo sostituto dubito possa fare gran che contro Ichigo,specialmente dato ,che come hai detto te Ichigo ha ancora bankai ecc (anche se concordo mi sà il suo hollow side o si è evoluto nel fullbringer completo oppure e solo parte della spada come abbiamo visto in decide).
In ogni caso dubito fortemente che Ichigo riutilizzerà FGT e non dico con Ginjo dico anche con altri dubito fortemente vuole riperdere i poteri
Comunque ch interessante mi è piaciuto come la ss e Yama-ji hanno aiutato ichigo in questo ch hanno totalmente dimostrato che Ichigo è un loro compagno e uno shinigami a tutti gli effetti...ma continuo a domandarmi cosa intendevano Isshin e Urahara con prendere il futuro di Ichigo via da lui .:wush:
Cioè la teoria lo è lo già detta ma sarebbe una cosa buona che diano una dannata conferma![]()
Non nego che hai detto ottime ragione e potrebbe accadere.Questo colpo di scena mi ha lasciato un po' perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSicuro come l'oro che ci sarà un po' di approfondimento con flashbacks vari sul passato di Ginjou come shinigami.
Ma scusate, a quanto pare Ginjou dispone né più né meno di una fusione di poteri shinigami e fullbring, proprio come Ichigo. Cosa vi fa pensare che non abbia la possibilità di usare il Bankai?
Poi non è ancora chiaro se la sua forma attuale sia il suo shikai rilasciato o quella normale. L'effettiva superiorità di Ichigo è ancora tutta da dimostrare.
Mannaggia, tra fullbrings, fusioni di poteri e shinigami delegati che balzano fuori a casaccio non ci sto capendo più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn italianooooooo?![]()
Grazie del info .Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra stato annunciato qualche mese fa ed ora eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nulla.Grazie del info .Ammetto non sapevo del uscita del secondo movie in italiano.