Bleach | manga, anime, remake

Io ho visto TUTTO l'anime, e mi è sempre piaciuto, al contrario di molti altri anime che a confronto del manga sono 0 devo dire che invece l'anime di Bleach è sempre stato ottimo a mio avviso, con delle OST a dir poco stupende.

^ Concordo con quello che hai detto specialmente sulle ost.

Quello che mi ha portato a evitare l'anime sono i vari filler che non c'entrano con la storia, o sempre preferito leggere il manga per godermi la storia senza filler non per altro.

In più perchè è canon dato che fatto al 100% da Kubo ma devo dire che questo episodio mi è piaciuto parecchio in più vedere che lo stesso Kubo a apprezzato l'episodio ti fà notare come è stato fatto bene e non è stato messo nulla che potesse turbarlo(...il che mi fà pensare non significa approva pure l'intera sezione della pattinata sul ghiaccio + il tenersi per mano per un tot ?XD)

Ma devo ammettere che un altro episodio che sarò davvero curioso di vedere è la loro riunione XD

La settimana prossima dovrebbe iniziare la nuova saga nell'anime,o sbaglio?

Voglio vedere la nuova opening:unsisi:

La settimana prossima dovrebbe iniziare la nuova saga nell'anime,o sbaglio?
Voglio vedere la nuova opening:unsisi:
E sinceramente non so se vederla (dato che l'episodio di oggi mi ha fatto venire voglia di vedere come sarà questo arc animato) dato che è l'arc in cui il nostro Ichigo viene letteralmente mind rape XD

Cioè ,questo è uno degli arc dove se le passata peggio.(mentalmente parlando)

ce boh, i fullbringer affrontano gli shinigami senza neanche conoscere appieno i propri poteri
L'unico caso,e ci sta pure.Considerando(oltre alla giovane età di Shishigacoso) il fatto che Tsukishima e Ginjo hanno "timore" del potere del ragazzo,è probabile che abbiano fatto di tutto per ostacolarlo,o almeno non l'abbiano aiutato a comprendere appieno le sue potenzialità.

Capitolo out, fantastico Ikkaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico caso,e ci sta pure.Considerando(oltre alla giovane età di Shishigacoso) il fatto che Tsukishima e Ginjo hanno "timore" del potere del ragazzo,è probabile che abbiano fatto di tutto per ostacolarlo,o almeno non l'abbiano aiutato a comprendere appieno le sue potenzialità.
Il che è anche logico.

Ha un potere mica male per quanto non riuscirei a prendere sul serio il personaggio in questione il suo potere lo prenderei altamente sul serio XD

A già....per chi ha visto l'episodio di oggi del anime.

Quando Rukia a detto questo....

"If you get hurt I'll support you!

If you can't move then I'll fight in your place!

If you're in pain then I'll bear your pain!

(in sta parte su mi sembrava quasi una moglie che parlava o fidanzata o sono solo io :wush:)

WE'RE FRIENDS RIGHT!?"

(qui o pensato ehhhh ...ma a chi vuoi prendere in giro solo amici :rickds:)

Cioè so che è stato aggiunto dal anime però dato che parlo del episodio in se ero curioso se ero solo io ad aver avuto sti pensieri o no...perchè se ero solo io mi vado a fare visitare a sto punto :rickds:

ce boh, i fullbringer affrontano gli shinigami senza neanche conoscere appieno i propri poteri

Come ti ha già detto Mad, inoltre il fullbring di Shishi è basato sulla fortuna e quindi non è totalmente prevedibile.

Ikkaku è un còglione e la scena mi ha ricordato di brutto Hanamichi di Slam Dunk :rickds:

^ Quindi non ero l'unico ad aver pensato questo durante la lotta di IkkakuXD

A già so andato a cercare meglio sembra confermata ....Kubo ha approvato l'episodio del anime di oggi al 100%.

Capitolo out, poteva sforzarsi di renderlo piu lungo T.T

Ultima modifica da un moderatore:
eh, che dire? grande ikkaku!!! fanc*lo la zanpakuto, e giù a mena come fabbri! hell yeah XD

tutto condito da una craniata finale! lucky bastard!!! porta alto l'onore della 11° divisione and fight like a man!

...teoricamente next week rukia vs riruka bunny-girl-mode? speriamo in una catfight! :rickds:

eh, che dire? grande ikkaku!!! fanc*lo la zanpakuto, e giù a mena come fabbri! hell yeah XDtutto condito da una craniata finale! lucky bastard!!! porta alto l'onore della 11° divisione and fight like a man!

...teoricamente next week rukia vs riruka bunny-girl-mode? speriamo in una catfight! :rickds:
Sinceramente ho ottime speranze in questa lotta.

Spero che in qualche modo ,grazie a Riruka ...Rukia abbia qualche flash back di questi suoi 17 mesi e possiamo vedere come se le passata durante questo periodo.

Dato che abbiamo la versione di Ichigo(che ci ha mostrato che se le passata abbastanza di M...XD) sarei curioso di vedere quella di Rukia (anche se ammetto gli sguardi già hanno fatto capire abbastanza).

Il che è anche logico.Ha un potere mica male per quanto non riuscirei a prendere sul serio il personaggio in questione il suo potere lo prenderei altamente sul serio XD

A già....per chi ha visto l'episodio di oggi del anime.

Quando Rukia a detto questo....

"If you get hurt I'll support you!

If you can't move then I'll fight in your place!

If you're in pain then I'll bear your pain!

(in sta parte su mi sembrava quasi una moglie che parlava o fidanzata o sono solo io :wush:)

WE'RE FRIENDS RIGHT!?"

(qui o pensato ehhhh ...ma a chi vuoi prendere in giro solo amici :rickds:)

Cioè so che è stato aggiunto dal anime però dato che parlo del episodio in se ero curioso se ero solo io ad aver avuto sti pensieri o no...perchè se ero solo io mi vado a fare visitare a sto punto :rickds:

313430_254877447888954_159957100714323_736333_1782654404_n.jpg

la penso come te:sisi:

:wush:

^L'ultimo uscito del anime,quello che è prima del fullbringer arc (o come amo chiamarlo Ichigo mind rape arc XD).

E proprio l'episodio che è l'animazione del ch in cui Ichigo saluta Rukia dato che i suoi poteri sono spariti.

Akiller @ Ogni volta che penso a quella scena mi viene da pensare .....(che carini sono al loro primo appuntamento XD).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro