Bleach | manga, anime, remake

lol quoto pienamente .. è un duro xxD
Ce l'ha duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol avevo detto che non ero certo di vederlo sto arc animato ,ma alla fine ho iniziato a vederlo O_O

Non avrei mai pensato che il team del anime avrebbe empatizzato ancora di più la mancanza di Rukia ..ma mi sbagliavo.

L'episodio è stato davvero interessante e devo ammetterlo faceva capire totalmente come si sentiva Ichigo ...l'opening e l'ending non so neanche cosa dire da quanto mi hanno colpito.

A quanto pare questa sarà una delle poche volte che vedrò l'arc versione animata XD
E domani c'è pure il nuovo ch che sarà probabilmente Rukia vs Riruka ci potrei scommettere .XD

notare come ci siano alcune parti del video che riprendano la prima opening asterisk,come quando all'inizio tutto ruota intorno a ichigo o verso la fine quando l'immagine ruota introno a ishida e sado

Bleach ch is out.

E devo dire non so bene come commentarlo dato che sono ancora stupito da come si è svolto O_o

Quindi per ora evito di dirlo che so bene che anche se dico spoiler lo leggete XD

E dato che sto ch ,il colpo di scena va visto senza saperlo aspetto che lo leggete prima di commentarlo .

bha... troppo sgravo come potere a sto punto ._.

comunque non credo ancora a cosa ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito molto bene, chiedo delucidazioni

In pratica Tsukishima può modificare non solo il passato delle persone,ma anche quello degli oggetti(e cose inanimate in generale),in modo da modificarle(come nel caso della trappola,posizionata in un passato creato al momento)oppure di acquisire esperienza con un determinato oggetto(come nel caso della Zampakuto).

In pratica Tsukishima può modificare non solo il passato delle persone,ma anche quello degli oggetti(e cose inanimate in generale),in modo da modificarle(come nel caso della trappola,posizionata in un passato creato al momento)oppure di acquisire esperienza con un determinato oggetto(come nel caso della Zampakuto).
capito,secondo me byakuya inventera una nuova mossa sul momento per contrastare la conoscenza che tsukishima ha di senbonzakura

capito,secondo me byakuya inventera una nuova mossa sul momento per contrastare la conoscenza che tsukishima ha di senbonzakura
Io sono quasi certo che semplicemente andrà di Kido, è sempre stato un maestro nell'usarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa però mi ricorda molto l'octava espada che con i suoi vari occhi cercava di controllare le varie parti del corpo di byakuya. Teoricamente stuki riesce a combattere alla pari contro il senbonzakura ma se si passa al bankai è la sua fine, essendo teoricamente tante spade a fare le mini lame

Ultima modifica da un moderatore:
Uber sgravo il potere di Tsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti gli altri fullbringer erano meno che merdacce a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè sarebbe così sgravo? basta un colpo diretto di byakuya ed il problema sarebbe risolto immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la vogliono tirare per le lunghe ._.

perchè sarebbe così sgravo? basta un colpo diretto di byakuya ed il problema sarebbe risolto immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non è così semplice, però sono d'accordo con te, il potere non è così sgravo come può sembrare.

Ma adesso Byakuya dovrebbe essere completamente in sua balia,dal momento che è stato affettato.Per il suo potere,la capacità di modificare il passato mi sembra abbastanza importante come abilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci scommetto un euro che al prossimo capitolo vedremo che il sangue è in realtà di Tsukishima:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro