Bleach | manga, anime, remake

perchè sarebbe così sgravo? basta un colpo diretto di byakuya ed il problema sarebbe risolto immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la vogliono tirare per le lunghe ._.
Mah sai, è bastato toccargli la spada per conoscere ogni sua tecnica alla perfezione, e poi alla fine può manipolare TUTTO come vuole o quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiando discorso un momento.Mi chiedo anche se Ice Boy abbia imparato a controllare il bankai come si deve, prima aveva la durata di una scoregia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiando discorso un momento.Mi chiedo anche se Ice Boy abbia imparato a controllare il bankai come si deve, prima aveva la durata di una scoregia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sì, in fondo è passato più di un anno e purtroppo Frigo è uno degli shinigami più geniali mai nati (dopo il vecchio furherkommanderkaiser e Ichimaru credo, che è stato un bambino prodigio quanto lui)

Secondo me sì, in fondo è passato più di un anno e purtroppo Frigo è uno degli shinigami più geniali mai nati (dopo il vecchio furherkommanderkaiser e Ichimaru credo, che è stato un bambino prodigio quanto lui)
Lo spero anche io, cioè vabbè che ichigo è speciale, però lui ci stava una vita in Bankai :rickds:

comunque torno a ripetere che la sfida fra Tsuki e Byakuya non è facile come sembra, perchè è un momento delicato per entrambi, tsuki deve stare attento perchè se viene colpito in pieno è finito, non avrebbe scampo, però byakuya allo stesso modo non può scoprirsi più di tanto, visto che tsuki potrebbe trafiggerlo.... hmm non è per niente semplice.

Mah sai, è bastato toccargli la spada per conoscere ogni sua tecnica alla perfezione, e poi alla fine può manipolare TUTTO come vuole o quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che non doveva farsi toccare la spada, sarebbe bastato un semplice colpo diretto, è sempre di byakuya che stiamo parlando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qui la vogliono tirar per le lunghe. pensare che basterebbe un secondo di bankai per polverizzarlo, che conosca la tecnica o meno, voglio proprio vedere come la schiva.

Ma se può modificare il passato, può cambiare la storia di Byakuya con Senbonzakura, magari facendo disimparare lo stesso bankai (magari sto vaneggiando), se fosse così soltanto il kido gli verrebbe incontro, anche se spero che almeno Tsukishima duri più a lungo (magari battendo parzialmente lo stesso Byakuya) dei suoi scarsi compagni (a parte Ginjo che non lo abbiamo visto all'opera per intero)

Scontro comunque interessante, meglio di quelli che ci sono stati finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Byakuya, uno dei capitani più veloci del gotei che si fà sorprendere in velocità da un umano che probabilmente non è manco al livello di Grimmjow?, o è Aizen in borghese(o un suo accolito) o Kubo l'ha fatta fuori dal vaso(come se il macello che ha fatto prima non bastasse) Ikkaku non lo commento neanche, non è di certo Capperoshima che fà il ganzo in un modo peraltro fuori da ogni logica a risollevare il manga, anzi lo abbassa.

Byakuya, uno dei capitani più veloci del gotei che si fà sorprendere in velocità da un umano che probabilmente non è manco al livello di Grimmjow?, o è Aizen in borghese(o un suo accolito) o Kubo l'ha fatta fuori dal vaso(come se il macello che ha fatto prima non bastasse) Ikkaku non lo commento neanche, non è di certo Capperoshima che fà il ganzo in un modo peraltro fuori da ogni logica a risollevare il manga, anzi lo abbassa.
infatti credo che kubo non deve far usare il bankai a byakuya,perchè se tsukishima riuscisse a evitare senbonzakura kageyoshi si creerebbe uno squilibrio enorme

Come non quotare. Bleach fa schifo.

L'assieme dei personaggi è quanto di più improbabile e patetico ci sia. Un campionario di follia nipponica.

Ichigo è gay. Ma proprio gay, gay!

Il comandante generele del Seritei è un vecchio rimbambito che potrebbe distruggere tutti e si fa fregare ogni volta come un babbeo.

Byakuya è un bimbominKia che se la tira a più non posso e non impara che ogni volta che inizia a tirarsela, quello è il preludio di un'iperbolica figura di cacca.

Vogliamo parlare di Zaraki? Ma chi è Zaraki, ma "cos'è" Zaraki?

Ah... cosa c'entra un cane volpe-gigante vestito da shinigami? Roba tagliata male, Tite?

Urahara è gay.

Chad è gay.

Soifon è gay. E lo esibisce pure.

Renji non è gay, ma è una sfigato che non riesce a confessarsi a quella "piallata" di Rukia!

Aizen non so se è gay, ma ha le ali da Winx... Dunque o è un transgender o è una drag queen.

Matsumoto mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vogliamo parlare di Hisaghi? no, lasciamo perdere non parlo di quelli che si fanno tatuare la mia posizione preferita sulla faccia!

Parliamo invece di Hitsugay... (si scrive così?)

Il bambino prodigio è l'unico ad avere un bankai a tempo? Potrebbe vincere un combattimento solo in lascia o raddoppia...

Poi vediamo... chi c'è? Ah si: un Hippie con una spada bimbominchiosa che fa i giochini dei bambini... un malato di tubercolosi che l'unica cosa che fa in tutto il manga è farsi perforare lo stomaco... (e nemmeno muore).

Yoruichi mi piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho già detto che Urahara è gay? Tessai è gay.

Tite... sei gay?

Lasciatelo perdere sto manga da bimbiminchia nutellosi!

Ultima modifica:
Come non quotare. Bleach fa schifo.L'assieme dei personaggi è quanto di più improbabile e patetico ci sia. Un campionario di follia nipponica.

Il comandante generele del Seritei è un vecchio rimbambito che potrebbe distruggere tutti e si fa fregare ogni volta come un babbeo.

Byakuya è un bimbominKia che se la tira a più non posso e non impara che ogni volta che inizia a tirarsela, quello è il preludio di un'iperbolica figura di cacca.

Ah... cosa c'entra un cane volpe-gigante vestito da shinigami? Roba tagliata male, Tite?

Urahara è gay.

Chad è gay.

Renji non è gay, ma è una sfigato che non riesce a confessarsi a quella "piallata" di Rukia!

Aizen non so se è gay, ma ha le ali da Winx... Dunque o è un transgender o è una drag queen.

Vogliamo parlare di Hisaghi? no, lasciamo perdere non parlo di quelli che si fanno tatuare la mia posizione preferita sulla faccia!

Il bambino prodigio è l'unico ad avere un bankai a tempo? Potrebbe vincere un combattimento solo in lascia o raddoppia...

Poi vediamo... chi c'è? Ah si: un Hippie con una spada bimbominchiosa che fa i giochini dei bambini... un malato di tubercolosi che l'unica cosa che fa in tutto il manga è farsi perforare lo stomaco... (e nemmeno muore).

Tite... sei gay?

bleach ti fa schifo da sempre o solo negli ultimi anni?

Come non quotare. Bleach fa schifo.L'assieme dei personaggi è quanto di più improbabile e patetico ci sia. Un campionario di follia nipponica.

Urahara è gay.

Chad è gay.

Tite... sei gay?

Ennesimo individuo incapace di criticare con motivazioni valide e creare discussioni costruttive. Ti sei iscritto apposta?

Si ^^Che brutto avatar che hai!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto da un troll del genere è un complimento.

Ovviamente, non tutti coloro che criticano sono troll, ma questo caso mi sembra palese.

Non è detto che tsukishima eviti il bankai di Byakuya potrebbe anche annullarlo con che so io, infondo oni tecnica a un punto debole, e magari adesso lo sa, non vedo niente di così strano sinceramente.

secondo me non si è compreso bene il potere di tsukishima, inserendosi nella memoria della spada ha fatto in modo che la spada non lo possa dannegiare (una modifica tipo quella di mayuri contro pollo) quindi è inutile andare in bankai le situazioni sono 2

- tsukishima vince siamo tutti contenti è la storia fa una bella svolta

- replica della vecchia saga, con byakuya che se la tira magari si sega anche il tendine del braccio e della gamba per parregiare un po le cose poi ammaza tsukishima in scioltezza con il solo kido (magari fa vedere qualche nuovo incantesimo stracazzuto)

io sono piu propenso per la seconda, non mi fido di kubo ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) byakuya gia dall'inizio sapeva che il suo avversario era molto insidioso (kenpachi o ichigo si sarebbero fatti fregare come niente) poi il potere di tsukishima puo dare una svolta anche da battuto, basta sfiorare qualcuno per avverlo dalla sua parte (magari ikkaku)

ps: strano che la sigla non spoileri nulla

se parli di forza ok ma di velocità grimmjow non era tutto questo mostro (solo in resurrecion aumentava un po),gli espada con il miglior sonido erano zommari (il più veloce) e stark (quello che raggiungeva distanze maggiori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urahara è gay.

Chad è gay.

Tite... sei gay?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

se parli di forza ok ma di velocità grimmjow non era tutto questo mostro (solo in resurrecion aumentava un po),gli espada con il miglior sonido erano zommari (il più veloce) e stark (quello che raggiungeva distanze maggiori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come velocità Grimmjow in resurrection stava dietro, e anzi a volte batteva Ichigo Bankai con maschera,vogliamo affermare che un semplice umano fullbringer è più veloce? non esiste, è tutto un mondo di incongruenze,se Capperoshima alla fine non è Aizen o un suo accolito Kubbo l'ha fatta davvero fuori dal vaso stavolta,passino i capitoli precedenti, che erano solo patetici,ma ci può stare,ma quando arrivano le incongruenze vuol dire che siamo alla frutta,lo ripeto,non sarà certo un personaggio mediocre come Tsukishima che fà il powa in modo ridicolo con un capitano a risollevare il manga,lo abbassa invece.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Come velocità Grimmjow in resurrection stava dietro, e anzi a volte batteva Ichigo Bankai con maschera,vogliamo affermare che un semplice umano fullbringer è più veloce? non esiste, è tutto un mondo di incongruenze,se Capperoshima alla fine non è Aizen o un suo accolito Kubbo l'ha fatta davvero fuori dal vaso stavolta,passino i capitoli precedenti, che erano solo patetici,ma ci può stare,ma quando arrivano le incongruenze vuol dire che siamo alla frutta,lo ripeto,non sarà certo un personaggio mediocre come Tsukishima che fà il powa in modo ridicolo con un capitano a risollevare il manga,lo abbassa invece.
Magari potrebbe essersi fatto toccare di proposito, non è da escluderlo conoscendo Byakuya, per ora le tue teorie sono solo aria fritta come le nostre.

E secondo me sottovaluti troppo Tsukishima e il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro