Bleach | manga, anime, remake

Il bankai é figoil capitolo peró é stato piuttosto ridicolo
Vedetelo così, almeno si e risparmiato il classico cliché "owno il capitano e ti faccio vedere il Bankai" da parte di Hisagi....ora sono curioso di sapere quando lo rivedremo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un unico numero di Saint Seiya, in cui c'è una battaglia quasi esattamente uguale. Solo che lì il forarsi i timpani non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora renji si piglia il posto di capitano lasciato libero da shunsui

rukia quello di ukitake se come penso l'albino si sacrifica

unohana se è davvero morta ci pensa la sua vice tettona

mentre hisagi scavalcherà il suo stesso capitano:rickds:

vizard=cavalieri di bronzo rimasti a luxor

allora renji si piglia il posto di capitano lasciato libero da shunsuirukia quello di ukitake se come penso l'albino si sacrifica

I vizard hanno un po più dei cavalieri d'acciaio, ingresso fico ma che poi si son persi per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora renji si piglia il posto di capitano lasciato libero da shunsuirukia quello di ukitake se come penso l'albino si sacrifica

Resta quindi un dubbio Iba prenderà il posto di Koma, o resterà capitano?

Per il resto fila tutto :rickds:

Ho un unico numero di Saint Seiya, in cui c'è una battaglia quasi esattamente uguale. Solo che lì il forarsi i timpani non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aldebaran vs Syria,è il primo e più famoso caso, ma in Saint seiya è sempre inutile sfondarsi i timpani...

Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so cosa dire dopo un capitolo del genere.

Carino il nuovo bankai (anche se quegli strani esseri prima avevano un solo braccio e poi diventano 2), ma quanto è fesso Rose? Perchè non fanno come in HxH e se ne stanno zitti o provano pure a nascondere i poteri raccontando balle? No, qua ti danno pure un manuale d'uso ad inizio scontro, cosi sai cosa aspettarti.

2 capitani vizard sconfitti cosi, in 2 secondi per dare l'entrata da eroe a quello scarsone di Renji.

Scontro veramente gestito male, madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma francamente a me va bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho visto il bankai di rose o subito pensato che lo scontro fosse finito karakura stile ed invece no, e bello quando qualcosa non è scontato, e kubo era spesso fin troopo scontato

Interessante il bankai di Rose, lolwut per il fatto che lo spiega al nemico

Mi ha lasciato di stucco James, che senso ha portarsi sul campo di battaglia un aiutante debole che può essere ucciso in qualsiasi momento? Secondo me è lui la vera minaccia, magari dopo la morte di Mask sarà lui il nemico

Figo il raggio stella

Figo Renji che dice ''The villain'' (***** lo dice a fare se Mask non può più sentire?vabbè)

Figo Renji che dice ''The villain'' (***** lo dice a fare se Mask non può più sentire?vabbè)
Vero :rickds:

;20706987]ma francamente a me va bene cosi come ho visto il bankai di rose o subito pensato che lo scontro fosse finito karakura stile ed invece no, e bello quando qualcosa non è scontato, e kubo era spesso fin troopo scontato
Ma perdere cosi è ridicolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok stupire, ma si poteva fare molto meglio

Capitolo indecente.

PERCHE'

SPIEGA

IL

BANKAI,

PORCA

MISERIA!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che mi avete fatto pensare, bastava che Rose se ne stava zitto ed era vittoria certa :rickds::rickds:

Il bankai in sè è fighissimo, però non mi è piaciuto per niente lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La spiegazione suicida è veramente lollosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sto wrestler doveva essere uno dei (se non IL) più scarsi dei quincy e invece ha ownato in 2 capitoli 2 capitani con abilità di vizard :rickds: non capisco se siano OP loro o estremamente scarsi gli shinigami

Interessante il bankai di Rose, lolwut per il fatto che lo spiega al nemicoMi ha lasciato di stucco James, che senso ha portarsi sul campo di battaglia un aiutante debole che può essere ucciso in qualsiasi momento? Secondo me è lui la vera minaccia, magari dopo la morte di Mask sarà lui il nemico

Figo il raggio stella

Vabbè,ma lui non sa che l'altro si è sfondato i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,ma lui non sa che l'altro si è sfondato i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai pur certo che nonostante la sordità, il trashtalking tra i 2 nel prossimo capitolo è assicurato:rickds:

:bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sto wrestler doveva essere uno dei (se non IL) più scarsi dei quincy e invece ha ownato in 2 capitoli 2 capitani con abilità di vizard :rickds: non capisco se siano OP loro o estremamente scarsi gli shinigami
2 capitani e 2 vicecapitani con bankai :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro