Bleach | manga, anime, remake

Io vorrei pure dare la colpa al capitolo di One Piece che è stato troppo epico questa settimana, ma porco zio, che merdata mi cacciano fuori kubo e kishi in un solo capitolo??

Veramente.. sta settimana non so chi è il meno peggio tra naruto e bleach :rickds:

stai pur certo che nonostante la sordità, il trashtalking tra i 2 nel prossimo capitolo è assicurato:rickds:

:bah!:
Daje, Kubo! Facci sognare con le tue gag spassosissime e per niente fuori contesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:bah!:

Interessante il bankai di Rose, lolwut per il fatto che lo spiega al nemicoMi ha lasciato di stucco James, che senso ha portarsi sul campo di battaglia un aiutante debole che può essere ucciso in qualsiasi momento? Secondo me è lui la vera minaccia, magari dopo la morte di Mask sarà lui il nemico

Figo il raggio stella

Figo Renji che dice ''The villain'' (***** lo dice a fare se Mask non può più sentire?vabbè)
ma come spiegato (diciamo fatto intendere) nel capitolo precedente l'aiutante tifoso quando fa il tifo lo rende invicibile, kensei lo owna come niente ma come fa il tifo lui si riprende immediatamente e lo rende piu forte

Ma perdere cosi è ridicolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok stupire, ma si poteva fare molto meglio
ma secondo me non è finita, ci vedo un po di aizen stile, secondo me con l'ultimo canto potrebbe avver creato una specie di ipnosi che gli ha fatto pensare di aver ownato rose

anche perche mi sembrano strani i nomi delle danze la prima "bla bla di acqua" e fa un attaco di acqua la seconda "bla bla di fuoco" e fa un attaco di fuoco la terza "bla bla eroe" che doveva far arrivare? superman?

Ultima modifica da un moderatore:
2 capitani e 2 vicecapitani con bankai :pffs:
Hisagi e Ikkaku non hanno sicuramente mostrato il Bankai, su questo ne sono quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Vicecapitano con il Bankai sarà solo Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:53:23 ---------- Previous post was at 22:52:18 ----------

ma secondo me non è finita, ci vedo un po di aizen stile, secondo me con l'ultimo canto potrebbe avver creato una specie di ipnosi che gli ha fatto pensare di aver ownato rose

anche perche mi sembrano strani i nomi delle danze la prima "bla bla di acqua" e fa un attaco di acqua la seconda "bla bla di fuoco" e fa un attaco di fuoco la terza "bla bla eroe" che doveva far arrivare? superman?
No, ha fatto arrivare Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, ma che senso ha portare un aiutante del genere se quest'ultimo è una pippa? Ok, quando sono in difficoltà fa il tifo per me e io divento fortissimo, ma se non riesco a sconfiggere subito il nemico (e sopratutto capisce che il tifo del mio aiutante mi dà forza), lui subito andrebbe a uccidere James, il quale, essendo inoffensivo, morirebbe

Riflettevo siamo alla prima notte(e quindi in teoria ancora nel primo giorno) e tre capitani vizard su tre hanno fatto una figuraccia e tutti e tre hanno spiegato il loro potere, coincidenze?

Almeno Shinji non ha neppure avuto il tempo di usarlo il bankai :rickds:

sì, ma che senso ha portare un aiutante del genere se quest'ultimo è una pippa? Ok, quando sono in difficoltà fa il tifo per me e io divento fortissimo, ma se non riesco a sconfiggere subito il nemico (e sopratutto capisce che il tifo del mio aiutante mi dà forza), lui subito andrebbe a uccidere James, il quale, essendo inoffensivo, morirebbe
ma il fatto e che se non fosse stato per hisagi nessuno lo avvrebe notato e si sarebbe curato di lui, infati kensei owna tranquillo e se ne sbatte, madornale errore

No, ha fatto arrivare Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trollata dell'anno :rickds:

comunque per i sostenitori di bleach=nonsense ecco un assist degno di pirlo

il bankai di rose è un direttore d'orchestra che crea illusioni reali...............ma le creature fatte con la frusta non sono musicisti ma ballerini:loris:

è uscita per sbaglio la raw subito rimossa.

renji owna il wrestler senza manco andare in bankai

appare rukia ma non fa nulla

il tifoso del wrester è sopravvissuto ma viene fatto nuovamente in pezzi...più piccoli

nientaltro:bah!:

quincy sempre più simili alla carta igienica: stesso spessore e identica utilità

Quanto meno mostrare qualche mossa in più di Renji sarebbe stata gradita, visto che sto wrestler ha ornato ben 5 shinigami (e non erano di certo delle reclute). Capitolo che non mi è piaciuto per nulla

Kubo mi fa fare figuracce da un tenente e un terzo seggio con Bankai, e da DUE capitani con hollowificazione che vanno entrambi in Bankai...per...fa fare il figo a Renji:facepalm:

Seriamente gli Shinigami stanno collezionando figuracce su figuracce(glie ex vizard su tutti) ma se son tutti come il wrestler come sperano di resistere altri otto giorni...

Che schifo che stanno facendo sti ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io credo che sia ancora vivo cmq :morristend:
perfetto un altro capitolo per renji god mode e il wrestler più stereotipato di sempre.

poi ci sono altri bei quincy come le ragazzette, il tipo peloso e il finto tousen:mak2:

grandi le svolte narrative degli shinigami:

da una parte c'è zaraki che fa un allenamento mortale o koma che deve strapparsi il cuore per un power up momentaneo.

dall'altro ci sono degli shinigami qualunque che si fanno un bagnetto magico, mangiano cibi magici, si rifanno il guardaroba magico, se ne stanno un po in meditazione con un bonzo (magico anche lui) e BAM vanno in god mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro