Bleach | manga, anime, remake

FlareZero @Il bello dimenticai pure di scrivere del Poema di Ichigo che era al inizio del arc e la cosa ironica l'attuale ch ha risposto a quel poema:rickds:

Comunque quel poema dava un altro bel indizio del attuale mentalità di Ichigo e cosa stava passando ultimamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ethan Cole @ Non nego è triste come futuro dato che Ichigo è molto giovane ..ma come ho già detto Ichigo è già morto ,se stiamo alla definizione di morte in bleach .

Uno spirito viene contato morto quando la sua catena del fato viene recisa/distrutta è quella di Ichigo ha fatto ciao ciao durante l'allenamento con Urahara per recuperare i suoi poteri da Shinigami(e sappiamo bene che successe quella volta) per andare a salvare Rukia durante il SS arc .

Il corpo è vivo ma lo spirito è quello di un vero shinigami il che lo porta ha essere morto quanto loro...ironicamente il suo corpo ha la stessa funzione di uno GIgai(mi sembra si scriveva cosi) solo che invece di essere artificiale è vero. In più abbiamo visto in questo arc che lui si identifica come shinigami indi ..il ss è il posto migliore per lui.

Per i suoi amici e famiglia può sempre andarli a trovare ogni tanto con un corpo artificiale come fanno gli shinigami. IN più se uscirà un problema grave può sempre intervenire e avrebbe pure il supporto del SS...cioè meglio di cosi per proteggere KT e i suoi famigliari e amici.

[Fulgore]@ Vorrei tanto accadesse ma dubito succederà col lv attuale che Ichigo ha basta lui per ownarli tutti:rickds:

Eppure vorrei tanto un tag team lui con Rukia:wush:

Jabawack @ Onestamente dubito hanno qualcosa in più di quello che hanno già mostrato ,eppure se hanno qualche potere maggiore dubito possono sputarla con Ichigo + RUkia e non contiamo gli altri shinigami presenti:rickds:

Anche se ammetto, lo pensato anch'io che stanno lavorando per qualcuno e quel qualcuno interverrà per salvargli la pelle ...specialmente se mirava a quello che Ginjo ha preso da Ichigo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ethan Cole @ Non nego è triste come futuro dato che Ichigo è molto giovane ..ma come ho già detto Ichigo è già morto ,se stiamo alla definizione di morte in bleach .

Uno spirito viene contato morto quando la sua catena del fato viene recisa/distrutta è quella di Ichigo ha fatto ciao ciao durante l'allenamento con Urahara per recuperare i suoi poteri da Shinigami(e sappiamo bene che successe quella volta) per andare a salvare Rukia durante il SS arc .

Il corpo è vivo ma lo spirito è quello di un vero shinigami il che lo porta ha essere morto quanto loro...ironicamente il suo corpo ha la stessa funzione di uno GIgai(mi sembra si scriveva cosi) solo che invece di essere artificiale è vero. In più abbiamo visto in questo arc che lui si identifica come shinigami indi ..il ss è il posto migliore per lui.

Per i suoi amici e famiglia può sempre andarli a trovare ogni tanto con un corpo artificiale come fanno gli shinigami. IN più se uscirà un problema grave può sempre intervenire e avrebbe pure il supporto del SS...cioè meglio di cosi per proteggere KT e i suoi famigliari e amici.
Vero, quindi Inoue può disperarsi a stare con lui ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Fulgore]@ Vorrei tanto accadesse ma dubito succederà col lv attuale che Ichigo ha basta lui per ownarli tutti:rickds:

Eppure vorrei tanto un tag team lui con Rukia:wush:
perche? basta che ginjo provi a scapare (cosa quasi ovvia) e un tizio random se ne esce con "ownalo tu, a sti idioti pensiamo noi"

Ultima modifica da un moderatore:
Io questa notte ho fatto un sogno riguardante Bleach, ve lo racconto.

Si vedeva una donna con capelli a caschetto neri, in una tenda in mezzo a un deserto immenso, nella tenda compariva dal nulla Shinji dentro la tenda, parlavano, ma non ho capito cosa dicessero perchè è coe se non ci fosse il volume, ma una cosa sola ho capito che l'ha detta Shinji e ha detto alla donna: "ho fatto di tutto per riportare Hyori (Hyori era morta)ma questo è il risultato" e mostrava marionetta con le sembianze di Hyori, però con arti malformi e senza occhi. La donna mentre stava per rispondergli, Shinji era scomparso nel nulla. Poi il sogno è finito, Shinji aveva un cappello come il suo solo a quadrettini neri e grigi e la camicia nera.

Sogni strani :rickds:

Umm continuo a pensare che il vero pericolo è Tsukushima, non Ginjo, è sempre troppo calmo, o almeno lo era fino a poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque quella sua abilità è molto pericolosa.....
ma comunque la storia deve portare da qualche parte, non credo che ginjo volesse rubare i poteri a ichigo solo per rivenderli su internet, come non sono neanche convintissimo che rukia e compani si siano incasinati a ridargli i poteri solo per fargli un piacere

Ovvio può sempre essere che Tsukushima tenta qualcosa per risolvere la situazione magari usando quelli che ha sotto controllo....l'unica cosa che spero(per il suo bene) e che non tenta di Bookmaker Rukia(fare quello che ha fatto a tutti) ,cioè dubito accade dato che Rukia conosce la sua abilità ma se io fossi in Tsukushima non ci tenterei proprio almeno che non vuole subire la furia di tre Shinigami e uno di loro ha persino un Hollow side :rickds:

Ho l'impressione che se la cavano in uno dei modi che elenco qui di seguito.

1Yukiko Fullbringer ...Invader must die (mi sembra si chiama) con quello potrebbero essere teletrasportati via(un pò come fece con Ichigo) oppure usare gli ostaggi con tale abilità.

2Tsukushima usa Yuzu ,Karin(specialmente ) cioè dubito che Ichigo vorrebbe attaccare le sorelline anche se più deboli o usa Inoe e Chad .

3. Appare il vero mastermind di tutta questa dannata situazione e suppongo è qualcuno con parecchie informazioni riguardanti Ichigo ,Rukia e compagni.

Perchè dubito fortemente che Ginjo o Tsukushima hanno ottenuto tutte queste informazioni da soli ...be forse Tsukushima le ha ottenute mentre tentava di modificare i ricordi dei compagni di Ichigo ma non so perchè ho i miei dubbi.

Pensandoci bene ...ma se l'abilità di Tsukushima e solo inserirsi nei ricordi altrui e avere il ruolo che vuole ma non modifica i ricordi di per se ...tipo l'esperienze che Chad e Inoe hanno condiviso con Ichigo e il loro rapporto con loro e davvero triste che hanno scelto Tsukushima side senza pensarci troppo-.-

Sono curioso di vedere che faranno quando finalmente saranno liberi dal influenza di Tsukushima.

Per quanto riguarda il fatto dei poteri ,concordo con FlareZero tranne Rukia (e forse Renji) dubito gli altri darebbero quello che serviva per la spada e ridare i poteri a Ichigo se non sono stati comandati di farlo.

L'unica cosa che mi viene in mente oltre che hanno bisogno di lui è quello che ho già detto ..lo vogliono nel SS.

Cioè uno shinigami del calibro di Ichigo ovvio che lo vogliono è una delle miglior risorse per risolvere problemi del calibro di Aizen.

Ultima modifica:
non capisco il ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè l'idea di rukia è buona, ma perche rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tsukishima se la gioca bene e riesce a colpire kenpachi o biakuya puo vincere se li prende tutti e due a matematicamente vinto

a parte cio tutte le teorie sono campate in aria, bisogna aspettare di scoprire i 2 punti cardine,

1) azzo vuole (volgare ma rende l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ginjo e compani? e che cosa se ne facevano del potere di ichigo?

2) cosa volevano sapere su ishin (cosa che si è un po persa nei capitoli)

ps: il master mind è aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me si scopre che i fullbringer sono il suo piano b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[Fulgore] Perchè Rukia è la perfetta preda per distruggere totalmente Ichigo.

Pensaci se finisce lei cosi che pensi accadrebbe dopo?

Ma capisco che intendi con colpire kenpachi o biakuya sarebbe l'idea migliore dato che terrebbero a bada per bene Ichigo e gli altri.

Per quanto riguarda il fatto di ishin dubito che volevano davvero sapere qualcosa su di lui,ho sempre avuto l'impressione che Ginjo ha detto coli per attirare l'attenzione di Ichigo.

Anche perchè se ci pensi bene se davvero voleva sapere qualcosa nei riguardi di ishin perchè non ha chiesto nulla ha ichigo o di indagare?

Fino al momento che non ha mostra il suo vero volto Ginjo era in buoni rapporti con Ichigo indi poteva benissimo sfruttare il tempo che lo allenavano per scoprire quello che volevano ma non la fatto.

Il primo punto me lo chiedo pure io dato che non ha mirato a Inoe o chad nonostante siano fullbringer già formati è poteva rubargli i poteri ma ha mirato ha Ichigo.

Indi era il suo potere che volevano per quale motivo per ora è un mistero.

L'unica cosa che mi viene in mente forse è la chiave per un qualcosa di più grande è importante.

E concordo sul tuo ps se devo pensare a un master mind mi viene in mente Aizen specialmente conoscendo come amava sperimentare con gli Hollow e pensando a quello che disse a Ichigo.

Che lo conosceva da prima che nascesse e che Ichigo era...ma fù interrotto da ishin ,chissà se siamo fortunati forse finalmente scopriremo questo fatto dato che Kubo stesso disse che la nascita di Ichigo era speciale e che quando finalmente scopriremo le sue origini e cosa davvero è rimarremo in totale stupore.( o simile)

secondo me si scopre che i fullbringer sono il suo piano b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia gia lo immagino:asd:

Ichigo:"Cosa vuoi fare Ginjo???!!!!!"

Ginjo:"Il nostro obiettivo è...(paginona gigante)...liberare Sosuke Aizen:Onilink: ".

Delirio,panico,la terra esplode:asd:

[Fulgore] Perchè Rukia è la perfetta preda per distruggere totalmente Ichigo.Pensaci se finisce lei cosi che pensi accadrebbe dopo?

Ma capisco che intendi con colpire kenpachi o biakuya sarebbe l'idea migliore dato che terrebbero a bada per bene Ichigo e gli altri.

Per quanto riguarda il fatto di ishin dubito che volevano davvero sapere qualcosa su di lui,ho sempre avuto l'impressione che Ginjo ha detto coli per attirare l'attenzione di Ichigo.

Anche perchè se ci pensi bene se davvero voleva sapere qualcosa nei riguardi di ishin perchè non ha chiesto nulla ha ichigo o di indagare?

Fino al momento che non ha mostra il suo vero volto Ginjo era in buoni rapporti con Ichigo indi poteva benissimo sfruttare il tempo che lo allenavano per scoprire quello che volevano ma non la fatto.

Il primo punto me lo chiedo pure io dato che non ha mirato a Inoe o chad nonostante siano fullbringer già formati è poteva rubargli i poteri ma ha mirato ha Ichigo.

Indi era il suo potere che volevano per quale motivo per ora è un mistero.

L'unica cosa che mi viene in mente forse è la chiave per un qualcosa di più grande è importante.

E concordo sul tuo ps se devo pensare a un master mind mi viene in mente Aizen specialmente conoscendo come amava sperimentare con gli Hollow e pensando a quello che disse a Ichigo.

Che lo conosceva da prima che nascesse e che Ichigo era...ma fù interrotto da ishin ,chissà se siamo fortunati forse finalmente scopriremo questo fatto dato che Kubo stesso disse che la nascita di Ichigo era speciale e che quando finalmente scopriremo le sue origini e cosa davvero è rimarremo in totale stupore.( o simile)
il fatto e che se tsukishima prende rukia, ichigo ci rimarra anche male ma sempre ci mette poco a decapitarli, mentre se invece tsukishima riesce a prendere kenpachi o biakuya a tutto il tempo per ritirarsi, un altro cardine importante dello svolgimento della trama era che ichigo era in pessima forma da solo e contro i suoi amici, ora abbiamo invece un ichigo nel pieno della sua forma che è in grando di tenergli testa (anche se sembra piu in grado di poterlo ownare senza problemmi di sorta)

Ma i Vizard sono in vacanza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabbe, non e che ha karakura sono tutti a farsi i caxxi di ichigo (scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif kensei è in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

)
comunque si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif kensei è in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tsukishima deve colpire la vittima per attivare il suo potere,ma colpire in che modo? Provocandogli una ferita (e dubito che possa riuscire a tagliare zaraki) o basta toccare la vittima con la spada? la cosa non mi è chiara :morristend:

ma tsukishima deve colpire la vittima per attivare il suo potere,ma colpire in che modo? Provocandogli una ferita (e dubito che possa riuscire a tagliare zaraki) o basta toccare la vittima con la spada? la cosa non mi è chiara :morristend:
Deve tagliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato dalla vacanza, capitolo letto, goduria immensa :hype: l'unica cosa è che Ichigo mi sembra decisamente troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro