Bleach | manga, anime, remake

118ogw3.jpg

comunque guardate cosa ho trovato

http://images.wikia.com/bleach/en/images/7/79/Turn_back_the_pendulum_-_officers_color.jpg

guardate un po il tenente di unohara non vi ricorda nessuno? semplice somiglianza oppure........
UNOHANA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: super pignolo mode on!

Comunque sì, è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parente di hanataro mi sembra.

Infatti sarebbe più logico se riesce a prendere chi hai detto te ma dubito ci riesce per il semplice fatto che gli shinigami sembrano conoscere fin troppo bene il suo potere...un altra cosa anche se riuscisse a prenderli dubito ubbidirebbero o andrebbero contro Ichigo specialmente se hanno avuto l'ordine dal SS.

Almeno stando alla loro personalità ..be almeno nel caso di Byakuya nel caso di kenpachi conoscendo il suo carattere ,sarebbe capace di uccidere mister manipolatore solo per il fatto che è troppo debole e si vergogna(se ha messo un ricordo che hanno avuto una patta o la sconfitto) .

Per quanto riguarda quello che hai trovato ,se ne parlava pure su un altro forum(ma per ora non ci sono iscritto) ed è stato capito che Tsukishima e quello che hai detto te (mostrato va) non sono la stessa persona ...probabilmente Kubo sta usando un desing simile(uguale è famo prima XD)

Ma ammetto non mi stupirei di un colpo simile da kubo e alla fine siano davvero la stessa persona(dubito però).

In ogni caso tra due giorni sapremo che accadrà next e spero ,scopriremo pure cosa intendevano Urahara e Isshin con prendere il futuro di Ichigo,continua a incuriosirmi sta cosa e non poco.

Concordo che ci mette un attimo a decapitarlo se lo fà e non contiamo Byakuya e Renji.(ricordo bene l'ultima volta che qualcuno ha usato Rukia che fine ha fatto grazie a Byakuya).Infatti sarebbe più logico se riesce a prendere chi hai detto te ma dubito ci riesce per il semplice fatto che gli shinigami sembrano conoscere fin troppo bene il suo potere...un altra cosa anche se riuscisse a prenderli dubito ubbidirebbero o andrebbero contro Ichigo specialmente se hanno avuto l'ordine dal SS.

Almeno stando alla loro personalità ..be almeno nel caso di Byakuya nel caso di kenpachi conoscendo il suo carattere ,sarebbe capace di uccidere mister manipolatore solo per il fatto che è troppo debole e si vergogna(se ha messo un ricordo che hanno avuto una patta o la sconfitto) .

Per quanto riguarda quello che hai trovato ,se ne parlava pure su un altro forum(ma per ora non ci sono iscritto) ed è stato capito che Tsukishima e quello che hai detto te (mostrato va) non sono la stessa persona ...probabilmente Kubo sta usando un desing simile(uguale è famo prima XD)

Ma ammetto non mi stupirei di un colpo simile da kubo e alla fine siano davvero la stessa persona(dubito però).

In ogni caso tra due giorni sapremo che accadrà next e spero ,scopriremo pure cosa intendevano Urahara e Isshin con prendere il futuro di Ichigo,continua a incuriosirmi sta cosa e non poco.
ponendo che può inserirsi nei loro ricordi come vuole può benissimo diventare chi vuole per loro quindi non ci sarebbe un problema sotto questo punto di vista carattere o no

Per quanto riguarda quello che hai trovato ,se ne parlava pure su un altro forum(ma per ora non ci sono iscritto) ed è stato capito che Tsukishima e quello che hai detto te (mostrato va) non sono la stessa persona ...probabilmente Kubo sta usando un desing simile(uguale è famo prima XD)Ma ammetto non mi stupirei di un colpo simile da kubo e alla fine siano davvero la stessa persona(dubito però).
Ma se è un personaggio apparso in mezza vignetta :rickds: è una coincidenza e nulla più, Kubo manco si ricorderà di averlo inventato quel tenente sfigato. Io mi stupirei del colpo di scena, perchè sarebbe una pùttanata immane :rickds:

Mi ero fermato nella lettura al punto in cui Ichigo aveva appena cominciato l'allenamento per sviluppare il suo fullbring se non ricordo male.

In particolare,se la memoria mi assiste,nell'ultimo capitolo che avevo letto Ichigo stava per essere killato da un pedobear enorme che lo inseguiva in una casa delle bambole o giù di lì.

Si è accumulato un pò di materiale quindi vorrei poter riprendere la lettura...sapreste dirmi orientativamente di che capitolo si trattasse???

Mi ero fermato nella lettura al punto in cui Ichigo aveva appena cominciato l'allenamento per sviluppare il suo fullbring se non ricordo male.In particolare,se la memoria mi assiste,nell'ultimo capitolo che avevo letto Ichigo stava per essere killato da un pedobear enorme che lo inseguiva in una casa delle bambole o giù di lì.

Si è accumulato un pò di materiale quindi vorrei poter riprendere la lettura...sapreste dirmi orientativamente di che capitolo si trattasse???
Il cap.434 o il 435:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
http://bloggfiler.no/afgpics.blogg.no/images/795617-11-1278876015275.jpgriconosci il penultimo? ed e arrivato a piu di centocapitoli dopo
Vero,questa era curiosa come cosa:asd:

Ma chi è la tipa in fondo a sinistra?Non mi sembra di conoscerla:azz:

Ultima modifica:
Vero,questa era curiosa come cosa:asd:
Ma chi è la tipa in fondo a sinistra?Non mi sembra di conoscerla:azz:
dovrebbe essere matsumoto, ovviamente negli anni lo stile di kubo è cambiato,

un altro prewiew era questo

14jt074.jpg
sempre molti capitoli prima

un altra cosa, ma i capitani/tenenti (non vaizard) della saga del pendolo che fine hanno fatto? contando che non si possono essere ritirati, tutti morti?

Chi sono i due nel terzo riquadro a partire da in alto a sinistra, non mi vengono i nomi (na novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi sembrano familiari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello piu indietro e love, mentre quello piu avanti è il suo tenente mi pare che fosse il padre di qualcuno, forse di iba

Spettacolo, finalmente la saga comincia a mostrare i muscoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bleach Resurrected Soul: l’antologia dei primi volumi

progetti per il 10° anniversario di Bleach non smettono di nascare.

Dopo l’annuncio del romanzo scritto da Ryoga Narita (Durarara!!!, Baccano!!), incentrato sul personaggio di Don Kanonji, ecco che arriva l’antologia della saga della Soul Society serializzata nei primi 21 volumi del manga ideato da Tite Kubo.

L’ antologia uscirà in 6 volumi sotto il nome di Bleach Resurrected Souls. Il primo volume conterrà i capitoli da 1 a 32, per un totale di 716 pagine in formato B5 e sarà in vendita dal 22 agosto al prezzo di 700 yen (circa 6 euro).

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

In Italia il manga è edito da Planet Manga.

Fonte: Nanoda

http://bloggfiler.no/afgpics.blogg.no/images/795617-11-1278876015275.jpgriconosci il penultimo? ed e arrivato a piu di centocapitoli dopo
Guarda che lo so benissimo, se è per questo anche alcuni arrancar sono stati spoilerati nei primi capitoli per apparire dopo (vedi D Roy Linker), ma qui si parla di due personaggi diversi.

magnifica notizia xD appena l ho letta ho inoltrato subito l aquisto e ora soul resurrected è in spedizione insieme al numero 51 di bleach ...

Guarda che lo so benissimo, se è per questo anche alcuni arrancar sono stati spoilerati nei primi capitoli per apparire dopo (vedi D Roy Linker), ma qui si parla di due personaggi diversi.
ma allora mi stai confermando che non è campato in aria che quel tenente potrebbe essere tsukishima

Sì che è campato in aria, sono due personaggi D-I-V-E-R-S-I :rickds:
Concordo,quando feci quel post era solo per dire che c'è stata gente che la già pensata sta cosa è totalmente scartata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte finale la dissi perchè Kubo ha volte è imprevedibile ,quindi per quanto sono d'accordo con te la mano sul fuoco con Kubo non c'è la metto.

In ogni caso gli spoiler del nuovo ch sono out.

Per chi è interessato metto quello che riguardo lo spoiler in spoiler(cosi da non avere rimpianti se uno legge e si rovina la sorpresa).

Ok lo devo ammettere sono stupito non sono solo gli shinigami presenti ad aver donato reiatsu per la spada ma tutta la gotei 13 O_O e anche altri.

La cosa stupefacente ,anche se gli shinigami erano volontari lo stesso Yama ordinò tale cosa e pure lui sembrerebbe abbia offerto il suo reiatsu .

Devo ammettere è stupendo pensare che gli shinigami non si erano scordati di Ichigo e sono qui a supportarlo e che per loro è uno shinigami a tutti gli effetti e parte del loro gruppo.

Altra cosa il nostro Ginjo è lo shinigami rappresentate di prima gen e in una delle immagini spoiler si nota che attiva il suo fullbringer simile al armatura di ichigo ma allo stesso tempo diversa.

In ogni caso sembra che sarà un ch interessante specialmente dato che sembra che persino Shinji abbia donato reiatsu per la spada il che fà pensare i Vizard siano tornati /riammessi nel ss.
Edit: Spoiler pic del ch.

3668609a32dd56b45fd5853f6d970c.jpg

586087f599805819bd6793184cffae.jpg

1710966ca69c53f9b97799b011c7a8.jpg

540082723a7b6881652c870afa93cf.jpg

470261366e7a680f73251c3b12bbb0.jpg

565958019e2d8798ebdc562697919e.jpg

151828ffb74481b1ccbbb8d539c9b8.jpg

69891326915c28434f5c7873f05d84.jpg

950077e97a085ed9c56a7a91ef3963.jpg

972584b6915954e78d29a97c1e716d.jpg
Ovviamente sono maggior spoiler le immagini guardatele solo se volete :rickds:

Ultima modifica:
Letto il nuovo capitolo:sisi:

Alla fine Ginjo è proprio un ex Shinigami sostituto(il primo),e proprio per fermarlo il vecchio ha ordinato a tutti di infondere i propri poteri nella spada.

Che ne dite della nuova forma di Ginjo?Ulteriore stadio del Fullbring(tipo rilascio),o più probabilmente è così a causa del Fullbring rubato ad Ichigo?

Ah,Hitsufrigo sempre più fighetto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro