Bleach | manga, anime, remake

Asp ...magari ricordo male,ma non perde i suoi poteri se fà questa tecnica ? O mi sto confondendo ?

WNintendo@ Hai ragione dubito che Ginjo abbia la minima chance ...anche se è il primo sostituto dubito possa fare gran che contro Ichigo,specialmente dato ,che come hai detto te Ichigo ha ancora bankai ecc (anche se concordo mi sà il suo hollow side o si è evoluto nel fullbringer completo oppure e solo parte della spada come abbiamo visto in decide).

In ogni caso dubito fortemente che Ichigo riutilizzerà FGT e non dico con Ginjo dico anche con altri dubito fortemente vuole riperdere i poteri :rickds:

Comunque ch interessante mi è piaciuto come la ss e Yama-ji hanno aiutato ichigo in questo ch hanno totalmente dimostrato che Ichigo è un loro compagno e uno shinigami a tutti gli effetti...ma continuo a domandarmi cosa intendevano Isshin e Urahara con prendere il futuro di Ichigo via da lui .:wush:

Cioè la teoria lo è lo già detta ma sarebbe una cosa buona che diano una dannata conferma:sisi:
secondo me punti troppo sulla tua teoria e su quella frase

Una domanda che mi è sorta ma magari mi sbaglio o ho letto delle traduzioni sbagliate :

Il vecchio Yama ordina a tutti i capitani e luogotenenti di riversare parte del proprio reiatsu nella spada per ridare i poteri a ichigo ma allora perchè quando ichigo combatte e sente i reiatsu delle persone che hanno contribuito ci sono anche hirako e hanatarou ? per urahara , isshin e yoruichi può starci visto il rapporto ma i primi 2 non me li spiego .. che abbiano ricevuto una promozione ? xD

secondo me punti troppo sulla tua teoria e su quella frase
Sinceramente mi va bene qualunque scelta che Kubo farà,finchè tale scelta è logica e la storia prosegua come sta facendo adesso.

Che rimanga nel Rw(KT) o vada nel SS la scelta sta a Kubo o detto quella teoria che va nel SS per quello che sappiamo fino ad ora e quello che è successo,dopo tali cose mi sembra più logico che vada nel SS poi come già detto la scelta stà a Kubo...ma ammetto che sarei curioso di vedere come farà Kubo se fà rimanere Ichigo in Kt.

Per quanto riguarda la frase puoi avere ragione ...ma vedi, mi suona veramente strano che è stata ripetuta più di una volta (la richiesta del via libera) in più Urahara aveva una faccia veramente seria e parliamo di uno che raramente è cosi serio non importa il problema.

L'unica volta che l'abbiamo visto con una faccia simile era per Aizen in FKT arc e Decide O_O.

Comunque si vedrà anche se pensandoci bene se Ichigo non era in KT la sua famiglia e amici non finivano nel attuale situazione dato che Ichigo era il loro obbiettivo principale(Di Ginjo e i suoi soci)....ma come già detto si vedrà nei prossimi ch dove vorrà andare Kubo con la storia.

Urahara-sama@ può essere siano stati promossi dato che non sappiamo che è accaduto nel SS in questi 17 mesi di time skip.

Ma ,onestamente dubito siano stati promossi probabilmente hanno fatto la donazione volontariamente per aiutare un amico ,dubito che Yama-ji avrebbe negato il permesso della donazione dopo tutto più ne raccoglievano meglio era no?

Ma come le altre cose avremo la riposta a tale domanda molto presto o almeno quando Ichigo risolverà la situazione con Ginjo o Ginjo si ritira col suo gruppo.

Sinceramente ci sono parecchie direzioni che la storia può andare da questo momento in poi è sono veramente curioso di vedere quale direzione sceglierà Kubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi piace della saga e proprio questa sua direzione verso l'ignoto, cosa che in bleach si era persa da tempo

Una domanda che mi è sorta ma magari mi sbaglio o ho letto delle traduzioni sbagliate :
Il vecchio Yama ordina a tutti i capitani e luogotenenti di riversare parte del proprio reiatsu nella spada per ridare i poteri a ichigo ma allora perchè quando ichigo combatte e sente i reiatsu delle persone che hanno contribuito ci sono anche hirako e hanatarou ? per urahara , isshin e yoruichi può starci visto il rapporto ma i primi 2 non me li spiego .. che abbiano ricevuto una promozione ? xD
Per me Shinji è stato reintegrato come capitano della quinta squadra e Hanataro è stato incluso per via del legame con fragolino.

ma il buon mayuri non ha donato niente o ho perso qualche grado di vista?

Ha donato, ha donato... nella sua mente il buon Fragolo non ha rievocato tutti i capitani ed i vice, quindi sarà ancora capitano e Ichigo non lo avrà ritenuto degno di attenzione.

Ha donato, ha donato... nella sua mente il buon Fragolo non ha rievocato tutti i capitani ed i vice, quindi sarà ancora capitano e Ichigo non lo avrà ritenuto degno di attenzione.
Si effettivamente hai ragione...

é non do torto ha Ichigo.

Specialmente dopo l'ultima dichiarazione che fece in HM quel capitano e ci fù pure Byakuya presente indi.

In ogni caso sono curioso di vedere il prossimo ch e se ci danno qualche spiegazione perchè Ginjo ha abbandonato la sua posizione da Sostituto Shinigami....anche se ,ammetto sarà molto interessante vedere la lotta di Ichigo e Ginjo ,non tanto per poteri ma per quello che entrambi rappresentano .

Ginjo ,primo sostituto Shinigami ha abbandonato il suo posto e quindi rigettato la sua parte shinigami(che sia ibrido o cosa e ancora da capire)..

Ichigo ,inizialmente accettò solo per proteggere la sua famiglia ma poi man mano ha accettato sempre di più il suo lato shinigami (specialmente grazie a Rukia )e ora non può fare almeno di tale sua parte è l'abbiamo visto in questi 13 mesi.

é interessante notare che entrambi sono la nemesi del altro per questo sono davvero curioso di vedere come finisce sta storia.

é non do torto ha Ichigo.Specialmente dopo l'ultima dichiarazione che fece in HM quel capitano e ci fù pure Byakuya presente indi.

In ogni caso sono curioso di vedere il prossimo ch e se ci danno qualche spiegazione perchè Ginjo ha abbandonato la sua posizione da Sostituto Shinigami....anche se ,ammetto sarà molto interessante vedere la lotta di Ichigo e Ginjo ,non tanto per poteri ma per quello che entrambi rappresentano .

Ginjo ,primo sostituto Shinigami ha abbandonato il suo posto e quindi rigettato la sua parte shinigami(che sia ibrido o cosa e ancora da capire)..

Ichigo ,inizialmente accettò solo per proteggere la sua famiglia ma poi man mano ha accettato sempre di più il suo lato shinigami (specialmente grazie a Rukia )e ora non può fare almeno di tale sua parte è l'abbiamo visto in questi 13 mesi.

é interessante notare che entrambi sono la nemesi del altro per questo sono davvero curioso di vedere come finisce sta storia.
Verissimo, anche io sono molto curioso.

é non do torto ha Ichigo.Specialmente dopo l'ultima dichiarazione che fece in HM quel capitano e ci fù pure Byakuya presente indi.

Vero,. da una parte Ginjou che ha rifiutato il lato da Shinigami, dall'altra Ichigo che senza non saprebbe più vivere..., la ciìuriosità aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Souji, ma come ti vengono questi pensieri filosofici? Sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Souji, ma come ti vengono questi pensieri filosofici? Sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che la sua sia una dote naturale, sul topic di Medaka Box fa dei discorsi straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mayuri è nell'heuco mondo, sta facendo degli esperimenti con gli arracar sopravvisuti

esperimenti top secret con Nel&Hallibell:pffs:

mayuri è nell'heuco mondo, sta facendo degli esperimenti con gli arracar sopravvisuti
esperimenti top secret con Nel&Hallibell:pffs:
purtroppo lei non è sopravvissuta :kep88:

Prendo lezioni da Kubo il maestro degli indizi subliminali/nascosti:trollface:

Ok scherzi a parte è come ha detto FlareZero mi viene naturale ma graizie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di Kubo ,odio ammetterlo, ma mi è sfuggita una cosa delle sue nel ultimo ch:tragic:

Ovvio ogni uno la prende come vuole ma se è stata fatta con intenzione forse le prime due pagine non sono state sprecate per nulla.

metto in spoiler per risparmiare un pò di spazio.

319db12a7484784b7848ddf1f6254a9c.png

Il Gestuga Tensho di Ichigo manca il bersaglio(e per me la fatto apposta per spaventare Ginjo).

E cosa accade in questo pannello il Gestuga colpisce qualcosa next pag

7761c75e229ad10daf4142aa97a717cb.png

Abbiamo la pioggia che smette(stavolta alla lettera) e il cielo che diventa sereno mostrando una luna bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok potevo spiegare di più ma voglio vedere chi collega come me .:rickds:

Come detto uno la può vedere come vuole ma io la vedo tanto come una delle solite cose che Kubo ama fare e lascia hai fan fare 2 + 2.:morris82:

Ultima modifica:
Prendo lezioni da Kubo il maestro degli indizi subliminali/nascosti:trollface:Ok scherzi a parte è come ha detto FlareZero mi viene naturale ma graizie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di Kubo ,odio ammetterlo, ma mi è sfuggita una cosa delle sue nel ultimo ch:tragic:

Ovvio ogni uno la prende come vuole ma se è stata fatta con intenzione forse le prime due pagine non sono state sprecate per nulla.

Il Gestuga Tensho di Ichigo manca il bersaglio(e per me la fatto apposta per spaventare Ginjo).

Abbiamo la pioggia che smette(stavolta alla lettera) e il cielo che diventa sereno mostrando una luna bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come detto uno la può vedere come vuole ma io la vedo tanto come una delle solite cose che Kubo ama fare e lascia hai fan fare 2 + 2.:morris82:
Spiega che non ci arrivo.......

---------- Post added at 20:56:28 ---------- Previous post was at 20:51:48 ----------

Non capisco chi i sia in questa immagine, e dove l'hai presa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo lezioni da Kubo il maestro degli indizi subliminali/nascosti:trollface:Ok scherzi a parte è come ha detto FlareZero mi viene naturale ma graizie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso centrano i significati letterali di "Zangetsu" e "Getsuga Tensho"?

Per caso centrano i significati letterali di "Zangetsu" e "Getsuga Tensho"?
Centra pure,ma c'è di più.

Metto in spoiler per sicurezza o meglio se qualcuno ci vuole tentare da solo.

Prima di tutto dobbiamo ricordare che Kubo ama mettere messaggi nascosti o sprecare pannelli per fare scene che hanno un significato maggiore.

Questa ovviamente è la mia interpretazione di tali pannelli ,indi prendetela come volete.Prima di tutto vorrei dire due cose che aiutano a capire(ok più di due).

Una è il significato di Gestuga Tensho che è un nome arrogante a detta di Byakuya ,più o meno è colpo che attraversa il cielo o divide il cielo.

Che è letteralmente quello che ha fatto IChgio in questo ch, l'altra è la definizione di Pioggia per Ichigo e Rukia per loro pioggia è legata a tristezza ,dato che hanno ricordi orribili legati alla pioggia.

Lo stesso Zangetsu ci ha detto cosa significa (metaforicamente la pioggia per ichigo) in un ch ha detto queste parole....Zangetsu: Ichigo... Io odio la pioggia.

Piove pure qua sai...quando cambi umore ,diventa nuvoloso... quando sei triste, si mette a piovere....

E nello stesso arc ,o meglio alla fine Ichigo capisce perchè voleva salvare Rukia cosi disperatamente è dice ...che pensa che la pioggia abbia smesso(penso collegate).

Altra cosa ,durante questi ch la pioggia è stata usata per amplificare l'effetto della disperazione di Ichigo e nel ultimo ch il 460 la pioggia ha smesso metaforicamente ,infatti tranne pochi pannelli non la vedevamo nonostante continuava a piovere.

Ora prima che metto l'ultima parte voglio che ricordate come Kubo ha nominato entrambi Ichigo e Rukia ....Ichigo il sole nero(tranne una volta nel titolo la luna nera) e Rukia la luna bianca(uso pure una frase e la luna bianca asciugo la pioggia o simile).Ora in quest 'ultimo ch ,prime pagine abbiamo Ichigo che usa Gestuga Tensho(fallendo di proposito) come ci dice il nome della tecnica e attraversando il cielo arriva fino le nuvole dividendole ,e facendo smettere la pioggia.

E cosa si rivela nel cielo finalmente libero dalle nuvole?

Esatto una Luna (non piena) ma bianca,una luna che finalmente torna in cielo.Non so se la fatto apposta (ma sono abbastanza certo di si) ma Kubo ha mostrato un altra immagine poetica delle sue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro