Bleach | manga, anime, remake

Alla fine Kubo ha chiarito il destino di tutti tranne che di Kensei:asd:
Ogni volta chi ci penso mi viene da ridere,pazzesco:asd:
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque non escludo in futuro un passaggio tra i "Buoni" di Halibel e Grimmjow (sempre se sono realmente soppravissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ho mai considerato loro 2 dei veri cattivi alla fine.., Stark e Neliel poi erano l'esempio perfetto che anche tra Arrancar esistevano brave persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so ,se lo sapete ma esiste un 4koma/komaburi di bleach creato/disegnato recentemente per il 10 anniversario da Ooba.

In ogni caso lo trovato in inglese su un altro forum/topic/fc ...comunque long story short evito di metterlo qua dato che va dato i crediti (come giusto che sia) al fc e preferisco evitare mettere qua,se qualcuno di voi è interessato mi chieda il link via MP.

Comunque lo letto è mi sono fatto delle grasse risate è un bel modo per interrompere la tensione per il prossimo ch(mentre lo si aspetta).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque non escludo in futuro un passaggio tra i "Buoni" di Halibel e Grimmjow (sempre se sono realmente soppravissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ho mai considerato loro 2 dei veri cattivi alla fine.., Stark e Neliel poi erano l'esempio perfetto che anche tra Arrancar esistevano brave persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grimmjow è vivo e vegeto, Starrk è ***.

Se non sbaglio ricordo anche che Kubo disse che aveva in mente grandi cose per l'espada N 6° ( Grimmjow) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi domando quale escamotage narrativo si inventerà Kubo per inserire gli Arrancar sopravissuti nella nuova storia:unsisi:

Dubito che siano stati "perdonati" dalla SS e lasciati liberi nell'Hueco Mundo,con ogni probabilità sono finiti sotto le grinfie di Kurotsuchi imho:unsisi:

Aspettate,pure Yammy dovrebbe essere vivo giusto?

Mi domando quale escamotage narrativo si inventerà Kubo per inserire gli Arrancar sopravissuti nella nuova storia:unsisi:
Dubito che siano stati "perdonati" dalla SS e lasciati liberi nell'Hueco Mundo,con ogni probabilità sono finiti sotto le grinfie di Kurotsuchi imho:unsisi:

Aspettate,pure Yammy dovrebbe essere vivo giusto?
Lui èmmorto.

Se non sbaglio ricordo anche che Kubo disse che aveva in mente grandi cose per l'espada N 6° ( Grimmjow) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo letto pure io di questa cosa.

Interessante(mo spero la memoria non faccia cilecca) Kubo disse in un intervista che inizialmente voleva uccidere Grimmjow e la deciso dopo questa cosa.

La cosa che non si sà e che tipo di ruolo avrà ....sarà interessante vederlo quando succederà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo letto pure io di questa cosa.Interessante(mo spero la memoria non faccia cilecca) Kubo disse in un intervista che inizialmente voleva uccidere Grimmjow e la deciso dopo questa cosa.

La cosa che non si sà e che tipo di ruolo avrà ....sarà interessante vederlo quando succederà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari gli farà fare una morte onorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, magari per proteggere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari gli farà fare una morte onorevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, magari per proteggere qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile dato che sembra essere cambiato grazie a Ichigo.

Sarebbe interessante se diventano alleati contro qualcosa di comune.

Io sono curioso di vedere il nuovo Bankai di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

anche se non credo abbia bisogno di usarlo contro Ginjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono curioso di vedere il nuovo Bankai di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifanche se non credo abbia bisogno di usarlo contro Ginjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente sono curioso anch'io,mi chiedo se è simile o uguale al bankai che usò contro Aizen in decide prima di andare in FTG mode.:loris:

E dato che ci sono lascio un altra delle genialate di Kubo che ho ricordato dopo aver riletto due quote su wiki:rickds:

"...If I ask, will you answer? ...It's your problem. A deep, deep problem. I have no right to know. I don't have a method of stepping into the depths of your heart without getting it dirty. So I'll wait. When you want to talk, when you think it's okay to talk... Talk to me. Until that time, I'll wait."- Kuchiki Rukia to Kurosaki Ichigo, Bleach ch20 p11-13

"If you didn't tell me until now, you must have had your reasons. And that's your problem, not mine. I wouldn't know how to start. I can't think of any way of asking that wouldn't mean traipsing all over your feelings and staining them with dirt. So I'll wait. Until you decide someday that you want to tell me, until you decide it's time for me to know. Until that time comes, you don't have to say a thing."

- Kurosaki Ichigo to Kurosaki Isshin, Bleach ch398 p11-12
Cioè è impressionante che dopo tanti ch ha fatto un collegamento tale:chris:

Devo dare atto a Kubo che è un genio nel fare queste cose:sisi:

Ultima modifica:
Sinceramente sono curioso anch'io,mi chiedo se è simile o uguale al bankai che usò contro Aizen in decide prima di andare in FTG mode.:loris:
E dato che ci sono lascio un altra delle genialate di Kubo che ho ricordato dopo aver riletto due quote su wiki:rickds:

Cioè è impressionante che dopo tanti ch ha fatto un collegamento tale:chris:

Devo dare atto a Kubo che è un genio nel fare queste cose:sisi:
collegamenti ad anni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Possibile dato che sembra essere cambiato grazie a Ichigo.Sarebbe interessante se diventano alleati contro qualcosa di comune.
Al massimo questo, una cosa tipo Vegeta che diventa buono mi farebbe venire l'orticaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io trovo odioso che leggendo il manga (opera principale) non vengano detti questi dettagli? leggendo il manga hallibel è morta, yammi è a frigere frittele, grimjow e sepolto da qualche parte sotto la sabbia dopo l'owned di noitara, nel a seconda di come si evolve la storia potrebbe diventare la nuova kensei, piu che passione per i dettagli a me kubo mi sembra una persona che si dimentica troppe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche vero che io leggo bleach sollo settimanalmente e mi perdo le mini vignete fra un capitolo e l'altro nei takobon che spesso arrichiscono la storia, ma anche questa rimane un attegiamento odioso verso chi segue il manga solo tramite jump

concordo invece nel dire kubo esprime il meglio di se nel raporto ichigo rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una cosa che apprezzo gia dai primi (gloriosi) numeri

anche vero che io leggo bleach sollo settimanalmente e mi perdo le mini vignete fra un capitolo e l'altro nei takobon che spesso arrichiscono la storia, ma anche questa rimane un attegiamento odioso verso chi segue il manga solo tramite jump

concordo invece nel dire kubo esprime il meglio di se nel raporto ichigo rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una cosa che apprezzo gia dai primi (gloriosi) numeri
Anche a me non piace che non si rivelino questi dettagli, però in ogni caso Grimmjow è vivo e vegeto e Yammi è schiattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non piace che non si rivelino questi dettagli, però in ogni caso Grimmjow è vivo e vegeto e Yammi è schiattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche? dove si legge cio? grimjow si vede ownato di brutto nella sua ultima apparizione, yammi invece si vede solo a terra sconfitto

Guarda concordo totalmente,anche perchè Kubo ci mette poco a cambiare se proprio vuole lasciandoci di stucco :rickds:

L'unica cosa di cui si può essere certi che non cambierà sono le cose ovvie che mette nel manga e che sono tanto ovvio che solo un ceco non le capirebbe(tipo IchiRuki rapporto come hai detto te).

Parlando di Ichigo e Rukia sembra a me oppure Ichigo è diventato più docile nei suoi confronti ?:rickds:

Cioè nel 460 non si è ribellato per nulla alla lezione di Rukia(va be che la meritava) e in più gli ha chiesto il permesso se poteva dire qualcosa:whawha:

E non mi dite la causa perchè Rukia è un VC ,dato che Ichigo se ne frega altamente dei gradi ,basta vedere come tratta Byakuya e Ice boy(Toshiro).

E capisco Kubo deve sottolineare il rapporto tra Rukia e Ichigo ma fare sparire tutti e lasciare i due come se sono gli unici al mondo (specialmente come in ch 460 con Ginjo e Tsuki li presenti da essere sistemati) mi sembra un pò troppo:rickds:

Non fraintendete amo sti tocchi alla kubo ,ma non mi sembrava il momento con quei due ancora da essere sistemati specialmente dopo quello che avevano fatto a Ichigo e i suoi amici e famigliari.

O be,suppongo bisogna invidiare Ichigo e Rukia se riescono a fare cosi persino in una situazione cosi tesa (e lodare Kubo per farla sembrare naturale nonostante tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

^Be ,visto chi la affrontato dopo che Ichigo è tornato o meglio stava tornando nel mondo reale ,mi stupirei se Yammi fosse ancora vivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro