T
TSUBASA
ma visto che il penultimo capitolo ha praticamente lo stesso titolo del primissimo, secondo voi, siamo a metà di bleach ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me il rapporto rukia e ichigo è la cosa migliore del mangaGuarda concordo totalmente,anche perchè Kubo ci mette poco a cambiare se proprio vuole lasciandoci di stuccoL'unica cosa di cui si può essere certi che non cambierà sono le cose ovvie che mette nel manga e che sono tanto ovvio che solo un ceco non le capirebbe(tipo IchiRuki rapporto come hai detto te).
Parlando di Ichigo e Rukia sembra a me oppure Ichigo è diventato più docile nei suoi confronti ?
Cioè nel 460 non si è ribellato per nulla alla lezione di Rukia(va be che la meritava) e in più gli ha chiesto il permesso se poteva dire qualcosa:whawha:
E non mi dite la causa perchè Rukia è un VC ,dato che Ichigo se ne frega altamente dei gradi ,basta vedere come tratta Byakuya e Ice boy(Toshiro).
E capisco Kubo deve sottolineare il rapporto tra Rukia e Ichigo ma fare sparire tutti e lasciare i due come se sono gli unici al mondo (specialmente come in ch 460 con Ginjo e Tsuki li presenti da essere sistemati) mi sembra un pò troppo
Non fraintendete amo sti tocchi alla kubo ,ma non mi sembrava il momento con quei due ancora da essere sistemati specialmente dopo quello che avevano fatto a Ichigo e i suoi amici e famigliari.
O be,suppongo bisogna invidiare Ichigo e Rukia se riescono a fare cosi persino in una situazione cosi tesa (e lodare Kubo per farla sembrare naturale nonostante tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
fra i due nonostante la situazione simile il piu vivo sembra jammy che sembra solo che si lasci svenire, grimjow invece doveva gia essere morto con questo attacoGrimmjow ha "solo" preso una spadata nel collo, nell'ultima vignetta in cui è apparso era vivo e vegeto, dopodichè non è stato più attaccato da nessuno, quindi si suppone sia vivo.
http://www.mangareader.net/94-741-8/bleach/chapter-287.html
mentre Yammi anche a me sembrava "semplicemente" sconfitto, ma rileggendo più attentamente sembra proprio morto
http://www.mangareader.net/94-57804-11/bleach/chapter-422.html
Concordo che SS arc è stato quello che ha cimentato e sviluppato di più il loro rapporto.) che perseguitava ichigo per fargli fare lo shinigami, con la saga invece ichigo si è reso conto quanto rukia fosse importante per lui è come gli avesse cambiato la vita, dopo quella saga è sempre stata rukia a "salvare" metaforicamente ichigo, dandogli supporto e facendogli capire come reagire a situazioni alquanto spinosse, quindi ichigo si è un po sottomesso perche alla fine ha capito che quando rukia parla gli indica la giusta direzione da intaprendere e che ci puo riporre la massima fiducia
(nonostante il contesto triste).
La traduzione è fatta da un utente di un forum di bleach ,e l'utente si chiama mezzo_marinaio .僕はついてゆけるだろうか 君のいない世界のスピード
Suppongo posso evitare di dire cosa significa il poema di Ichigo del volume 49 vero?"I wonder if I can keep upwith the speed of a world that has no you in it."

Devo dire a senso quello che dici,se era morto il rilascio doveva sparire un pò come Grimjow quando ha perso le energie ed era mezzo morto.fra i due nonostante la situazione simile il piu vivo sembra jammy che sembra solo che si lasci svenire, grimjow invece doveva gia essere morto con questo attaco
http://www.mangareader.net/94-740-18/bleach/chapter-286.html
come noitara vede che è ancora vivo si stupisce e decide di dargli il colpo di grazia ma viene fermato da ichigo, ma non e che lo abbia salvato visto che grimjow era messo parecchio male
http://www.mangareader.net/94-741-7/bleach/chapter-287.html
a vederlo li pare che abbia proprio lo sterno scoperchiato e gli manchi anche un braccio, non se la passava benissimo e nessuno lo ha curato, mentre invece yammi stesso non si vede neanche perdere il rilascio
Devo dire anche io vorrei vedere Rukia col bankai.Secondo nel nuovo capitolo tutti i fullbringer rilasceranno il loro potere al massimo come ha fatto Ginjo, e tutti i capitani, più Renji, Rukia e Ichigo combatteranno, giusto per far mostrare i miglioramenti ed eventuali nuove mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ownando tutti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voglio sentire da Rukia BANKAI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
umm, non hai tutti i torti, magari qualcosa tipo quello di Ichigo, del tipo che aumenta la velocità in modo esponenziale insieme alla forza, chissà, magari qualcosa tipo movimenti fulminei utilizzando miraggi di ghiaccio :wush:Devo dire anche io vorrei vedere Rukia col bankai.Ogni volta che penso a RUkia che Bankai potrebbe avere e conoscendo Kubo sono certo sarebbe qualcosa che è la contro parte di quello di Ichigo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio potrei sbagliarmi totalmente ma ho questa sensazione che sarebbe cosi(cioè persino ora sono complementari se guardi bene i loro look O_O).
Come "contro parte" intendi qualcosa di opposto al bankai di Ichigo? Perchè io non me la vedo Rukia con una gigantesca mannaia che le rallenta i movimentiDevo dire anche io vorrei vedere Rukia col bankai.Ogni volta che penso a RUkia che Bankai potrebbe avere e conoscendo Kubo sono certo sarebbe qualcosa che è la contro parte di quello di Ichigo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio potrei sbagliarmi totalmente ma ho questa sensazione che sarebbe cosi(cioè persino ora sono complementari se guardi bene i loro look O_O).

Dopo Soi Fon con il bazooka(lo adoro,ma vabbè) mi aspetto di tuttoCome "contro parte" intendi qualcosa di opposto al bankai di Ichigo? Perchè io non me la vedo Rukia con una gigantesca mannaia che le rallenta i movimenti![]()

461L'ultimo capitolo uscito è il 459 o mi sbaglio???
Anche a me piace ma effettivamente è una delle più grandi discrepanze potere/personaggio di sempreDopo Soi Fon con il bazooka(lo adoro,ma vabbè) mi aspetto di tutto![]()

Ovviamente non intendevo questo O_OCome "contro parte" intendi qualcosa di opposto al bankai di Ichigo? Perchè io non me la vedo Rukia con una gigantesca mannaia che le rallenta i movimenti![]()
Lo sospettavoOvviamente non intendevo questo O_OCon opposto intendevo qualcosa di complementare,cioè se noti fino ad ora i due si completano in tutto.
Indi pensavo un bankai che possa complementare quello di Ichigo e ovviamente lo stesso varrebbe con quello di Ichigo nei confronti di questo ipotetico bankai di Rukia.
Sinceramente non mi stupirei se fosse pure il colore opposto a quello di Ichigo(Ichigo nero,Rukia bianco).
E sinceramente,non mi stupirei se accade qualcosa di simile conoscendo Kubo e quanto si sta impegnando nel rapporto Rukia/Ichigo e tenerli complementari(che si completano a vicenda tirando il meglio l'uno dal altra).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero,ma il bello non è uno di quei rapporti (quasi) simbiotici che sono deletieri, o meglio che non possono fare nulla senza l'altro/a.Lo sospettavo
Sì, comunque sono d'accordo, Rukia e Ichigo sono sempre stati complementari, oserei dire quasi simbiotici.
)solo che quando sono insieme...sono come dire completi al loro max e anzi riescono a dare ancora di più.Souji aveva fatto un gran bel ragionamento che però non ho voglia di cercarepoi io sono convintissimo che quella sara la fine del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente, in questi mesi, Ichigo ha dimostrato di non essere completamente a suo agio con la vita "normale", come se ormai non appartenesse più a quel mondo, bensì a quello degli shinigami. E poi c'è una frase pronunciata da Urahara ad Isshin che parlava di "rubare il futuro ad Ichigo"... questo potrebbe voler dire che ridargli i poteri in un modo così "ufficiale" abbia delle conseguenze sul suo status di umano/shinigami.Mi sembrava di aver già accennato il perchè ma vedrò di ripetere.poi io sono convintissimo che quella sara la fine del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Souji ha parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io dico opzione 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!Ecco perchè non capivo di cosa steste parlando!!!461
Anche a me piace ma effettivamente è una delle più grandi discrepanze potere/personaggio di sempre![]()