Bleach | manga, anime, remake

mmmmmhhhh non so se giriko sia morto...il suo fullbringer poneva delle precise condizioni temporali, puo essere che aveva calcolato la possibilita di essere colpito con la ''forza bruta'' e quindi abbia escogitato qualcosa
Per me avrà la facoltà in qualche modo di riavvolgere il tempo.

Non ho capito comunque cosa c'entri il tempo con l'uberpompaggio muscolare.

super tamarro zaraki nelle ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo bellissimo, Zaraki sempre più *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Per me avrà la facoltà in qualche modo di riavvolgere il tempo.
Non ho capito comunque cosa c'entri il tempo con l'uberpompaggio muscolare.
Se ci pensi non è cosi strano.

Se uno si allena col tempo i muscoli si sviluppano ,quindi suppongo ha usato la sua abilità in modo da far fare esperienza al suo corpo tipo se si allenasse per mille anni solo non si è allenato.

E come usare un codice in un game per darti forza infinita già da subito....ma sembra che il nostro Ken gli ha mostrato chi è il migliore .....e anche se dubito spero sia ko per davvero.

Sono contento di Ichigo in questo ch anche quando ha notato che se la sono cavata non ha perso la sua calma.....e concordo con Ikkatu(si scrive cosi XD) ,amo questa parte di Ichigo di voler risparmiare le vite ma a volte non si può fare almeno di uccidere il nemico ed è una cosa che deve imparare a non trattenersi e andare per il colpo fatale.

Altra cosa che trovo interessante quando ha colpito i fullbringer(anche se poi sappiamo che è accaduto) ha evitato di sua libera scelta RIruka il che mostra che Ichigo ha capito che non è come gli altri.

Devo ammetterlo sono curioso per il prossimo ch specialmente le lotte Ichigo vs Ginjo(ovvio) ,Rukia vs Riruka(anche se dubito sarà una vera lotta XD)e Tsuki vs Byakuya.

ovviamente il tipo non è sconfitto, credo che zaraki probabilmente lo dovra affetare al infinito

speriamo bene per ikkaku, "fortissimo" che forse dopo tanto tempo riesce a fare bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, poi se a quanto sembra è diventato capitano non dovrebbe farsi problemi ad andare in bankai in caso di necessità.

Concordo, poi se a quanto sembra è diventato capitano non dovrebbe farsi problemi ad andare in bankai in caso di necessità.
Ikkaku non diventerà mai capitano, non vuole e ha un motivo per non diventarlo.

Riguardo al Bankai però credo che lo vedremo a utilizzarlo più spesso dato che contro Aizen ha scoperto che tutti bene o male sanno che lo possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ikkaku non diventerà mai capitano, non vuole e ha un motivo per non diventarlo.
Riguardo al Bankai però credo che lo vedremo a utilizzarlo più spesso dato che contro Aizen ha scoperto che tutti bene o male sanno che lo possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si era intravisto il suo haori qualche capitolo fa?

Ma non si era intravisto il suo haori qualche capitolo fa?
Intendi questo ...penultimo panello.

9fdf5e35eef13be4cf5c2b904317bd51.png
E qui nel secondo panello

d4c0b1a97930ad8f9db72a4d652e9f6a.png
non è quella da vc ...ora che ci penso lui non è sempre stato vc?

Dovrei riguardare prima volta che si scontra con Ichigo ...ma ammetto mi scoccia XD

E giusto per dire

c04db9a97f7a500b69b1b8f152b5e826.png
Povera Riruka ...meno male che è contro Rukia almeno ha chance di sopravvivere e cambiare squadra:sisi:

Intendi questo ...penultimo panello.
9fdf5e35eef13be4cf5c2b904317bd51.png
E qui nel secondo panello

d4c0b1a97930ad8f9db72a4d652e9f6a.png
non è quella da vc ...ora che ci penso lui non è sempre stato vc?

Dovrei riguardare prima volta che si scontra con Ichigo ...ma ammetto mi scoccia XD

E giusto per dire

c04db9a97f7a500b69b1b8f152b5e826.png
Povera Riruka ...meno male che è contro Rukia almeno ha chance di sopravvivere e cambiare squadra:sisi:
Sì, io intendevo quello... non sembra il "semplice" distintivo da VC (comunque lui era ufficiale terzo seggio)

se notate riruka ora ha una specie di cappello da coniglio, rukia ama i conigli (chappy)... kubo ha in mente qualcosa di oscuro...

Quello non mi sembra per niente un Haori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia un capitano, ul suo desiderio è stare nella brigata di Zaraki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro