Bleach | manga, anime, remake

Ichigo dopo aver battuto Aizen perde i sensi, no? Ecco, nell'anime si risveglia in una casa della Soul Society (a differenza del manga, dove si trovava a casa sua). Rukia e compagnia gli rivelano che i suoi poteri stanno scomparendo, ma che potrebbero anche volerci mesi, forse anni, prima che se ne vadano del tutto!

In poche parole Ichigo mantiene i suoi poteri, seppure instabili, e nel frattempo può muoversi liberamente tra SS e mondo terreno.

Hanno praticamente ucciso il finale della saga solo per giustificare all'interno della trama l'ennesimo filler scadente.

Passi il fatto che i fillers siano necessari per evitare di raggiungere il manga, ma potevano evitare..
Wait ma questo ha meno senso di quanto si pensa

Già nel manga per tutto l'arracan arc e hm arc i poteri di ichigo erano instabili per questo a volte sembrava un mostro è a volte una schiappa(relativamente parlando)

E mi dici che nel filler gli è li hanno resi ancora più instabili :bah!:

Questo mi ha solo confermato perchè non vedo i filler:kep88:

tu hai visto fino alla fine della soul society giusto? ora se non vuoi vedere i filler devi saltare queste puntate:da 64 a 109

da 130 a 136

da 168 a 189

204 e 205

da 230 a 265

287

da 311 a 338 (episodio attuale)
Stima a pacchi per la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quindi adesso stanno facendo i filler <_<

Mentre il manga se non sbaglio sta più avanti e sta andando avanti :morristend:

Guarda tecnicamente ichigo è già morto e al posto di un gigai usa il suo vero corpo (ricordo che in bleach una persona muore quando gli si spezza la catena del fato cosa che ad ichigo è già successa nell'addestramento con kisuke) secondo me ichigo già dopo questa saga va nella soul society,già quando keigo gli stava parlando dei progetti per il futuro lui non sapeva cosa fare e poi è un po sospetta la presenza di tutti quei capitani,cioè sarebbe bastata anche rukia se dovevano solo dargli i poteri,secondo me lo ammettono ufficialmente alla soul society e lo "promuovono" a shinigami,a proposito ma perchè non c'è yachiru D:
é quello che ho detto pure io qualche post fà.

Il problema della morte di Ichigo concordo sullo spirito che è morto ...e come hai detto te usa il corpo a gigai .

Ma il problema sta nel corpo stesso che è vivo per questo è dura da catalogare e morto ma allo stesso tempo continua ad avere il corpo vivo(ma io catalogo Ichigo tra i morti per il motivo detto da te) e concordo pure sul fatto che se era solo per i poteri bastava Rukia .......a essere onesti pure per affrontare i fullbringer bastavano solo loro due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi c'è di più qua ed è per questo che aspetto con anzi la fine di questo arc per vedere se si avvera quello che hai detto(e che dissi io qualche post fà) dopo tutto un cambiamento di zona in bleach ci vuole e in più sappiamo dal inizio arc,che nn solo la vita da umano non fà per lui ma anche che aveva già deciso di andare via di casa quindi quale posto migliore del ss dove può continuare a imparare e crescere a shinigami?(senza contare che sarebbe nello stesso mondo di Rukia indi non rischiamo più emo Ichigo:pffs:).

Io per il momento sono alla puntata 252 e, anche se non c'entrano nulla, se presi singolarmente i filler sono carini, specialmente quella con la ribellione delle Zampakuto ha dei combattimenti molto belli.

Io per il momento sono alla puntata 252 e, anche se non c'entrano nulla, se presi singolarmente i filler sono carini, specialmente quella con la ribellione delle Zampakuto ha dei combattimenti molto belli.
Ah si?

I filler che c'erano nella prima serie erano da spararsi...intere puntate su Kon le sorelle di ichigo e il tizio vestito a festa che fa il programma in tv (bwhahauwhuhawuhauwhuawh per intenderci)

quindi consigli di vedermi dalla 230 alla 265?

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhh...byakuya vs tsukishima nn me lo voglio perdere :lalala:
:asd. deve essere qualcosa di troppo epico :rickds: i caratteri sono simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dico che in questo scontro rivedremo il carattere originale di Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ragionamento su ichigo morto non morto e piu indietro, riguardo i combatimenti penso che saranno tutti molto veloci, piu che altro mi chiedo se tsukishima potra fare danni alla aizen (in fondo il potere è quasi simile)

Ah si?
I filler che c'erano nella prima serie erano da spararsi...intere puntate su Kon le sorelle di ichigo e il tizio vestito a festa che fa il programma in tv (bwhahauwhuhawuhauwhuawh per intenderci)

quindi consigli di vedermi dalla 230 alla 265?
Per filler infatti intendo quelle mini saghe, come per esempio i Bountoo il nuovo capitano.

Io quella delle Zampakuto te la consiglio, la sto trovando ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:asd. deve essere qualcosa di troppo epico :rickds: i caratteri sono simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dico che in questo scontro rivedremo il carattere originale di Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono ancora dell'idea ke il bankai di byakuya non sia fatto di petali affilati ma sia il carisma in eccesso ke deve scartare per continuare a vivere :rickds::rickds::rickds:

é passato troppo tempo dall'ultimo scontro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sinceramente penso che tutti gli scontri saranno veloci gli unici che penso dureranno un pò sono.

Rukia vs Riruka (maggiormente perchè penso parleranno ...spero ci esce qualche flash back di come se le passata Rukia in sti 17 mesi XD)

Byakuya vs Tsuky (penso durerà un pò ...ma sono curioso di vedere come la prenderà sto incontro Byakuya dato che ha un grande rispetto nei confronti di Ichigo nonostante non sopporta che lo chiama ByakuyaXD)

Ichigo vs Ginjo ovviamente sarà quello più lungo ,cioè è lo scontro tra Nemesi lo voglio spettacolare (Ma Ichigo vedi di non usare Bankai qui XD)

Ma sinceramente penso che tutti gli scontri saranno veloci gli unici che penso dureranno un pò sono.Rukia vs Riruka (maggiormente perchè penso parleranno ...spero ci esce qualche flash back di come se le passata Rukia in sti 17 mesi XD)

Byakuya vs Tsuky (penso durerà un pò ...ma sono curioso di vedere come la prenderà sto incontro Byakuya dato che ha un grande rispetto nei confronti di Ichigo nonostante non sopporta che lo chiama ByakuyaXD)

Ichigo vs Ginjo ovviamente sarà quello più lungo ,cioè è lo scontro tra Nemesi lo voglio spettacolare (Ma Ichigo vedi di non usare Bankai qui XD)
Secondo me non lo userà, già così è una potenza.., potrebbe essere comunque così:

Shikai= Metà shinigami e Metà Fullbringer

Bankai= Metà shinigami e Metà Hollow, in pratica il vestito e l'aspetto che aveva Tensa Zangetsu dopo che si era fuso con Shirosaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me non lo userà, già così è una potenza.., potrebbe essere comunque così:Shikai= Metà shinigami e Metà Fullbringer

Bankai= Metà shinigami e Metà Hollow, in pratica il vestito e l'aspetto che aveva Tensa Zangetsu dopo che si era fuso con Shirosaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti la mia cosa del bankai era più ironica dubito fortemente qua lo usa.

Per quanto riguarda l'aspetto in bankai ,ammetto ci avevo pensato pure io a quello che hai appena detto...infatti io mi aspetto il suo bankai o come è apparso in decide contro Aizen prima di usare mugestu (FGT) o come hai detto te.

Ma se esce come hai detto te voglio vedere la reazione degli altri RUkia in primis XD

momento, ichigo ora non è come quello del dopo dangai, ovvero dello scontro finale con aizen, infatti dopo che perde i poteri viene detto che tutto il tempo trascorso nel dangai viene riavvolto, infatti i capelli si accorciano, quindi penso che come aspetto sia quello di prima di entrare nel dangai, ovviamente un po piu forte a causa del fullbring

^ Vero ma penso la fusione tra le due entità che ha dentro di se suo hollow e Zantesu sia rimasta.

Dopo tutto oramai li ha accettati entrambi indi dubito che lo rivedremo con fluttuazioni di poteri ..indi ora Ichigo è stabile e se guardate si nota la personalità è rimasta dopo dangai.

Cioè guardate i suoi occhi e come si comporta quel tipo di comportamento è lo stesso che ha avuto contro Aizen.

ovviamente il primo a gridare bankai sarà histugaya,lui lo griderebbe pure per aprire una scatoletta di tonno in scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque ichigo si deve levare subito dalle scatole,sono in astinenza di ogihci voglio vederlo spaccare un po il **** a tutti (zaraki non mi è bastato è_è) :hype:

ovviamente il primo a gridare bankai sarà histugaya,lui lo griderebbe pure per aprire una scatoletta di tonno in scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque ichigo si deve levare subito dalle scatole,sono in astinenza di ogihci voglio vederlo spaccare un po il **** a tutti (zaraki non mi è bastato è_è) :hype:
?? che hai scritto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero@ è uno dei molteplici nomi che sono stati dati a Hichigo ,Shirosagi (un altro mi sembra)Ichithing ecc

master xemnas@ mi sa non lo vedremo più in forma singola mi sa è rimasto fuso con Zantesu XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro