S
SoujiKusanagi
Wait ma questo ha meno senso di quanto si pensaIchigo dopo aver battuto Aizen perde i sensi, no? Ecco, nell'anime si risveglia in una casa della Soul Society (a differenza del manga, dove si trovava a casa sua). Rukia e compagnia gli rivelano che i suoi poteri stanno scomparendo, ma che potrebbero anche volerci mesi, forse anni, prima che se ne vadano del tutto!
In poche parole Ichigo mantiene i suoi poteri, seppure instabili, e nel frattempo può muoversi liberamente tra SS e mondo terreno.
Hanno praticamente ucciso il finale della saga solo per giustificare all'interno della trama l'ennesimo filler scadente.
Passi il fatto che i fillers siano necessari per evitare di raggiungere il manga, ma potevano evitare..
Già nel manga per tutto l'arracan arc e hm arc i poteri di ichigo erano instabili per questo a volte sembrava un mostro è a volte una schiappa(relativamente parlando)
E mi dici che nel filler gli è li hanno resi ancora più instabili
Questo mi ha solo confermato perchè non vedo i filler:kep88:
E mi dici che nel filler gli è li hanno resi ancora più instabili

Questo mi ha solo confermato perchè non vedo i filler:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
.

i caratteri sono simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dico che in questo scontro rivedremo il carattere originale di Byakuya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif