Bleach | manga, anime, remake

Dato che manca per il prossimo ch ....vediamo di riavviare un pò il topicXDOmake natalizio.

Christmas-in-Carmine-Omake-1.png

Christmas-in-Carmine-Omake-2.png
New year Omake casa Kuchiki

bleach-ch340-bonus.png
E se nessuno sà quanto è importante la cosa qua sù meglio che faccia qualche ricerca.

E qui di seguito una delle conv in radio Kon (durante si svolge durante l'SS arc )

konv07_09_tr.jpg

konv07_10_tr.jpg

konv07_11_tr.jpg
Devo ammetterlo,questa su non l'avevo letta quindi mi ha tolto alcune curiosità durante il manga XD

E per finire qualche Poems.

Non so quanti di voi avevano viste queste cose,ma mi sembrava interessante da condividere XD
Radio Kon fa morire :rickds:

Oddio Chad babbo natale :rickds:

Bleach: nuova saga a Ottobre

Breve news per informare tutti i fan di Bleach, il manga di Tite Kubo, che la versione animata della nuova saga inizierà l’11 Ottobre. Bleach Shinigami Daiko Shoshitsu-hen racconterà quanto sta accadendo attualmente negl’ultimi capitoli/volumi del manga, attualmente in corso di serializzazione sulle pagine di Shonen Jump.

Qui sotto potete leggere i nomi dei seiyuu che entreranno a far parte del cast di questa nuova stagione:

Ginjou: Hiroki Tochi (Bard “Kuroshitsuji”, Gin “Hunter x Hunter”, Abel Nightroad “Trinity Blood”)

Tsukishima: Daisuke Ono (Sebastian Michaelis “Kuroshitsuji”, Itsuki Koizumi “La malinconia di Haryhi Suzumiya”, Jun Satou “Working!!”)

Giriko: Atsushi Ono (Munenori Manyu “Manyu Hiken-cho”, Bassdrum “Suite Precure”, Shingo Shiba “Kamisama Dolls”)

Riruka: Megumi Toyoguchi (Saya Minatsuki “Black Cat”,Riru Rōkakuji “Needless”, Ellen Kurokawa/Siren/Cure Beat “Suite Precure”)

Jackie: Atsuko Yuya (Miwako Satou “Detective Conan”, Meisai Tsuruga “Katanagatari”, Aria;Luce “Katekyo Hitman Reborn”)

Yukio: Mitsuhiro Ichiki (Takeyama “Angel Beats!”, Kazuya Aoi “Freezing”, Naoya Shirakawa “Kaicho wa Maid-sama!”)

Fonte: World of the Anime ; Nanoda

^Immaginavo era più o meno quella data.

Col Farewell episodio che è il 4 ottobre .

Sinceramente ammetto sono un pò curioso di vedere i Fullbringer animati tanto per vedere se mi stanno antipatici come nel manga XD(tranne Riruka).

A me Ginjo all'inizio piaceva anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me continua a piacere da matti, e poi ha un design fighissimo

Theme song di Aizen scelta da Kubo, oltre ad essere una delle migliori degli In Flames secondo me si adatta molto bene al personaggio.

Oggi ho comprato il volume 48 e ho sperimentato nuovamente la grande magia di avere il fumetto tra le mani, tutto sembra molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito di mercoledì non posto prima di avere gli spoiler del attuale ch, ma dopo che ho trovato questo nn potevo non postarla XD

Metto in spoiler per motivi di spazio ,se qualcuno non la vede basta che me lo dica che tento di sistemarla.

yes__babe__i__m_back__by_hikarunohana-d487swj.jpg
Sono morto con questa ,specialmente su alcuni pannelli:rickds:

Edit: Evito di fare un doppio post essendo ultimo e fatto il post da poco.

Comunque questo edit è per aggiungere gli spoiler ...again nel caso qualcuno non vede le immagini me lo dica che tento di sistemarle.

46601.jpg

46602.jpg

46603.jpg

46604.jpg

46605.jpg
Sembra un capitolo interessante dalle immagini spoiler (anche se ammetto non mi aspettavo entrambe le situazioni mostrate negli spoiler).XD

Ultima modifica:
Capitolo out in inglese su alcuni siti (ancora no manga stream). Bellissimo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' durato troppo poco però :(

God is always alone

ah, che bello che questi fullbringers cadono uno dopo l'altro, spero che entro 10 capitoli sia tutto finito

Ultima modifica:
Capitolo bellissimo, Ownage di Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Hitsugaya che congela il tutto solo con il tocco della mano O_o, hype, voglio vedere il Bankai!!! :hype:

Capitolo bellissimo, Ownage di Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Hitsugaya che congela il tutto solo con il tocco della mano O_o, hype, voglio vedere il Bankai!!! :hype:
O_o???dove l'hai visto???

Mamma mia,Renji sempre più figo,e Hitsugaya parecchio cattivello.

Mi sarei aspettato che lo stordisse solamente,a quanto pare invece gli ha aizzato contro le sue stesse bestie:asd:

Caz.zo,mi mancavano gli Shinigami:bruniii:

Ultima modifica:
Mamma mia,Renji sempre più figo,e Hitsugaya parecchio cattivello.
Mi sarei aspettato che lo stordisse solamente,a quanto pare invece gli ha aizzato contro le sue stesse bestie:asd:

Caz.zo,mi mancavano gli Shinigami:bruniii:
A me sembra che Hitsuga ha fatto la cosa più giusta li XD

Per il resto concordo e sono contento di vedere che qui gli shinigami sono rispettati come meritano se guardate su altri forum vengono chiamati fan service ._.

Persino Rukia nonostante l'importanza che ha nella vita di Ichigo vedete voi. (roba da fare un facepalm che ti lascia il segno nella faccia XD)

A me sembra che Hitsuga ha fatto la cosa più giusta li XDPer il resto concordo e sono contento di vedere che qui gli shinigami sono rispettati come meritano se guardate su altri forum vengono chiamati fan service ._.

Persino Rukia nonostante l'importanza che ha nella vita di Ichigo vedete voi. (roba da fare un facepalm che ti lascia il segno nella faccia XD)
Io li rispetto, ma sono comunque fan service visto che questa saga poteva dare piu risalto agli umani come sado inoue e ishida,ma sono stati ecclissati da renji e co.

Comunque Hitsugaya non congela con il tocco,ma attraverso una patina di ghiaccio(Yukio ci mette il piede sopra).

Un pochino diverso,ma in ogni caso rimane sempre powah,visto che Hyorinmaru è dentro la fodera:sisi:

Comunque Hitsugaya non congela con il tocco,ma attraverso una patina di ghiaccio(Yukio ci mette il piede sopra).
Un pochino diverso,ma in ogni caso rimane sempre powah,visto che Hyorinmaru è dentro la fodera:sisi:
Il minkiabimbo sarà progredito ben più di Renji e compagnia bella considerando il suo genio... senza contare che in 100 anni (99 ora) dovrebbe superare kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quindi deve subire un aumento vertiginoso per poter sconfiggere anche solo il divin codino del mitico Shunsui Baggio.

Ultima modifica da un moderatore:
abbastanza inutile e goffo l'approfondimento dramamtico di yukio e l'altra.

avrei preferito un combattimento divertente e strampalato del tipo dei videogames

ma il primo mostro cosa avrebbe dovuto rappresentare? un berserker con i capelli?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro