Z
zuko
Chad vestito da babbo natale mi ha ucciso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Radio Kon fa morireDato che manca per il prossimo ch ....vediamo di riavviare un pò il topicXDOmake natalizio.
New year Omake casa Kuchiki![]()
![]()
E se nessuno sà quanto è importante la cosa qua sù meglio che faccia qualche ricerca.![]()
E qui di seguito una delle conv in radio Kon (durante si svolge durante l'SS arc )
Devo ammetterlo,questa su non l'avevo letta quindi mi ha tolto alcune curiosità durante il manga XD![]()
![]()
![]()
E per finire qualche Poems.
Non so quanti di voi avevano viste queste cose,ma mi sembrava interessante da condividere XD

A me Ginjo all'inizio piaceva anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me invece non stanno antipatici in fullbringer, solo un pò adesso xD
A me continua a piacere da matti, e poi ha un design fighissimoA me Ginjo all'inizio piaceva anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

O_o???dove l'hai visto???Capitolo bellissimo, Ownage di Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Hitsugaya che congela il tutto solo con il tocco della mano O_o, hype, voglio vedere il Bankai!!!![]()

A me sembra che Hitsuga ha fatto la cosa più giusta li XDMamma mia,Renji sempre più figo,e Hitsugaya parecchio cattivello.
Mi sarei aspettato che lo stordisse solamente,a quanto pare invece gli ha aizzato contro le sue stesse bestie
Caz.zo,mi mancavano gli Shinigami![]()
Concordo, WTF?O_o???dove l'hai visto???
Shinigami powahhhhMamma mia,Renji sempre più figo,e Hitsugaya parecchio cattivello.
Mi sarei aspettato che lo stordisse solamente,a quanto pare invece gli ha aizzato contro le sue stesse bestie
Caz.zo,mi mancavano gli Shinigami![]()
Io li rispetto, ma sono comunque fan service visto che questa saga poteva dare piu risalto agli umani come sado inoue e ishida,ma sono stati ecclissati da renji e co.A me sembra che Hitsuga ha fatto la cosa più giusta li XDPer il resto concordo e sono contento di vedere che qui gli shinigami sono rispettati come meritano se guardate su altri forum vengono chiamati fan service ._.
Persino Rukia nonostante l'importanza che ha nella vita di Ichigo vedete voi. (roba da fare un facepalm che ti lascia il segno nella faccia XD)

Il minkiabimbo sarà progredito ben più di Renji e compagnia bella considerando il suo genio... senza contare che in 100 anni (99 ora) dovrebbe superare kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quindi deve subire un aumento vertiginoso per poter sconfiggere anche solo il divin codino del mitico Shunsui Baggio.Comunque Hitsugaya non congela con il tocco,ma attraverso una patina di ghiaccio(Yukio ci mette il piede sopra).
Un pochino diverso,ma in ogni caso rimane sempre powah,visto che Hyorinmaru è dentro la fodera![]()