Bleach | manga, anime, remake

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Come velocità Grimmjow in resurrection stava dietro, e anzi a volte batteva Ichigo Bankai con maschera,vogliamo affermare che un semplice umano fullbringer è più veloce? non esiste, è tutto un mondo di incongruenze,se Capperoshima alla fine non è Aizen o un suo accolito Kubbo l'ha fatta davvero fuori dal vaso stavolta,passino i capitoli precedenti, che erano solo patetici,ma ci può stare,ma quando arrivano le incongruenze vuol dire che siamo alla frutta,lo ripeto,non sarà certo un personaggio mediocre come Tsukishima che fà il powa in modo ridicolo con un capitano a risollevare il manga,lo abbassa invece.
Da dove diamine avresti dedotto che è un personaggio mediocre, scusa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Come velocità Grimmjow in resurrection stava dietro, e anzi a volte batteva Ichigo Bankai con maschera,vogliamo affermare che un semplice umano fullbringer è più veloce? non esiste, è tutto un mondo di incongruenze,se Capperoshima alla fine non è Aizen o un suo accolito Kubbo l'ha fatta davvero fuori dal vaso stavolta,passino i capitoli precedenti, che erano solo patetici,ma ci può stare,ma quando arrivano le incongruenze vuol dire che siamo alla frutta,lo ripeto,non sarà certo un personaggio mediocre come Tsukishima che fà il powa in modo ridicolo con un capitano a risollevare il manga,lo abbassa invece.
What? è il momento del pignolo, l'incogruenza c'era gia da tempo, ichigo in bankai (liscio) batteva facilmente byakuya in velocita (non lo vedeva praticamente) mentre invece grimjow la prima volta che si vede prende sonoramente ingiro il bankai di ichigo che serviva solo per aumentare la sua merdosa velocita (testuali parole) in compenso pero byakuya ha umiliato mr 8 l'espada piu veloce mentre ichigo in bankai + hollow mask era lentissimo per un ulquiora senza rilascio (molto prima ma anche dopo il combatimento con grimjow)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma paragonare Ichigo SS arc con Ichigo HM arc non è una cosa da fare sinceramente.

Ichigo SS arc aveva una determinazione ferrea e questo influiva sui suoi poteri tanto da riuscire a farlo combattere contro i capitani e far si che i suoi nemici gli domandassero perchè era cosi ostinato nel fare quello che faceva (salvare Rukia) .

Hell contro Ken che ci stava morendo la sua determinazione fece materializzare Zangetsu nel mondo reale,cosa che se ricordo bene non accade prima di 10 anni di duro allenamento :rickds:

Hm arc Ichigo determinazione era talmente bassa che faceva paura era letteralmente l'ombra di se stesso .

Paura del suo hollow ecc ,infatti se notate l'ultima lotta contro grimjow anche con la maschera non riusciva a batterlo e prendeva danni..quando finalmente ha ammesso perchè era andato la e messo tutta la sua volontà nel battere grimjow ,la battuto con un solo pezzettino di maschera addosso.

Quello che intendo è....durante Hm arc era probabilmente più debole del ss arc causa la mancanza di determinazione.

Cosa che si Urahara ,Zangetsu e persino il suo Hollow continuavano a ripetergli che era importante.

In poche parole durante quel arc i suoi poteri facevano una fluttuazione tipo montagne russe:rickds:

E se non mi credete basta che rileggete l'arc (o meglio entrambi gli arc) per notare la gran differenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si ^^Che brutto avatar che hai!
ok, un troll, modalità ignoramento :morris82:

---------- Post added at 17:42:10 ---------- Previous post was at 17:40:21 ----------

) byakuya gia dall'inizio sapeva che il suo avversario era molto insidioso (kenpachi o ichigo si sarebbero fatti fregare come niente) poi il potere di tsukishima puo dare una svolta anche da battuto, basta sfiorare qualcuno per avverlo dalla sua parte (magari ikkaku)
ps: strano che la sigla non spoileri nulla
ah, ma cè la nuova sigla??, me la linkate per favore?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:42:10 ---------- Previous post was at 17:40:21 ----------

ah, ma cè la nuova sigla??, me la linkate per favore?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una/due pagine indietro.

Già c'è la nuova che è questa.

Sotto lo spoiler.

Comunque....Tsukishima fà paura con la sua abilità,cioè dubito fortemente che Byakuya è stato fregato ,ma ciò non toglie che come abilità è spaventosa dato che basta un solo tocco per attivarsi.

Ma pensandoci bene la personalità di Tsukishima si addice al suo poema che è proprio nel volume di cui è stata postata la cover.

Già c'è la nuova che è questa.
Sotto lo spoiler.

Comunque....Tsukishima fà paura con la sua abilità,cioè dubito fortemente che Byakuya è stato fregato ,ma ciò non toglie che come abilità è spaventosa dato che basta un solo tocco per attivarsi.

Ma pensandoci bene la personalità di Tsukishima si addice al suo poema che è proprio nel volume di cui è stata postata la cover.
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prossima cover probabilmente rukia
non credo, secondo me è molto probabile che mettano il ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se sarebbe ora di dedicare una seconda cover a rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, stai pure di qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci vediamo "dall'altra parte!" :rickds:

Ah... il TUO avatar mi piace parecchio.

Forse anche più di questo:

Ultima modifica:
(anche se sarebbe ora di dedicare una seconda cover a rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Forse mi confondo io ma....le cover di Rukia non erano sempre con Ichigo al suo fianco ?

Perchè ,sinceramente non ricordo una cover in cui Rukia era sola.

Parlando di Rukia suppongo che la vedremo max alla fine del prossimo ch.

Forse mi confondo io ma....le cover di Rukia non erano sempre con Ichigo al suo fianco ?Perchè ,sinceramente non ricordo una cover in cui Rukia era sola.

Parlando di Rukia suppongo che la vedremo max alla fine del prossimo ch.
le cover dei volumi hanno sempre un solo personaggio disegnato su sfondo bianco

^Mi sa mi confondevo con quel altro tipo di cover/disegni allora.

Ora che ci penso le cover del volume sono quelle accompagnate dai poemi del personaggio.

Tipo quello di Ichigo di tempo fà e l'attuale di Tsukishima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro