Bleach | manga, anime, remake

ma ora che ci penso meglio: La SS controlla ichigo e ne limita il reiatsu con il distintivo...e allora? quando vanno sulla terra,agli shinigami viene limitato il potere per non interferire troppo con il mondo terreno, poiche ichigo non fa parte della SS su di lui non usano il limitatore bensi il distintivo, poi vabbe, lo controllano perche è pur sempre uno shinigami. Credo che ciò che sia successo a ginjo sia che lui si trovava in pericolo, ma non ha potuto combattere a piena potenza a causa della limitazione del distintivo, avra sfiorato lam orte e da qui l'odio verso la SS

ma ora che ci penso meglio: La SS controlla ichigo e ne limita il reiatsu con il distintivo...e allora? quando vanno sulla terra,agli shinigami viene limitato il potere per non interferire troppo con il mondo terreno, poiche ichigo non fa parte della SS su di lui non usano il limitatore bensi il distintivo, poi vabbe, lo controllano perche è pur sempre uno shinigami. Credo che ciò che sia successo a ginjo sia che lui si trovava in pericolo, ma non ha potuto combattere a piena potenza a causa della limitazione del distintivo, avra sfiorato lam orte e da qui l'odio verso la SS
Sì, ma in sintesi si sono serviti di Ichigo come un loro strumento salvo poi abbandonarlo quando non serviva più. Il motivo per cui l'abbiano aiutato ora è un mistero (a quanto pare)

Comunque dubito fortemente che Ukitake sia il nuovo Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem,sarebbe un deja-vu clamoroso,nonchè una caduta di stile niente male:asd:

Mia reazione alla frase:"Let me tell you who is the man behind this scheme."

"Oppppporcatro*a Aize...ah,Ukitake:sadfrog:"

Aizen è un'ossessione ormai:rickds:

Ultima modifica:
Idem,sarebbe un deja-vu clamoroso,nonchè una caduta di stile niente male:asd:
Mia reazione alla frase:"Let me tell you who is the man behind this scheme."

"Oppppporcatro*a Aize...ah,Ukitake:sadfrog:"

Aizen è un'ossessione ormai:rickds:
Aahahahah, vero ho pensato anche io alla stessa cosa, Aizen è una presenza fissa nella mia mente ormai, anche se fosse morto non sarei stato tranquillo, quindi figurati da vivo :rickds:

Ah, quasi dimenticavo, hype per il nuovo Ban kai di Fragolo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A breve Mini flashback su Ginjo missà :unsisi:

PS: Ogni tavola comunque è orgasmica, le espressioni sono favolose e non solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A breve Mini flashback su Ginjo missà :unsisi:
PS: Ogni tavola comunque è orgasmica, le espressioni sono favolose e non solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il disegno è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il disegno è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esattamente, Kubo è migliorato tantissimo nel disegno, a confronto i vecchi disegni sembrano Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, Kubo è migliorato tantissimo nel disegno, a confronto i vecchi disegni sembrano Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei essere indelicato, ma state scoprendo l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' diventato davvero bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe lavorare un pò di più sulla narrazione e sarebbe il top (quasi)

Non vorrei essere indelicato, ma state scoprendo l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' diventato davvero bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe lavorare un pò di più sulla narrazione e sarebbe il top (quasi)
Già, e dire che con la SS aveva fatto una trama con i contro cazz.i avrà un po esaurito le idee, ma chissà, ha ancora molto da farci vedere secondo me.

Già, e dire che con la SS aveva fatto una trama con i contro cazz.i avrà un po esaurito le idee, ma chissà, ha ancora molto da farci vedere secondo me.
Anche per me, del resto ha dimostrato più volte che quando vuole sa tirare fuori colpi di scena ed intrecci coinvolgenti

Anche per me, del resto ha dimostrato più volte che quando vuole sa tirare fuori colpi di scena ed intrecci coinvolgenti
Yep, se poi fa capitoli come questo :hype:

Ora voglio proprio vedere cosa avrà da dire quel figo di Urahara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ukitake cattivo non l'avrei mai detto, avrei puntato su un Urahara o Isshin.

A 'sto punto sarà coinvolto anche Kyoraku, anche il fatto che il suo Bankai non possa essere svelato fa pensare. E poi sono sgravissimi da paura.

E poi scommetto anche su Unohana. Insomma, tutta gente che ha combattuto poco.

E credo anche che la prossima volta Aizen e Ichigo saranno compagni... vedremo...

me sembra de sta a vede matrix...ichigo pillola blu o pillola rossa?

la facessero finita e se sbrigassero ad andare da sto benedetto soul king...la faccenda del badge non mi sembra tutta questa gravità, e se dovessi iniziare a guardarmi le spalle da qualcuno questo sarebbe urahara, non ukitake...me inizia a puzza un pò troppo...e next week finalmente il nuovo bankai!!! speriamo bene!

ukitake cattivo non l'avrei mai detto, avrei puntato su un urahara o isshin.A 'sto punto sarà coinvolto anche kyoraku, anche il fatto che il suo bankai non possa essere svelato fa pensare. E poi sono sgravissimi da paura.

E poi scommetto anche su unohana. Insomma, tutta gente che ha combattuto poco.

e credo anche che la prossima volta aizen e ichigo saranno compagni... Vedremo...
omfg

Se Kubo non l'ha fatto morire vuol dire che lo riutilizzerà (credo lo farà pure con Grimmjow), e secondo me sarà proprio un alleato di Ichigo del tipo "il nemico del mio nemico è mio amico"...

Cmq è dalla battaglia Zaraki-Nnoitra che Blech fa piacevolmente defecare e questo nuovo arco non è da meno... vediamo cosa si inventa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro