Bleach | manga, anime, remake

Nuova firma dedicata ad uno dei miei personaggi preferiti, bei tempi quando avevo tutto il set a lui dedicato, ma la passione è scemata e la scimmia non si può cambiare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il perché non lo so. Tite avrà avuto bisogno di un po' di tempo per tirar fuori una saga un po' più nei limiti della decenza rispetto a l'ultima sui fullbringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il perché non lo so. Tite avrà avuto bisogno di un po' di tempo per tirar fuori una saga un po' più nei limiti della decenza rispetto a l'ultima sui fullbringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sinceramente a me questa saga gia e piacciuta, il problemma e che ha incominciato a non piacermi quando sono arrivati gli "scontri" e quando si sono scoperte le carte in tavola, cioè quando la saga doveva impennare di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif mi sa che non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif anche perche permane questa sensazione di "tutto al cesso" piuttosto di "un sacco di punti oscuri"

Che palle quando passano queste settimane. Speriamo che almeno servino per qualche gran cambiamento. ;p

sinceramente a me questa saga gia e piacciuta, il problemma e che ha incominciato a non piacermi quando sono arrivati gli "scontri" e quando si sono scoperte le carte in tavola, cioè quando la saga doveva impennare di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif mi sa che non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif anche perche permane questa sensazione di "tutto al cesso" piuttosto di "un sacco di punti oscuri"
Anche a me all'inzio intrigava assai, solo che quando si è diradato il fumo dietro non c'era un arrosto ma sterco alla griglia.

Anche a me all'inzio intrigava assai, solo che quando si è diradato il fumo dietro non c'era un arrosto ma sterco alla griglia.
chi sa che odore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ora la cosa interessante e vedere dove parera il manga, non c'è nessun spunto per qualcosa di nuovo ne nessun altro grande nemico

ora la cosa interessante e vedere dove parera il manga, non c'è nessun spunto per qualcosa di nuovo ne nessun altro grande nemico

C'è ancora tutta la storia del re e della brigata zero da approfondire,pure il passato di Isshin(che doveva essere trattato in questa mini-saga,poi Kubo avrà cambiato idea:asd: ).

C'è ancora tutta la storia del re e della brigata zero da approfondire,pure il passato di Isshin(che doveva essere trattato in questa mini-saga,poi Kubo avrà cambiato idea:asd: ).
ma non c'è spunto, è ancora qualcosa da introdure, non e che adesso gli girano le balle e ichigo va a picchiare il re, poi spero che venga spiegato qualcosa su ginjo

Vabbè quello è il problema minore. Gli spunti poi li si fa saltare fuori come si vuole.

Vabbè quello è il problema minore. Gli spunti poi li si fa saltare fuori come si vuole.
non date la cosa per scontata, c'è bisogno di introdure la cosa come la si deve se no il manga va alla deriva ancora di piu, deve risultare il giusto proseguimento/evoluzione della storia non tanto di un paio di bambocci messi a caso per allungare il brodo

A questo punto penso che lo spunto più sensato alla nuova saga sia collegato al passato di Isshin,ormai è ora di far luce sulla vicenda.

Chissà chi verrà rapita questa volta,io punto su Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto penso che lo spunto più sensato alla nuova saga sia collegato al passato di Isshin,ormai è ora di far luce sulla vicenda.
Chissà chi verrà rapita questa volta,io punto su Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me lo spunto sara sempre ginjo, dai alla fine di lui non si sa un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche ha perso i poteri da shinigami (non e che tutti qui spamano gestsuga tesho finali) molto probabilmente qualcuno glie li ha tolti e per quale motivo?, e perche si voleva vendicare su la soul society? non credo solo perche lo hanno privato dei poteri e perche uritake lo spiava in bagno

ps: se qualcuno mi suggerisce un team degno (quindi evitate gente che traduce con google traslate) mi rilegerei con piacere tutta la saga

Datemi il nuovo capitolo, non resisto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io sinceramente non sto soffrendo molto xD Bleach è il mio manga preferito alla pari con Reborn ma dopo l ultima saga passata..... che esca con calma meglio se Kubo pensa a qualcosa di un livello almeno decente ... in compenso gli ultimi capitoli di Reborn sono stati fantastici O_o

Io sinceramente non sto soffrendo molto xD Bleach è il mio manga preferito alla pari con Reborn ma dopo l ultima saga passata..... che esca con calma meglio se Kubo pensa a qualcosa di un livello almeno decente ... in compenso gli ultimi capitoli di Reborn sono stati fantastici O_o
Idem,finchè ho Onepiece ogni settimana sono contento.Pure HxH sta andando alla grande ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.Non c'è un thread spoiler per Reborn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Idem,finchè ho Onepiece ogni settimana sono contento.Pure HxH sta andando alla grande ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.Non c'è un thread spoiler per Reborn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No volevo crearlo io ma non ho maia uto tempo .... cmq abbandona one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro