Bleach | manga, anime, remake

sinceramente,

bleach sta tornando ad infogarmi veramente

un paio di teorie

- chi e il il tizio? un quincy? un arrancar? oppure un vaizard versione quincy? cioè un quinci che ha ottenuto i poteri di un hollow? oppure un hollow che ha ottenuto i poteri di un quincy (gli arrancer erano hollow che avevano ottenuto poteri di shigami quindi)? trovo la cosa molto interessante

- la priorita è sigilare i poteri di ichigo, probabilmente si rendono conto che ichigo possa segnare la loro sconfitta, e un incognita mostrossa

- potrebbe essere legato a doppio filo con ginjo e i fullbringer, i quincy dovrebbero avvere un potere abbastanza "singolo" cioè prendere l'energia spirituale che li circonda e rilanciarla, la tecnica del tipo mi pare troppo elaborata, poi mi pare che ginjo acceno qualcosa che accomuna i poteri dei quinci e dei fullbringer

- 7 giorni, no cioe 5, la situazione dovrebbe avvere degli svilupi molto rapidi (mi piacerebbe ma ne dubito fortemente che potremmo vedere il gotei sterminato, con solo la squadra di ichigo e pochi soppravissuti contro i nemici) persino lo stracazzuto aizen si era preso un paio di mesi

- chissa che caxxo vorrano questi qui? perche vogliono sterminare la soul society

- la situazione si evolvera con lo scoppio dell'atomica, qualche cojone liberera aizen sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che kubo non si smerdi, con combatimenti di cacca con la solita formula trita e ritrita e con un finale merdoso (se non va la saga potrebbe essere segata e finire cosi) le premesse ci sono tutte, non deludermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuoooooooooooooooooooo Sasakibe :fear2:

Non avrà mai il suo momento di gloria tanto atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanta attesa per il prossimo capitolo,spero che Kubo non si perda perchè la saga promette bene.

La saga sta promettendo bene e forse questi non sono i quincy, di cui tanto, io per primo, si è parlato.

Sasakibe si dimostra proprio una pippa....... e questo dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La saga sta promettendo bene e forse questi non sono i quincy, di cui tanto, io per primo, si è parlato.Sasakibe si dimostra proprio una pippa....... e questo dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del resto è l'ufficiale di grado più inutile di tutta la Soul Society, un maggiordomo del cavolo

Bello in nuovo capitolo, la cosa si fa sempre più interessante, speriamo non faccia fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono l'unico che ha pensato 'che caxxo ho letto' dopo la lettura del capitolo? Corto come al solito, cmq Sasakibe idolo, 3 apparenze in tutto in Bleach, tutte e 3 da dimenticare.

Che sia la volta buona che Genryuusai Yamamoto mostri il suo bankai?

Ma Ichigo oltre il Getsuga Tenshou non conosce altre tecniche?

Arrivano i vandenreich! Nascondete i crauti e la birra!

Chi è il maledetto che aveva fatto notare la somiglianza fra i nuovi arrivati e le unghie dei membri di Akatsuki?? c'ho messo un'ora a leggere il capitolo perché quando li vedevo incominciavo a sbellicarmi e non mi fermavo più. Soprattutto nell'ultima vignetta, quando c'è una delle unghie in primo che dice "verrete distrutti dal vandenreich" :rickds: :rickds: :rickds:

Non seguendo i capitoli spoiler e dunque non avendo modo di sapere di volta in volta fino a che capitolo siamo arrivati , se ci tenete ad avere il titolo aggiornato potete tranquillamente mandarmi un messaggio dei visitatori con solo scritto "NARUTO 576" per esempio .. E io capisco subito di dover aggiornare il titolo col numero di capitolo esatto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non costa nulla , se ci tenete potete tranquillamente fare così ^^

Grazie

Il Vandenreich, adesso voglio che ci sia un personaggio che parodi il nostro fdp preferito, il buon Adolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La saga sta promettendo bene e forse questi non sono i quincy, di cui tanto, io per primo, si è parlato.
Secondo me sono certamente Quincy, a partire dall'"attrezzatura", per arrivare all'utilizzo del tedesco, che è sempre stato associato a loro (ricordate la Seeleschneider di Ishida? :unsisi:).

Sulla "maschera" di quel tizio, beh, non mi pare improbabile che i Quincy abbiano portato avanti degli esperimenti per conto loro... giuro che se hanno liberato Aizen e/o si sono fatti aiutare da lui rotolo :rickds:

Innanzitutto, vediamo che cosa si inventa Kubo per giustificare una loro così massiccia presenza, data la presunta estinzione; conoscendolo, non mi aspetto nulla di complesso.

Il Vandenreich, adesso voglio che ci sia un personaggio che parodi il nostro fdp preferito, il buon Adolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hitler_FMA_Motivational_Poster_by_MidoriLied.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oddio, la faccia spiritata di Ivan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o ha utilizzato un incantesimo di Kidou contro Ichigo? La formula è molto simile.

Arrivano i vandenreich! Nascondete i crauti e la birra!

Chi è il maledetto che aveva fatto notare la somiglianza fra i nuovi arrivati e le unghie dei membri di Akatsuki?? c'ho messo un'ora a leggere il capitolo perché quando li vedevo incominciavo a sbellicarmi e non mi fermavo più. Soprattutto nell'ultima vignetta, quando c'è una delle unghie in primo che dice "verrete distrutti dal vandenreich" :rickds: :rickds: :rickds:
Muoio :rickds: fermatemi

Secondo me è pure raccomandato...
Di sicuro, come avrebbe fatto sennò una pippa del genere a diventare secondo del Fuhrer-Kaiser-Imperatore?

Oddio, la faccia spiritata di Ivan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio o ha utilizzato un incantesimo di Kidou contro Ichigo? La formula è molto simile.
Sembrerebbe una cosa del genere.

Mamma mia i bount, che brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Comunque se interrompono per poi riprendere, no problem. Comunque son felice di vedere di non essere il solo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ho conoscuto Bleach prima tramite l'anime e poi tramite il manga ed ho cominciato a guardare appunto l'anime perchè ne avevo sentito parlare bene un pò dappertutto.

Quella saga è stato il motivo per cui ho interrotto la visione dell'anime praticamente.

P.S.Un capitolo della saga dei Fulbringers termina con l'ultima pagina in cui Byakuya ha appena estratto Sebonzakura,mi potreste dire quale sia il capitolo successivo???

Vorrei riprendere la lettura sperando che i capitoli che si sono accumulati mentre non ho seguito gli spoiler mi intrattengano più di due minuti ciascuno XD

Mi sarei aspettato qualche vignetta ironica sulla morte di Sasakibe...talmente anonimo che non lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro