Bleach | manga, anime, remake

Urahara sempre a tirare classifiche e podi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dal punto di vista grafico a Kubo non gli si è mai potuto dire niente, sempre al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urahara sempre a tirare classifiche e podi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dal punto di vista grafico a Kubo non gli si è mai potuto dire niente, sempre al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra giusto bisogna sempre porre dei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urahara sempre a tirare classifiche e podi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dal punto di vista grafico a Kubo non gli si è mai potuto dire niente, sempre al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm....Ehm....I Fondali :pffs:

Piuttosto che le solite foreste di Naruto preferisco fondali più suggesitivi come Las Noches o la SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fondali di Kubo saranno semplici e spogli però hanno quel tocco di fascino che ho trovato in pochi altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto che le solite foreste di Naruto preferisco fondali più suggesitivi come Las Noches o la SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI fondali di Kubo saranno semplici e spogli però hanno quel tocco di fascino che ho trovato in pochi altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi vuoi costringere a postare delle intere pagine con sfondi interamente bianchi o neri :.bip:

Mi vuoi costringere a postare delle intere pagine con sfondi interamente bianchi o neri :.bip:
Sono consapevole che ci sono quelle tavole .. non l ho mai negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come ho detto .. piuttosto che fondali orrendi o ripetitivi .... un fondale nero esprime molto di più e spinge il lettore a riflettere :kep88:

.

.

.

.

.

.

.

(che filosofo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

.

.

.

.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Quelli non sono manco valutabili,visto che 3/4 delle volte non ci sono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono consapevole che ci sono quelle tavole .. non l ho mai negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come ho detto .. piuttosto che fondali orrendi o ripetitivi .... un fondale nero esprime molto di più e spinge il lettore a riflettere :kep88:

.

.

.

.

.

.

.

(che filosofo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

.

.

.

.

:rickds::rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png post is coming

Comunque non voglio sminuire più da tanto l'opera di TK, che comunque è un gran bel mangaka.

Riesce a creare dei bei personaggi (imho è dietro solo a Oda per quanto riguarda gli shounen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non voglio sminuire più da tanto l'opera di TK, che comunque è un gran bel mangaka.

Riesce a creare dei bei personaggi (imho è dietro solo a Oda per quanto riguarda gli shounen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti saprò dire quando mi metto alla pari con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora sono al volume 12 , mi sta piacendo ma è ancora abbastanza tranquillo , vedremo andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però già adesso ti posso dire che di Oda non mi piace lo stile dei personaggi :kep88:

jojos-bizarre-adventure.gif
BITCH PLEASE

Bah un grosso limite di Kubo è che non sa proprio gestire i personaggi che crea... Oda in ogni saga riesce a dare rilievo ad ogni personaggio della ciurma, Kubo personaggi come Ishida e Chad, che dovrebbero essere i coprotagonisti come lo sono Nami, Zoro, Usopp ecc... in OP non li valorizza quasi per nulla, anzi, hanno sempre meno a che fare con la storia :bah!: Probabilmente si è accorto che i capitani sono molto più gettonati, alla fine il pubblico vuole vedere le loro battaglie :bah!:

bel capitolo,il solito arrivo telefonato di ichigo,ma sempre godibile:asd:

Ho la netta sensazione che questa saga non durerà poi così tanto :morristend:
Vediamo,adesso Ichigo spacca la testa al coso lì e iniziano a menarsi alla SS,dai che è la volta buona che uno degli ex-Vizard mostra il Bankai.

Ah,secondo me vedremo anche il bankai di Sasakibe in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mad avevi ragione quando dicevi ichigo alla fine lo stabbava:asd:

Non so se mi sono sfuggiti o cosa , ma di databook di Bleach ne sono già stati pubblicati in Italia ?

Oppure questo è il primo ?

I 2 romanzi li ho già

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se mi sono sfuggiti o cosa , ma di databook di Bleach ne sono già stati pubblicati in Italia ? Oppure questo è il primo ?

I 2 romanzi li ho già
no, in Italia non sono mai stati pubblicati, Urahara lo ordina dal Giappone

no, in Italia non sono mai stati pubblicati, Urahara lo ordina dal Giappone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confermo

Cmq non è ancora disponibile in Giappone , cè solo il pre order per entrambi !

Intanto ho recuperato un pò di cose che mi ero lasciato dietro di Bleach e l art dedicato a yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro