Bleach | manga, anime, remake

Ma solo io ho notato che gli accopiamenti delle battaglia non sono logiche (hisagi vs ciccione, komamura vs girlz), mha speriamo bene...
l'unica logica che può starci dietro agli accoppiamenti è la storia..se kubo ha imaginato combattimenti interessanti fra queste coppie,ben vengano accoppiamenti diversi dalla "logica"

Capitolo carino, vedremo cosa faranno le famose SS Quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ichigo rimandato a data da destinarsi, dite che farà come al solito con i combattimenti? Cioè prima vedremo la fine di tutti questi combattimenti appena iniziati e alla fine ritornerà Ichigo? Aveva fatto cosi anche nell'Hueco Mundo.

Vs1BK.jpg

"ma che bankai grande che hai nonna"

In tutto ciò ancora devo capire chi è il re della Soul Society e quando verrà mostrato
In Bleach Shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Protagonista sarà il figlio di Chad e Orihime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo caruccio, speriamo che spacchino le chiappe di quei Quincy dannati, i personaggi uber fin da subito mi sono sempre stati sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque penso che Kira non sia effetivamente morto :wush:

Però, già è un tipo emotico, se gli manca un braccio lo uccidono definitivamente come personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo i Fullbringer, con questo capitolo si può vedere chiaramente come Kubo abbia finito le idee per i nuovi personaggi, sono uno più osceno dell'altro, a parte il biondo (per quanto poco originale).

Perlomeno fino alla saga degli Arrancar ha sfornato tante buone cose.

Dopo i Fullbringer, con questo capitolo si può vedere chiaramente come Kubo abbia finito le idee per i nuovi personaggi, sono uno più osceno dell'altro, a parte il biondo (per quanto poco originale).Perlomeno fino alla saga degli Arrancar ha sfornato tante buone cose.
Quoto ogni singola parola. Seppur non da buttare, ultimamente l'originalità è agli sgoccioli

Dopo i Fullbringer, con questo capitolo si puт vedere chiaramente come Kubo abbia finito le idee per i nuovi personaggi, sono uno piщ osceno dell'altro, a parte il biondo (per quanto poco originale).Perlomeno fino alla saga degli Arrancar ha sfornato tante buone cose.

2.jpg

images

Sinceramente l' espada Zommari mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' altra img ... bè... va bè.... lasciamo perdere :rickds:

cmq non centrano molto col discorso di prima queste 2 img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai è tutto un riciclo anche a livello di "sceneggiatura", gli schieramenti sono stati fatti alla stessa identica maniera di quelli della Falsa Karakura.

Vabbè, è palese che Kubo abbia finito le idee.. :bah!:

Ormai è tutto un riciclo anche a livello di "sceneggiatura", gli schieramenti sono stati fatti alla stessa identica maniera di quelli della Falsa Karakura.
Vabbè, è palese che Kubo abbia finito le idee.. :bah!:

:moia::moia: Mi sfugge la comunanza tra gli schieramenti di ora e quelli della saga di Karakura ma va bè lasciamo perdere

:moia::moia: Mi sfugge la comunanza tra gli schieramenti di ora e quelli della saga di Karakura ma va bè lasciamo perdere
La somiglianza non è nei personaggi schierati, ma nello svolgimento della battaglia.

bleach-2405121.jpg

Confronta questa tavola con le ultime uscite:

bleach-3353519.jpg

bleach-3353521.jpg

Personalmente io avverto una certa sensazione di deja-vù, dal momento che in entrambi i casi c'è/ci sarà una mega zuffa in cui i vari scontri iniziano e si svolgono parallelamente, con Ichigo impegnato nel Hueco Mundo... ancora una volta. Tutto molto lineare.

Immagino che a Kubo vada bene così, è molto più comodo riproporre i soliti clichè piuttosto che sviluppare qualcosa di maggiormente complesso al pari della saga della Soul Society. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque penso che Kira non sia effetivamente morto :wush:Però, già è un tipo emotico, se gli manca un braccio lo uccidono definitivamente come personaggio
Ormai la Terza Compagnia era già morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La somiglianza non è nei personaggi schierati, ma nello svolgimento della battaglia.

bleach-2405121.jpg

Confronta questa tavola con le ultime uscite:

bleach-3353519.jpg

bleach-3353521.jpg

Personalmente io avverto una certa sensazione di deja-vù, dal momento che in entrambi i casi c'è/ci sarà una mega zuffa in cui i vari scontri iniziano e si svolgono parallelamente, con Ichigo impegnato nel Hueco Mundo... ancora una volta. Tutto molto lineare.

Immagino che a Kubo vada bene così, è molto più comodo riproporre i soliti clichè piuttosto che sviluppare qualcosa di maggiormente complesso al pari della saga della Soul Society. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dureranno minimo quattro volumi se fa come Falsa Karakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero di no D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro