Bleach | manga, anime, remake

Zaraki è l'unico capitano a non conoscere il nome della propria Zanpakutō, di conseguenza non è in grado di utilizzare né Shikai né Bankai.Dato l'aspetto molto diverso dalle altre Katane si potrebbe supporre tuttavia che pure la spada di Zaraki sia "a rilascio costante", come quella di Ichigo.
Sostanzialmente, per quanto ne sappiamo, la spada di Kenpachi è una semplice katana.

Potrebbe però averla in Shikai senza saperlo, ma questa è solo un'ipotesi campata in aria.

Sostanzialmente, per quanto ne sappiamo, la spada di Kenpachi è una semplice katana.
Potrebbe però averla in Shikai senza saperlo, ma questa è solo un'ipotesi campata in aria.
In questa saga scopriremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male il fatto che la spada di Kenpachi fosse in rilascio continuo era suggerito anche da Yoruichi durante l'allenamento di Ichigo,verificherei ora ma non trovo più il tankobon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questa saga non si scoprirà una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IMHO alla fine... I Quincy non serviranno ad una mazza :fermosi:

Ma l'inferno volete dirmi che l'hanno usato solo per l'ultimo film? Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per me deve entrarci da qualche parte :morris82:

Zaraki con il bankai sarebbe la più grossa cazzata che Kubo possa fare. Capitolo interessante ma troppo breve.
Eeeesatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaraki con il bankai sarebbe la più grossa cazzata che Kubo possa fare. Capitolo interessante ma troppo breve.
"È stato teorizzato da un equipe di fisici nullafacenti Bleach-fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverrà MAI) porterebbe a un livello di entropia tale da distruggere l'universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti."

Fonte: Nonciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"È stato teorizzato da un equipe di fisici nullafacenti Bleach-fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverrà MAI) porterebbe a un livello di entropia tale da distruggere l'universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti."
Secondo me Zaraki è iper sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

/si prepara agli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Zaraki è iper sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, ha distrutto Nnoitra, quinto Espada, col solo uso della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se non erro ha dato non pochi problemi anche a Yammy 0.

Insomma, in poche parole è fortissimo proprio perchè si batte (e fa il ****) senza l'uso di nessun rilascio della katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo un Byakuya e Kenpachi contro Yammy in rilascio, però non ricordo chi dei due alla fine lo fa fuori.

L'ho scritta io quella voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo un Byakuya e Kenpachi contro Yammy in rilascio, però non ricordo chi dei due alla fine lo fa fuori.
Non se lo ricorda perchè non si è visto, a parte un breve, patetico interludio coi due figaccioni che si insultavano. Poi quel demente di Kubo ha avuto la bella pensata di skippare il combattimento tra i capitani più cazzuti (escluso Shunsui, ma questo è sottinteso quando scrivo io) e il cattivo che teoricamente dopo Aizen doveva essere il più forte di tutti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non se lo ricorda perchè non si è visto, a parte un breve, patetico interludio coi due figaccioni che si insultavano. Poi quel demente di Kubo ha avuto la bella pensata di skippare il combattimento tra i capitani più cazzuti (escluso Shunsui, ma questo è sottinteso quando scrivo io) e il cattivo che teoricamente dopo Aizen doveva essere il più forte di tutti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah, sinceramente avevo ricordi sbiaditi al riguardo, tipo Zaraki che taglia una "zampa" a Yammy.

Proprio non ricordavo che lo scontro effettivo Tite non l'ha mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mea culpa :leon:

L'ho scritta io quella voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappi che è una delle mie frasi preferite in assoluto (non solo il contesto Bleach) e che penso sia il picco più alto dell'articolo su Zaraki. :kep88:

Beh, ha distrutto Nnoitra, quinto Espada, col solo uso della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se non erro ha dato non pochi problemi anche a Yammy 0.

Insomma, in poche parole è fortissimo proprio perchè si batte (e fa il ****) senza l'uso di nessun rilascio della katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:quoto:

Ultima modifica:
Ah, sinceramente avevo ricordi sbiaditi al riguardo, tipo Zaraki che taglia una "zampa" a Yammy.
Proprio non ricordavo che lo scontro effettivo Tite non l'ha mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mea culpa :leon:
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un ricordo doloroso, questo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sappi che è una delle mie frasi preferite in assoluto (non solo il contesto Bleach) e che penso sia il picco più alto dell'articolo su Zaraki. :kep88:

:quoto:
Bei tempi quando io e un utente di Nonciclopedia, tale TonyCocchi, scrivevamo le pagine su Bleach... dovrei riprendere

E il classico personaggio tutta forza e poca intelligenza, ci sono almeno la meta dei capitani superiori a lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro