Bleach | manga, anime, remake

E il classico personaggio tutta forza e poca intelligenza, ci sono almeno la meta dei capitani superiori a lui...
Intendi come personaggio o come forza?

Perchè come forza mica tanto direi,ovviamente gente come il vecchio Yama e Unohana sono superiori(almeno stando alle statistiche ufficiali,per quanto possano valere:asd: ).

Perchè come forza mica tanto direi,ovviamente gente come il vecchio Yama e Unohana sono superiori(almeno stando alle statistiche ufficiali,per quanto possano valere:asd: ).
Forse mi sono espresso male, non intendevo che era il più forte del Gotei (lungi da me), intendevo dire che è un personaggio basato sulla forza brutta, non è ne uno stratega, ne un utilizzare di Kido, ne.....ci siamo capiti :rickds:

9xe4lg

kubo engrish:pffs: (sempre che sia sua l'immagine)
Meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kyoraku e Ukitake, càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kyoraku e Ukitake, càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Kyoraku si,Ukitake no perchè è malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda più forte è Unohana,sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kyoraku si,Ukitake no perchè è malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda più forte è Unohana,sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ukitake è il Toki (Hokuto no Ken) di Bleach :bah!:

certo che vengono mostrati sempre i "soliti" bankai .....

per assurdo se i bankai possono essere rubati (del tutto o solo di quel singolo rilascio ???? ) potremmo anche vedere quello di sasakibe (il vice di yama-ji), usato ovviamento contro la soulsociety

a me questa saga sta piacendo, sarà un lunghissimo stillicidio, ma Kubo ha messo le basi per una grande saga (dite la verità, NESSUNO si sarebbe aspettato il ritorno dei quincy)

tra l'altro con la questione del bankai di ichigo che non si riesce a "rubare" in un solo capitolo kubo ha dato un senso alla saga dei fullbringer :rickds:

pensavo, hitsugaya dopo aver perso il bankai chiama hyorinmaru, il quale non gli risponde...non è che rubando il bankai, i quincy rubino proprio l'anima della spada, non permettendo di effettuare neppure lo shikai?

pensavo, hitsugaya dopo aver perso il bankai chiama hyorinmaru, il quale non gli risponde...non è che rubando il bankai, i quincy rubino proprio l'anima della spada, non permettendo di effettuare neppure lo shikai?
Ora che lai detto. Forse questo è il motivo per cui non sono riusciti a rubare il bankai di Ichigo.Se la tua teoria è giusta forse non possono con Ichigo perchè Zangetsu è completo e una volta si è fuso con Ichigo per attuare il Mugetsu/finalgetsuga.:wush:

In effetti è vero, da quando ha recuperato i poteri non ha più parlato con Zangetsu, sarebbe utile capire bene la situazione.

Comunque, quello che sta combattendo contro Kyoraku è il primo quincy che abbia un aspetto che rispecchi ciò che ho sempre associato a questa fazione: considerando gli Ishida, io mi aspettavo che i quincy fossero tutti meganechara spocchiosi e con l'aria da intellettuali, quindi trovandomi davanti tizi con la cresta e bambinette ero rimasto un po' interdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il classico personaggio tutta forza e poca intelligenza, ci sono almeno la meta dei capitani superiori a lui...
Ho notato solo ora, gomen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evviva che qualcuno lo dice :ivan:

Si,penso anch'io che sia così.

Kyoraku amico dei pistoleri vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè,ulteriore conferma che ad Ichigo non possono rubare nulla,si ritorna nell'Hueco Mundo nel prossimo capitolo mi sa.

Non male il capitolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più carina, questa saga, però i Quincy sono TROPPO forti.

Dai, con un colpo hanno ferito all'occhio Kyoraku, e che catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio sogno è vedere riownato Hitsugay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai bel capitolo tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi penso che a sto giro si dovrà andare di Kido, Kido ultra potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaraki sfonderà tutti, tanto non ha neanche lo shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro