A
AVV.
3 pagine di nerd che cercano di inculcare la dottrina trasformazioni=manga merdoso a seconda del manga che schifano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà la discussione era partita per criticare proprio questa cosa affermata da caverna... poi è un pò degenerata3 pagine di nerd che cercano di inculcare la dottrina trasformazioni=manga merdoso a seconda del manga che schifano

io ho elecato power up,poi se vogliamo vederla (tu mi hai elencato ichigo metà maschera e con maschera completa e v2 che non gli cambia niente e il vestito che ha nel capitolo inferno che anche quello non serve a nulla) eh bè ma non ti ricordi che goku senza la coda è più debole e che la coda era il suo più grosso punto debole e come afferma muten dopo averla allenata goku non ha più punti deboli quindi si è un power up :reggie: ah e vatti a rivedere goku e piccolo contro radish,quando si tolgono i pesi il loro livello di combattimento aumenta e non di poco :reggie:Certo, certo, con coda e senza coda allenata sono TRASFORMAZIONI, per non parlare dei pesi :reggie:
Concordo ... se vengono visti come power up anche le minime variazioni di una maschera , allora si deve fare cosi anche con tutti gli altri potenziamenti !io ho elecato power up,poi se vogliamo vederla (tu mi hai elencato ichigo metà maschera e con maschera completa e v2 che non gli cambia niente e il vestito che ha nel capitolo inferno che anche quello non serve a nulla) eh bè ma non ti ricordi che goku senza la coda è più debole e che la coda era il suo più grosso punto debole e come afferma muten dopo averla allenata goku non ha più punti deboli quindi si è un power up :reggie: ah e vatti a rivedere goku e piccolo contro radish,quando si tolgono i pesi il loro livello di combattimento aumenta e non di poco :reggie:
Anche per me è cosi ..... è la discussione che ha preso sempre più una piega verso questo versante .....Ma solo a me non frega niente del numero delle trasformazioni e mi interessa la sostanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In quel caso siamo messi strammeglio ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa solo a me non frega niente del numero delle trasformazioni e mi interessa la sostanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu poi arrivi, spari la sentenza a Random ovviamente contro chi tocca i tuoi eroi, e quelli noiosi siam noi. Eppure sta scena l'ho già vista un milione di volte.3 pagine di nerd che cercano di inculcare la dottrina trasformazioni=manga merdoso a seconda del manga che schifano

La nuova saga da poco iniziata è partita col piede giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho cominciato Bleach da poco con l'anime e ora mi sono affacciato al manga, e lo reputo un buon shonen che ha subito un calo nella saga degli Arrancar e dei Fullbring, ma nulla per cui gridare alla sua rovina.
Piuttosto spero che Kubo trovi le idee per fare una saga dello stesso livello della Soul Society.![]()
Qui arriviamo al livello barzelletta su... Adesso anche pesi si e pesi no... Puoi ricacciare pure Goku pre pranzo e post pranzo a sto punto... Le trasformazioni di Ichigo in Bleach pur togliendo una maschera e quella del film (che effettivamente non c'entra una mazza) sono tante. Adesso a prescindere dal fatto che possano essere gradite o meno non si può arrampicarsi sugli specchi e ricacciare roba ridicola. Oggettivamente sono tante e probabilmente in numero maggiore che in altri shonen. E, ripeto, al di là del fatto che sia una cosa positiva o negativa, questo rimane un dato oggettivo.io ho elecato power up,poi se vogliamo vederla (tu mi hai elencato ichigo metà maschera e con maschera completa e v2 che non gli cambia niente e il vestito che ha nel capitolo inferno che anche quello non serve a nulla) eh bè ma non ti ricordi che goku senza la coda è più debole e che la coda era il suo più grosso punto debole e come afferma muten dopo averla allenata goku non ha più punti deboli quindi si è un power up :reggie: ah e vatti a rivedere goku e piccolo contro radish,quando si tolgono i pesi il loro livello di combattimento aumenta e non di poco :reggie: